Entra

View Full Version : problema insolito con proiettore HP

SaveZ
28-03-2009, 10:10
ciao,
ho un problema insolito con un proiettore HP e un macbook.
Mi spiego:
ho attaccato il proiettore correttamente, settata la sorgente su VGA/PC, al pc il proiettroe è collegato per bene (adattatore miniDVI-VGA e cavo VGA).
il problema è il seguente: il macbook rileva il proiettore (identifica anche il modello) ma sul proiettore non si vede alcun immagine (neacnhe lo sfondo per il desktop esteso!!!)

Ho provato a asistemare risoluzione, colori, tipo di duplicazione, ho anche riavviato il mac, ma non è cambiato niente

sapete darmi qlk consiglio in merito?

grazie!

paoletto_92
29-03-2009, 22:35
una volta collegato mettilo in stop toglilo dallo stop e vedi se va....in giro qui ho letto una guida che diceva così

lollo_rock
29-03-2009, 22:59
una volta collegato mettilo in stop toglilo dallo stop e vedi se va....in giro qui ho letto una guida che diceva così

quoto, di solito io faccio così con un proiettore benq:D

SaveZ
30-03-2009, 08:34
ok grazie proverò, però riavviare dovrebbe essere la stessa cosa.....

cmq credo sia un problema di incompatibilità mac-proiettore (qlk aggiornamento amncante o qlk aggiornamento di troppo) visto che ho provato anche ad attaccare il proiettore ad un iMac e li funzionava senza problemi!!!!!!

Ho pensato che fosse il MacBook (danneggiata la miniDVI) allora ho provato a acollegarlo ad un altro monitor, ma è funzionato senza problemi!!!!!

paoletto_92
30-03-2009, 18:25
prova cm ho detto io anche il mio fa così ed ho l'uscita dvi....sul 37" full hd idem