View Full Version : conoscete siti dove poter configurare pc, farlo assemblare, ed acquistare?
Ducatino
28-03-2009, 13:49
ciao ragazzi quali sono i migliori negozi online dove poter acquistare e far assemblare un nuovo pc?
grazie indicatemeli qui
E-KEY
POI CÈ ANCHE PROKOO
Ducatino
28-03-2009, 14:02
Grazie.
conoscete siti dove poter configurare il pc online e poi andarlo a ritirare direttamente in negozio?
vinc3nt85
28-03-2009, 15:33
Grazie.
conoscete siti dove poter configurare il pc online e poi andarlo a ritirare direttamente in negozio?
dipende da dove abiti,cmq e-key,hardware planet offrono la possibilità del ritiro in sede.
zagor977
28-03-2009, 15:37
e-price e chl hanno molti punti di ritiro in diverse città italiane, e puoi fare l'ordine sul sito
Ducatino
28-03-2009, 15:49
dipende da dove abiti,cmq e-key,hardware planet offrono la possibilità del ritiro in sede.
ciao e grazie
allora la zona dove poter ritirare è la Lombardia
in particolare Como - Varese - Milano
che negozi ci sono in queste città?
stavo pensando a pccity di Milano...prendo i vari componenti da loro e me lo faccio assemblare nel loro laboratorio (penso lo facciano...)
che ne dite? grazie
zagor977
28-03-2009, 20:18
io sono stato al pc city di Brescia e devo dire che non erano molto competenti
adesso infatti ha chiuso....
carletto1969
28-03-2009, 20:22
a si? ha chiuso il pccity di Brescia? Non è una gran perdita, devo dire però che appena avevano aperto avevo preso una cpu amd che si spegneva subito, il problema era la ventola e me la cambiarono subito senza spese.
Per Brescia o vicinanze confermo ePrice, prezzi non esageratamente bassi come e-key o prokoo, ma nella norma.
Ducatino
29-03-2009, 15:56
Quindi mi sconsigliate tutti quanti di rivolgermi a pc city?
conoscete altre catene d'informatica simili in Lombardia?
anche negozi online
grazie.
io mi sono rivolto a thekult.it puoi ritirare a saronno.ti fanno anche l'assemblaggio (20€) non mi sono trovato male
se no il pc precedente l'avevo comprato da nexths peò i loro prezzi non sono piu cosi competitivi.
c'è anche bow.it però vale piu o meno stesso discorso di nexths.
puo poi sempr guardare chl
carletto1969
29-03-2009, 21:37
si anch'io ho acquistato da thekult, e mi sono trovato bene, prezzi medio bassi , non ho avuto bisogno di assistenza comunque nulla da segnalare in contrario. CHL non te lo consiglio molto, ho acquistato parecchia roba da loro ma hanno prezzi medio alti mi sono capitati due alimentatori, uno dopo l'altro rotti tutti e due.
Alexdrast
30-03-2009, 11:07
Su milano c'è anche essedi computer... sito www.essedi.it
puoi acquistare online, oppure direttamente nei loro negozi.. e ovviamente ti assemblano anche il pc...
essedi era sottointesa però rispetto agli altri sono un pò dei ladri come prezzi
Alexdrast
30-03-2009, 12:03
essedi era sottointesa però rispetto agli altri sono un pò dei ladri come prezzi
che vuol dire sottointesa? non l'ho visto citato da nessuna parte nei precedenti post... comunque è vero che i prezzi sono più alti, però è anche vero che sono stati citati altri negozi (PC CITY, BOW.IT) che non è che brillino per i loro prezzi...
forse sbagliando la reputo la catena di informatica piu nota sul territorio in italia
poi per essedi il vero difetto lo reputo i 60€ richiesti per l'assemblaggio e la mancanza della fasci media dei prezzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.