PDA

View Full Version : Aiuto! Aiuto! Scie chimiche!!!

jumpjack
28-03-2009, 10:23
:D
Pr tutti i giuggioloni che credono nel Piano Per Il Sovvertimento Dell'Ordine Mondiale Irrorando Il Mondo Di Gas Rincitrullente Tramite Le Scie Degli Aerei (PPSDOIIMDGRLSDA per gli amici :D ), ecco un bell'articolo dell'ESA:
http://www.esa.int/esaEO/SEMZXGKTYRF_index_1.html

Le scie degli aerei sono DAVVERO un problema mondiale, ma NON perche' sono "chimiche", semplicemente perche'... ESISTONO, e la loro esistenza causa la nascita di nuvole "aggiuntive" che in natura non si creerebbero, e che aumentano l'effetto serra, causando il surriscaldamento del pianeta! :muro:

Invece, per gli scettici che dicono " e chi se ne frega se la temperatura aumenterà di 5 gradi in 100 anni?", diro' solo che secondo i miei calcoli per aumentare di UN grado la temperatura di TUTTA l'atmosfera (20*10^18 metri cubi circa) servirebbe l'energia di 600 milioni di bombe di hiroshima! :eek:

(sarebbe interessante se qualcuno potesse confermare i miei calcoli. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955637)..)

gugoXX
28-03-2009, 11:00
edit

uvz
28-03-2009, 13:28
N.B.: msg scritto per aprire un nuovo thread, lo incollo pari pari in questo visto che l'argomento è lo stesso.

I complotti sono nelle teste degli ignoranti; sono nelle teste di quelli che accusano gli altri di complotti.
In un post un utente accusa gli altri di osannare Marco Travaglio. No, leggiamo cosa scrive, abbiamo un pò di intelligenza e cultura (non facciamo parte del popolino passivo) e capiamo che è una persona onesta. Di conseguenza diamo importanza a quello che scrive. Invece loro ci accusano di vederlo come un Dio.
Ci piace il cibo biologico, allora dobbiamo essere dei ciechi che vedono soltanto questo, e quando nei controlli beccano un cibo biologico con pesticidi subito a rinfacciarcelo, come se noi avessimo i paraocchi e pensassimo che il biologico è il BENE ASSOLUTO. No, io sono il primo a essere contento se trovano del biologico contaminato; significa che i controlli non sono poi così falsi.

Perchè certe persone accusano altre persone in questa maniera? Perchè i miseri di intelletto vedono gli altri con il propio "misurometro", loro sono fatti in un certo modo, e così vedono gli altri. Non hanno una mentalità aperta e non hanno cultura. Conoscono soltanto il loro piccolo mondo e pensano che tutto sia fatto così. Loro smisero da un giorno all'altro di mangiare carne quando ci fu in Italia il primo caso di mucca pazza (anche se i TG lo dicevano da tempo che il Regno Unito non fermava le sue esportazioni di carne; inoltre perchè non potevamo avere noi dei casi nostrani, anche se non erano ancora venuti a galla?) e così accusano gli altri di essere così estremi.
Qualcuno parla di scie chimiche e loro accusano quelle persone di vederci dei complotti.
Chi parla seriamente di scie chimiche tira fuori dati, fatti e chiede chiarimenti al caso. Non è un contadinaccio che, in piazza con il forcone in mano, urla al complotto.

AGGIUNTA PER QUESTA DISCUSIONE GIÀ COMINCIATA
trovo estremamente stupido aprire un post con il titolo "Aiuto! Aiuto! Scie chimiche!!"e, non dicendo veramente nulla, dare dei cretini a persone che credono in qual cosa.. E' pieno il mondo di sciocchi. Se sei così convinto di questo allora perchè non passi il tempo pensando a cose intelligenti, passi il tempo con la tua famiglia o con il tuoi interessi? Pensa se un insegnante sgridasse un suo alunno più "indietro" negli studi dicendoli: "Aiuto! Aiuto! Ho 5 in matematica! Bravo scemo" al posto di aiutarlo a migliorare.

Martedì mattina 24-3-09 stavo cagando sul cesso di casa mia. Visto che ci metto molto tempo per "passare il tempo" guardo fuori dalla finestra; abito davanti alla pineta di MIlano Marittima. Vedo che comincia a tirare forte il vento. Le chiome degli alberi si muovomo; si muove anche il tronco di un pino alto. Caspita, penso. Con la debolezza degli alberi e del terreno degli ultimi tempi magari viene giù (come ho visto all'interno della pineta sono crollati vari alberi). Magari crolla sulla linea ferroviaria e fa deragliare un treno, magari! Così attirerebbe giornalisti a casa mia.
Ad un certo punto vedo una scia bianca in cielo. E, sempre per passare il tempo, cerco di vedere l'estremità (dalla finestra fermo nella mia posizione non si vedeva tutta la scia) per capire da quale parte arrivava l'aereo. Di solito la scia dell'aereo ("gas di scarico?") comincia a dissolversi da dove viene, ovviamente da lì si è formato prima. Però noto che è omogenea, bianca tutta allo tesso modo per tutta la sua lunghezza. Inoltre le scie degli aerei sono strette. Questa era larga (altezza) e in basso aveva delle onde regolari. Dopo un pò noto che si abbassa sulla pineta. Rimaneva sempre uguale, non si dissolveva, e si abbassava sempre di più. Fino a quando non è sparita in pineta. Una cosa che non avevo mai visto.
Avendo letto di recente che Di Pietro e altri parlamentari hanno fatto una richiesta ufficiale al parlamento sulle scie chimiche in alcune province, fra cui Ravenna, vedendo questa particolare scia mi è ritornata in mente questa questione.

Mi imbattei per caso in un sito approfondito sulle scie chimiche, ed era la prima volta che le sentì nominare. Però c'erano tante pag. da leggere, con varie img, e non avendo l'adsl e allora la voglia di leggerle, lasciai perdere. Oggi se ne sente parlare sempre più spesso, quindi adesso mi interessa. Potete farmi un riassunto serio su cosa potrebbero essere queste famose scie? (il controllo sulla popolazione già lo stanno facendo benissimo, non c'è niente da fare per un popolino così ignorante e passivo)

kaioh
28-03-2009, 13:41
Le scie chimiche fanno parte di un piano mondiale di prevenzione antiinvasione aliena da parte dei Nibirulani che per i Maya dovrebbe avvenire in dicembre 2012.
E' stato scoperto da vari ritrovamenti di sonde nibirulane , vedi rooswelt, che la biochimica nibirulana è tale per cui una certa sostanza che per l'uomo è completamente innocua per loro risulta essere letale anche in dosi di nanoparticelle per metro cubo.

In un incotro dei vari governi mondiali è stato deciso di attuare il piano " Firefog" che sarebbe l'irrorazion nella atmosfera di questa sostanza per impedire ai nibirulani di soppravvivre sul nostro pianeta e nel contempo impedisce agli ufo di penetrare la nostra atmosfera poiché pure gli ufo sono navicelle organiche in simbisosi con il conducente.

Ovviamnete di questa cosa è meglio che la popolazione umana ne stia all'oscuro.

Quindi non preoccupatevi, le scie chimiche sono una prevenzioen anti-ufo.

Pot
28-03-2009, 13:48
Se fai un iterrogazione parlamentare per le scie chimiche sei un cretino punto e basta... e il mondo ha ragione a deriderti.

Dato che credi che "si stava meglioq uando si stava peggio" dai un occhio ai tassi di mortalita' di 50anni fa.. e alla speranza media di vita cosi' ti fai un iea di quanto si stava meglio...

Rand
28-03-2009, 14:22
Qualcuno parla di scie chimiche e loro accusano quelle persone di vederci dei complotti.
Chi parla seriamente di scie chimiche tira fuori dati, fatti e chiede chiarimenti al caso. Non è un contadinaccio che, in piazza con il forcone in mano, urla al complotto.

I sostenitori seri delle scie chimiche non esistono, è una teoria:

- Che prevede la connivenza di un numero molto grande di persone nei più svariati campi. Ovvero tende a non reggere da un punto di vista di fattibilità.
- Le cui basi sono state smentite più volte da esperti in vari campi (esempio (http://www.md80.it/approfondimenti-2/la-cospirazione-delle-scie-chimiche/)).

Se si ci si è informati è difficile sostenerla..

AGGIUNTA PER QUESTA DISCUSIONE GIÀ COMINCIATA
trovo estremamente stupido aprire un post con il titolo "Aiuto! Aiuto! Scie chimiche!!"e, non dicendo veramente nulla, dare dei cretini a persone che credono in qual cosa.. E' pieno il mondo di sciocchi. Se sei così convinto di questo allora perchè non passi il tempo pensando a cose intelligenti, passi il tempo con la tua famiglia o con il tuoi interessi? Pensa se un insegnante sgridasse un suo alunno più "indietro" negli studi dicendoli: "Aiuto! Aiuto! Ho 5 in matematica! Bravo scemo" al posto di aiutarlo a migliorare.

Trattandosi di un argomento che è già stato affrontato innumerevoli volte in discussioni ripetitive è naturale che si tenda a qualche "sfottimento"/titolo poco serio.

Martedì mattina 24-3-09 stavo cagando sul cesso di casa mia. Visto che ci metto molto tempo per "passare il tempo" guardo fuori dalla finestra; abito davanti alla pineta di MIlano Marittima. Vedo che comincia a tirare forte il vento. Le chiome degli alberi si muovomo; si muove anche il tronco di un pino alto. Caspita, penso. Con la debolezza degli alberi e del terreno degli ultimi tempi magari viene giù (come ho visto all'interno della pineta sono crollati vari alberi). Magari crolla sulla linea ferroviaria e fa deragliare un treno, magari! Così attirerebbe giornalisti a casa mia.
Ad un certo punto vedo una scia bianca in cielo. E, sempre per passare il tempo, cerco di vedere l'estremità (dalla finestra fermo nella mia posizione non si vedeva tutta la scia) per capire da quale parte arrivava l'aereo. Di solito la scia dell'aereo ("gas di scarico?") comincia a dissolversi da dove viene, ovviamente da lì si è formato prima. Però noto che è omogenea, bianca tutta allo tesso modo per tutta la sua lunghezza. Inoltre le scie degli aerei sono strette. Questa era larga (altezza) e in basso aveva delle onde regolari. Dopo un pò noto che si abbassa sulla pineta. Rimaneva sempre uguale, non si dissolveva, e si abbassava sempre di più. Fino a quando non è sparita in pineta. Una cosa che non avevo mai visto.
Avendo letto di recente che Di Pietro e altri parlamentari hanno fatto una richiesta ufficiale al parlamento sulle scie chimiche in alcune province, fra cui Ravenna, vedendo questa particolare scia mi è ritornata in mente questa questione.

Mi imbattei per caso in un sito approfondito sulle scie chimiche, ed era la prima volta che le sentì nominare. Però c'erano tante pag. da leggere, con varie img, e non avendo l'adsl e allora la voglia di leggerle, lasciai perdere. Oggi se ne sente parlare sempre più spesso, quindi adesso mi interessa. Potete farmi un riassunto serio su cosa potrebbero essere queste famose scie? (il controllo sulla popolazione già lo stanno facendo benissimo, non c'è niente da fare per un popolino così ignorante e passivo)

Se vuoi saperne di più queste (http://attivissimo.blogspot.com/2008/10/scie-cliniche-le-faq-del-cicap.html) FAQ (http://attivissimo.blogspot.com/2008/10/scie-cliniche-le-faq-del-cicap-2.html) sono un ottimo punto di inizio.

ecco un bell'articolo dell'ESA:
http://www.esa.int/esaEO/SEMZXGKTYRF_index_1.html

Le scie degli aerei sono DAVVERO un problema mondiale, ma NON perche' sono "chimiche", semplicemente perche'... ESISTONO, e la loro esistenza causa la nascita di nuvole "aggiuntive" che in natura non si creerebbero, e che aumentano l'effetto serra, causando il surriscaldamento del pianeta! :muro:

Se ne parla in un paragrafo che dice che potenzialmente potrebbero avere effetti di quel tipo:

Contrails can last anywhere from a few minutes to hours. They can also grow to form persistent artificial cirrus clouds that can last for days or weeks. Contrails and cirrus clouds could potentially have an impact on Earth’s climate by trapping the Earth's heat in our atmosphere in a similar way to greenhouse gases.

jumpjack
28-03-2009, 14:45
la scure di freeman sta per scagliarsi sul thread.... :eek:
E io che pensavo servisse a far ragionare i giuggioloni....
Vabbe'.... :rolleyes:

Quetzal
28-03-2009, 20:37

Sssstttt... adesso arrivano i sciachimisti a dire che avevano ragione loro... anche se è solo vapore d' acqua FANNO MALE... tanto, per lo sciachimista medio, il fatto che si vedono è sufficiente ad avvalorare l' ipotesi aliena/maya/massonica

hibone
29-03-2009, 09:42

anche il metano è un gas serra, però non mi pare di aver visto campagne contro l'assunzione di fagioli... :read:

Ziosilvio
29-03-2009, 10:11
Toh, questa mi era sfuggita.

Sulle "scie chimiche" trovate una bella descrizione al link che segue:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24143263#post24143263

Secondo me si può discutere degli effetti degli scarichi degli aerei.
Il richiamo alle "scie chimiche" nel titolo, però, è ingannevole; e, onestamente, di discussioni sulle "scie chimiche" ne abbiamo avute fin troppe, tutte finite male.

Per questo motivo, se vogliamo aprire una nuova discussione con un nuovo titolo e incentrata che gli effetti degli scarichi degl aerei hanno ed avranno sull'atmosfera e sul clima, magari confrontandoli con quelli di altri mezzi di trasporto (il titolo potrebbe essere Scie degli aerei: non "chimiche" ma "climatiche"? o qualcosa del genere) sono d'accordo.

Questa viene chiusa.

Ziosilvio
29-03-2009, 10:12
Ah, dimenticavo.
la scure di freeman sta per scagliarsi sul thread.... :eek:
E io che pensavo servisse a far ragionare i giuggioloni....
Vabbe'.... :rolleyes:
Vedi post sopra.
E vedi anche che questa critica pubblica dell'operato dei moderatori ti costa un'ammonizione.