Sergiojoshua
28-03-2009, 11:41
Ciao a tutti!
Da un po' di tempo ho un problema che affligge il mio Outlook 2007, acquistato nel pacchetto Office 2007 Enterprise, non si riesce pił ad inviare posta, riesco solo a riceverla ma al momento di inviarla tramite Outlook mi restituisce un errore, sotto forma di e-mail ricevuta, con il seguente testo:
"Il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinatari.
Oggetto: unsubscribe
Inviato: 28/03/2009 11.51
Impossibile raggiungere i destinatari seguenti:
'nomeutente@operatore.it' 28/03/2009 11.51
550 5.7.1 Unable to relay for nomeutente@operatore.it"
Con mittente Amministratore di sistema e l'avviso Non recapitato unsuscribe.
Utilizzo come server Alice Mail, sistema operativo Windows XP sp3 aggiornato e pc HP Pavilion a1635.it.
Provando con la configurazione automatica account di Outlook al momento di ricercare le impostazioni del server per il mio account (s.joshua.s@alice.it) me lo da come fallito costringedomi a procedere alla configurazione manuale.
I parametri da me immessi sono:
Tipo account: POP3
Server posta in arrivo: in.alice.it
Server posta in uscita(STMP): out.alice.it
mentre non metto il segno di spunta nell'opzinone "Richiedi accesso con autenticazione password di protezione (SPA)".
Io non so cosa fare e mi affido al vostro aiuto esperto!
Grazie mille
Da un po' di tempo ho un problema che affligge il mio Outlook 2007, acquistato nel pacchetto Office 2007 Enterprise, non si riesce pił ad inviare posta, riesco solo a riceverla ma al momento di inviarla tramite Outlook mi restituisce un errore, sotto forma di e-mail ricevuta, con il seguente testo:
"Il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinatari.
Oggetto: unsubscribe
Inviato: 28/03/2009 11.51
Impossibile raggiungere i destinatari seguenti:
'nomeutente@operatore.it' 28/03/2009 11.51
550 5.7.1 Unable to relay for nomeutente@operatore.it"
Con mittente Amministratore di sistema e l'avviso Non recapitato unsuscribe.
Utilizzo come server Alice Mail, sistema operativo Windows XP sp3 aggiornato e pc HP Pavilion a1635.it.
Provando con la configurazione automatica account di Outlook al momento di ricercare le impostazioni del server per il mio account (s.joshua.s@alice.it) me lo da come fallito costringedomi a procedere alla configurazione manuale.
I parametri da me immessi sono:
Tipo account: POP3
Server posta in arrivo: in.alice.it
Server posta in uscita(STMP): out.alice.it
mentre non metto il segno di spunta nell'opzinone "Richiedi accesso con autenticazione password di protezione (SPA)".
Io non so cosa fare e mi affido al vostro aiuto esperto!
Grazie mille