Brajang
28-03-2009, 16:29
salve, giusto qualche ora fa ho spacchettato e montato le Logitech z5500, le casse funzionano perfettamente si sentono normalmente perņ il control center non risponde ai comandi... i tasti su di esso sono inutilizabili mentre il potenziometro per regolare il volume funziona perfettamente, dal telecomando la situazione č analoga posso solo regolare il volume generale e di tutti i satelliti ma le altre impostazioni non esistono (n.b. per ogni operazione che effettuo con il telcomando, sia che funzioni sia che non risponda la spia blu sul control center lampeggia come se ricevesse il segnale), tengo a precisare una cosa insolita ovvero che accendo il control center dall'apposito pulsante (rosso) su di esso, questo diventa blu ma se ci ripremo per spegnerlo il control center nn risponde. ps:il display funziona perfettamente.
A questo punto non mi rimane altro da fare che mandare una email prima alla logitech per vedere se riesco a farmi spedire 1 altro control center e in caso di esito negativo al sito per farmele sostituire (con tempistiche allucinanti), se qualcuno avesse qualche altro consiglio, magari ha avuto lo stesso problema mi aiuti plz.
Chiedo scusa se questa nn dovesse essere la sezione adatta.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
A questo punto non mi rimane altro da fare che mandare una email prima alla logitech per vedere se riesco a farmi spedire 1 altro control center e in caso di esito negativo al sito per farmele sostituire (con tempistiche allucinanti), se qualcuno avesse qualche altro consiglio, magari ha avuto lo stesso problema mi aiuti plz.
Chiedo scusa se questa nn dovesse essere la sezione adatta.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.