View Full Version : pescatori alla foce
corrapen
28-03-2009, 12:51
http://img207.imageshack.us/img207/3106/imgp2563mod01imres800sp.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=imgp2563mod01imres800sp.jpg)
ed al tramonto speriamo che i branzini comincino ad abboccare ...:mc:
a voi i commenti
ciao
Pucceddu
28-03-2009, 18:24
Vedo il cielo molto verde e il mare molto scuro, problema del mio monitor?
uncletoma
28-03-2009, 19:44
Vedo il cielo molto verde e il mare molto scuro, problema del mio monitor?
E allora siamo in due :)
matteo_87
28-03-2009, 20:04
E allora siamo in due :)
in 3...però a me piace :)
in 3...
a quanto pare abbiamo comprato tutti il monitor nello stesso posto :D
tagliando un po' la parte scura e tralasciando di nominare i pescatori [ che si intravedono a malapena senza neppure riuscire a capire che fanno ] se ne ricaverebbe una bella foto
molto belli i colori anche se danno un aspetto secondo me irrealistico alla foto...
...oppure ho acquistato anche io il monitor nello stesso posto loro perchè vedo verde il cielo e scuro il mare :)
ucciopino
28-03-2009, 22:22
molto belli i colori anche se danno un aspetto secondo me irrealistico alla foto...
...oppure ho acquistato anche io il monitor nello stesso posto loro perchè vedo verde il cielo e scuro il mare :)
Abusiamo col digitale :D ....... comunque bella .;)
matteo_87
29-03-2009, 01:27
tralasciando di nominare i pescatori
i pescatori li ho visti adesso,grazie a te :)
ma son cosi rincoglionito?:sofico:
Pucceddu
29-03-2009, 09:29
No direi di no ahah, manco io li avevo visti :D
No direi di no ahah, manco io li avevo visti :D
pure io li ho notati perchè sono andato a cercarli dopo aver letto il titolo, altrimenti avrei pensato a polvere sul sensore :sofico:
corrapen
03-04-2009, 21:46
Grazie per i vostri commenti.
La foto è stata scattata alla focale di 16 mm inquadrando la foce a pelo d'acqua ed i pescatori in lontananza (senza quelle piccole sagome forse non la avrei postata :rolleyes: ).
Ridimensionando a 800 le canne da pesca sono sparite a parte una che se guardate bene si intravede ancora (quarto pescatore sia da destra che da sinistra). :mc:
Per quanto riguarda il cielo, più che verde ci vedo del giallo. Se però guardo il monitor dal basso quel giallo si scurisce ed effettivamente vira un pò sul verde, boh
ciao
anchio vedo il cielo verde e il resto.. arancio XD
bella foto comunque, però il titolo non è azzeccatissimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.