View Full Version : Gestione dual monitor
~FullSyst3m~
28-03-2009, 11:39
Come se la cava XP a gestire un dual monitor? In pratica sto prendendo una vga con due uscite per collegare due monitor, per avere due desktop separati indipendenti, e vorrei sapere XP come li gestisce e se li gestisce.
in realtà non è xp a gestirli, ma una utility che si installa con i driver video: che marca è la scheda?
~FullSyst3m~
29-03-2009, 10:14
in realtà non è xp a gestirli, ma una utility che si installa con i driver video: che marca è la scheda?
Una nVidia.
AMIGASYSTEM
29-03-2009, 11:53
Una nVidia.
Si va benissimo sia nella gestione dei monitor separatamente, o da utilizzarli come se fosse un solo monitor.
Se hai due uscite digitali è meglio,ma vanno bene anche miste.
~FullSyst3m~
29-03-2009, 12:14
Si va benissimo sia nella gestione dei monitor separatamente, o da utilizzarli come se fosse un solo monitor.
Mi è venuto in mente l'altro giorno parlando con un mio amico che ha due monitor su una vga con due uscite, cosi mi è venuta la curiosità di sapere come funziona il tutto. In pratica in modalità dual view ho due desktop separati e indipendenti? Ad esempio in uno navigo e con l'altro controllo la posta, o apro messenger o altro?
E utilizzarli come se fosse un solo monitor invece vedrei il desktop "diviso" in due?
Se hai due uscite digitali è meglio,ma vanno bene anche miste.
Ho trovato una scheda a pochissimo prezzo che dovrebbe avere una porta vga e una dvi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.