View Full Version : [Milano] Vendo WINDOWS XP HOME EDITION SP2 nuovo, prezzo stracciato.
Ciao a tutti!
Vendo confezione ancora sigillata di Windows XP Home edition SP2, compresa di cd, manualetto e licenza ancora da staccare.
30€ a mano è perfetto.
Mi accodo e ci penso....Dove?
Buccinasco, ma posso spostarmi qualcosina in macchina .. non esagerando :)
Milano in settimana?Ad esempio prima del lavoro...
Oggi non puoi proprio? se mi dici dove sei.. vedo di valutare :)
Coda al tuo prezzo + s.s. in raccomandata.
pier.3dnow
28-03-2009, 14:43
coda in viale faenza a milano, ci vieni a piedi da buccinasco :D
Oggi non puoi proprio? se mi dici dove sei.. vedo di valutare :)
Senago, non mi posso muovere oggi e neanche domani....In settimana lavoro in Piola, passo da cadorna Loreto duomo la mattina prima delle 8
coda in viale faenza a milano, ci vieni a piedi da buccinasco :D
hai pvt :)
Ehi e io ?:mad:
Escluso ? :cry: :cry: :cry:
Ehi e io ?:mad:
Escluso ? :cry: :cry: :cry:
Assolutamente no! :)
Solo che come ho scritto nel primo post, la consegna a mano sarebbe perfetta.. dopo di che se non concludo a mano passo alla sped. :)
Assolutamente no! :)
Solo che come ho scritto nel primo post, la consegna a mano sarebbe perfetta.. dopo di che se non concludo a mano passo alla sped. :)
Ciao, non per essere polemico, ma perfetto non vuol dire precedenza, se metti precedenza a mano ok, e non avrei detto una parola, ma così non è e la precedenza è di chi posta prima.
Chiedi a un mod e controlla.
Se poi è un fastidio troppo grande lascia perdere, ma giusto per correttezza te lo fo presente.:)
Saluti
Ascanio
probabilmente hai ragione, anche se per è "perfetto lo scambio a mano" intendevo che era meglio per me .. :)
non ho neanche scritto nel titolo [milano+SPED] ma solo [milano]..
chiedo venia :)
probabilmente hai ragione, anche se per è "perfetto lo scambio a mano" intendevo che era meglio per me .. :)
non ho neanche scritto nel titolo [milano+SPED] ma solo [milano]..
chiedo venia :)
vai tranquillo, no prob.
se mi tocca avvertimi, :)
Saluti
up..
intanto pier.3dnow non si fa più sentire... :(
il prezzo mi sembra ottimo, a mano sono disponibile oggi.. :)
Senago, non mi posso muovere oggi e neanche domani....In settimana lavoro in Piola, passo da cadorna Loreto duomo la mattina prima delle 8
Un cenno no?
Mi accodo e ci penso....Dove?
aspetto che tu ci pensi bene bene...preferisco qualcosa di sicuro :)
Un cenno no?
ma ti considero in coda o no ?:)
Forse non hai capito...Ti ho elencato dove mi posso trovare lunedì.
Evidentemente ci ho pensato.
Se ti può andar bene dimmelo, se vuoi venderlo solo oggi passa oltre
pier.3dnow
28-03-2009, 21:47
up..
intanto pier.3dnow non si fa più sentire... :(
per mia fortuna non vivo connesso al forum :D
come da pvt mandami cell che ti chiamo io, al momento sono al lago, a casa a vle faenza c'è mio fratello credo domani tutta la giornata
come da pvt mandami cell che ti chiamo io, al momento sono al lago, a casa a vle faenza c'è mio fratello credo domani tutta la giornata
La tua coda è scaduta, non ti sei fatto nemmeno sentire con il cell.. come da pvt :)
fpe, quando ci si può beccare il pomeriggio?
interessatissimo all'acquisto pagamento anche subito!
se però è possibile spedire dato che sono di PG.
fammi sapere tramite pm
Se spedisce io sono sempre interessato
kingvisc
31-03-2009, 23:11
io invece vorrei sapere di che tipo di licenza stiamo parlando; retail/aggiornameno/oem?
io invece vorrei sapere di che tipo di licenza stiamo parlando; retail/aggiornameno/oem?
retail.
Venduta.
Piccola precisazione, scandaloso il tuo comportamento.. mi hai tenuto impegnato giorni, mi hai chiesto il cellulare e non ti sei fatto più sentire.
pier.3dnow
01-04-2009, 21:33
Piccola precisazione, scandaloso il tuo comportamento.. mi hai tenuto impegnato giorni, mi hai chiesto il cellulare e non ti sei fatto più sentire.
mi sono appena collegato al forum dopo giorni, ti ho inviato pvt
mi spiace se ti ho fatto perdere tempo, ma come spiegavo prima non vivo sempre qui sul forum e per motivi personali non ho modo e tempo di collegarmi spesso.
se te ne capita un'altra cmq la prendo (sempre se non hai fretta però), un saluto e alla prossima
mi sono appena collegato al forum dopo giorni, ti ho inviato pvt
mi spiace se ti ho fatto perdere tempo, ma come spiegavo prima non vivo sempre qui sul forum e per motivi personali non ho modo e tempo di collegarmi spesso.
se te ne capita un'altra cmq la prendo (sempre se non hai fretta però), un saluto e alla prossima
perdonato :D ti faccio sapere nel caso ne trovassi un altra :)
pier.3dnow
03-04-2009, 22:39
perdonato :D ti faccio sapere nel caso ne trovassi un altra :)
ok non ho fretta. mandami un pvt magari ma non ti aspettare risposte immediate :)
per curiosità visto che non uso windows da anni, cosa differenzia la home dalla professional?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.