View Full Version : Cronologia di I.E.7
Salve, ho una cortesia da chiedere, vorrei copiare su un DVD tutti i siti visitati in un determinato periodo che risultano memorizzati in cronologia di I.E.7 su S.O. Vista.
Esiste una procedura specifica o qualche software, possibilmente free, che possa soddisfare tale esigenza?
Grazie a tutti coloro che avranno un consiglio da dispensare.
Speravo in qualche piccolo aiuto. Probabilmente è un problema poco risolvibile ma spero che almeno qualcuno sia in grado di indicarmi in quale cartella del sistema (Vista) è possibile rintracciare i file della cronologia di I.E.7.
Praticamente la cache di IE?
Si trova in %LocalAppdata%\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files
Scusa, mi sapresti per cortesia, indicare il percorso da seguire per raggiungere la cartella che mi hai indicato? Ho provato ma non sono riuscito. Ti ringrazio anticipatamente per la cortesia che mi hai prestato.
Scusa, mi sapresti per cortesia, indicare il percorso da seguire per raggiungere la cartella che mi hai indicato? Ho provato ma non sono riuscito. Ti ringrazio anticipatamente per la cortesia che mi hai prestato.
Esattamente quello che ho specificato: %LocalAppdata%\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files scrivilo pari pari anche in Esplora risorse...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.