PhilAnselmo@Superjoint
28-03-2009, 13:06
Salve a tutti.
Ho un pc dedicato a muletto, ci smanetto continuamente ed è composto da:
Mobo: Asrock 4core DualVsta bios 2.34c mod
Cpu: Pentium4 631 3.00 ghz
Ram: 1 gb ddrII 533
Vga: Ati Radeon HD3650 512 mb ddrII
Stamattina mi sono procurato un alimentatore recom da 450 watt, perchè pensavo che i freeze erano dovuti al precedente ali...un q-tec (non so che marca sia) da 400 watt.
Ho fatto un Memtst per verificare la ram, ho smontato e rimontato tutto, ho controllato eventuali condensatori o macchie neri......
Due settimane fa mi aveva bruciato la pendrive....quindi presumo possa dipendere da sovralimentazione....
Ho provato a installarci xp....mi si blocca il pc.....con Ubuntu anche....a questo punto non so cosa fare....
Ringrazio anticipatamente..
Giuseppe
Ho un pc dedicato a muletto, ci smanetto continuamente ed è composto da:
Mobo: Asrock 4core DualVsta bios 2.34c mod
Cpu: Pentium4 631 3.00 ghz
Ram: 1 gb ddrII 533
Vga: Ati Radeon HD3650 512 mb ddrII
Stamattina mi sono procurato un alimentatore recom da 450 watt, perchè pensavo che i freeze erano dovuti al precedente ali...un q-tec (non so che marca sia) da 400 watt.
Ho fatto un Memtst per verificare la ram, ho smontato e rimontato tutto, ho controllato eventuali condensatori o macchie neri......
Due settimane fa mi aveva bruciato la pendrive....quindi presumo possa dipendere da sovralimentazione....
Ho provato a installarci xp....mi si blocca il pc.....con Ubuntu anche....a questo punto non so cosa fare....
Ringrazio anticipatamente..
Giuseppe