PDA

View Full Version : driver x850xt & ASUS vw222u

ankilozzozzus
28-03-2009, 09:35
salve a tutti, monto una scheda video x850xt platinum edition AGP ed ho un monitor LCD asus VW222u collegato in DVI, se utilizzo i driver "originali" del cd tutto ok ma se li aggiorno a qualunque versione, se spengo e riaccendo il monitor la schermata non compare pių e l'unico modo per riattivarla č lo standby o il riavvio.. Non volendo cambiare scheda, ne monitor visto che l'ho da poco acquistato, qualcuno di voi sa come superare l'ostacolo? sapete dove trovare un driver "adatto" alla circostanza?

Qualcuno saprebbe indicarmi quale driver devo installare? non vorrei rischiare di sbagliare.

P.S.: tutto questo in VGA non accade

inserisco anche la componente hardware:
cpu: Pentium4 (3 Ghz); M/b:Asus P4C800-E deluxe; Ram: 2 Gb 800 DDR; hd: 2*80 Gb U-ATA; aud: terratec 7.1; Vid: ATI X850XT platinum edition; Mast: Pioneer 110-D double-L; Lettore: Pioneer 500 M Dvd-Rom; ventola: zalman cpu cnps 7000; ventola suppl: n° 2 (modello standard); alimentatore: axp 500 watt; S.O. Win XP

Grazie in anticipo. Cordiali saluMi.

LUKE_94_94
28-03-2009, 18:04
come li disinstalli i driver?

ankilozzozzus
28-03-2009, 19:13
sollitamente non li disinstallo.. č non mi hanno mai dato problemi.. cercando in rete su un sito: sapphiretech.com - ho letto: Schede video AGP

Non sono generalmente supportate dai driver AMD Catalyst standard, ma si devono utilizzare i driver HotFix disponibili qualche giorno dopo il rilascio della nuova versione dei Catalyst.

sai dove trovare i driver hotfix?

in effetti mi rimanda ad un link ma dei driver hotfix non ne vedo traccia. Non vorrei fare tentativi inutili per poi dover essere costretto a riavviare il pc.

grazie per l'interessamento

P.S: in ogni caso ho istallato il programma your uninstaller

LUKE_94_94
28-03-2009, 19:46
potrebbe essere dato da quello il problema..
fai cosė disinstallali riavvia pulisci con driver sweeper installa e riavvia
ecco il link dei driver http://www.pctuner.net/download/scheda/970/2/ATI-Catalyst-8.3-Driver-Hotfix-XP-32-bit/
mi spiace sono gli unici hotfix che ho trovato

ankilozzozzus
29-03-2009, 09:44
ciao grazie ancora per l'interessamento, ma il download del link da te segnalato mi rimandava ad una pagina di ati senza driver, cmq oggi faccio qualche prova.. smonto la scheda e ne monto un altra dotata di ingresso dvi e vedo gli affetti.. sperando siano positivi...

LUKE_94_94
29-03-2009, 10:23
perchč vuoi gli hotfix?