PDA

View Full Version : Consiglio acquisto stampante.

papo75
28-03-2009, 10:58
Dovrei acquistare una stampante:

- per uso domestico.
- a getto di inchiostro.
- che non costi dunque molto.
- che soprattutto abbia la qualità di non otturare gli ugelli di stampa a vita se non la si usa per una settimana.

Ovviamente le cartucce dovrebero essere facilmente reperibili, anche compatibili.
Consigli?
grazie.

tappanape
28-03-2009, 17:18
Ciao!Posso consigliarti una brother mfc 465!è una multifunzione con scanner fotocopiatrice, fax e di rete.monta cartucce che puoi trovare in un qualunque punto vendita visto che monta le LC 1000 da 35 ml per colore.Calcola che un kit di cartucce costa dai 30 ai 40 euro a seconda di dove le compri.

Me ne sono rimaste 5 che vendo a 99 euro + spese di spedizione quindi circa 110 euro.su internet se cerchi la stampante costa 149 euro + spese spedizione.se ti interessa contattami su tappanape@libero.it

ciao e a presto!

papo75
30-03-2009, 19:14
Ciao!Posso consigliarti una brother mfc 465!è una multifunzione con scanner fotocopiatrice, fax e di rete.monta cartucce che puoi trovare in un qualunque punto vendita visto che monta le LC 1000 da 35 ml per colore.Calcola che un kit di cartucce costa dai 30 ai 40 euro a seconda di dove le compri.

Me ne sono rimaste 5 che vendo a 99 euro + spese di spedizione quindi circa 110 euro.su internet se cerchi la stampante costa 149 euro + spese spedizione.se ti interessa contattami su tappanape@libero.it

ciao e a presto!
mi spiace ma cerco qualcosa di piu economico.