PDA

View Full Version : ROMA: Scambio MACBOOK NUOVO (ALLUMINIO) CON TABLET PC... PROPONETE!

Fede
27-03-2009, 23:14
NON VENDO, scambio solamente!!!
Il macbook e' in garanzia.
Gli unici segni di usura sono qualche righetta sul caricabatterie: Il portatile e' in condizioni pari al nuovo.
Ha 3 Gb di ram, 160 Gb di disco , master dvd, ecc ecc...

cercavo un tablet preferibilmente con vga decente, max 13 pollici.
Valuto conguagli positivi o negativi.

blindevil
28-03-2009, 07:57
Ciao il tuo mac è quello col touchpad moultitouch? se si ho uno scambio da proporti anche se non è un touchscreen:
ACER 5920g con le seguenti caratteristiche:
- neanche un anno di vita
- processore T7500 2.2 GHz 4MB cache L2
- NVIDIA GeForce 8600M GT 512MB dedicati e fino 1280MB condivisibili
- 2 GB RAM ESPANDIBILI FINO A 4GB
- 250 GB HD
- Sinto TV DVB
- Subwoofer
- HDMI
- WEBCAM
- Vista + UBUNTU
Perfetto con tutte le plastiche originali ancora attaccate
+
MSI WIND U90 le caratteristiche le sapete penso, comunque è uguale al fratello U100, e in più ci sono montatit sopra 3 SO (windows ubuntu e macos) + la RAM è stata portata a 2gb. Il netbook è perfetto e in garanzia circa 3/4 mesi di vita.
+
iphone 3g 8gb nero perfetto e in garanzia con custodia
+
lettore/masterizzatore CD/DVD DL della LG
+
HD esterno da 3.5" capienza 500GB della COMPASS

Scambio a roma naturalmente

Fede
28-03-2009, 11:54
Ciao il tuo mac è quello col touchpad moultitouch? se si ho uno scambio da proporti anche se non è un touchscreen:
ACER 5920g con le seguenti caratteristiche:
- neanche un anno di vita
- processore T7500 2.2 GHz 4MB cache L2
- NVIDIA GeForce 8600M GT 512MB dedicati e fino 1280MB condivisibili
- 2 GB RAM ESPANDIBILI FINO A 4GB
- 250 GB HD
- Sinto TV DVB
- Subwoofer
- HDMI
- WEBCAM
- Vista + UBUNTU
Perfetto con tutte le plastiche originali ancora attaccate
+
MSI WIND U90 le caratteristiche le sapete penso, comunque è uguale al fratello U100, e in più ci sono montatit sopra 3 SO (windows ubuntu e macos) + la RAM è stata portata a 2gb. Il netbook è perfetto e in garanzia circa 3/4 mesi di vita.
+
iphone 3g 8gb nero perfetto e in garanzia con custodia
+
lettore/masterizzatore CD/DVD DL della LG
+
HD esterno da 3.5" capienza 500GB della COMPASS

Scambio a roma naturalmente

Grazie, ma cercavo un tablet piccolino, in ogni caso il mio mac e' quello col multitouch.

blindevil
28-03-2009, 11:57
Quindi proprio niente? a me interessa molto il tuo mac

lovsky
28-03-2009, 12:06
posso offrirti un HP TX1000(e' un tablet buono stato, solo qualche leggero graffietto) qui puoi vedere le specifiche (http://reviews.cnet.com/tablet-pcs/hp-pavilion-tx1000/4507-3126_7-32305764.html?tag=mncol;psum) e come conguaglio un Sony Vaio CR41S bianco perla config in sign(preso a giugno no segni di usura se nn un angolino dove il brillante e' andato un po' via). In alternativa posso offrirti il vaio più conguaglio da parte mia da valutare. fammi sapere ciao ciao

ORONZO CANA'
28-03-2009, 12:23
fede solo tablet?....

Fede
28-03-2009, 12:51
Quindi proprio niente? a me interessa molto il tuo mac

Dammi un secondo, sto valutando ;)

pelatoscatenato
28-03-2009, 12:54
qualcosa che ho in firma?

Fede
28-03-2009, 13:19
qualcosa che ho in firma?

Ciao, ti ringrazio, ma non mi servirebbe nulla.

Xion
28-03-2009, 13:21
Ma è quello col bordino nero? Da quant'è il processore?
Però avrei solo un altro portatile da scambiare, non un tablet purtroppo:(

Fede
28-03-2009, 13:21
Per il momento mi interesserebbe l'offerta di BLINDDEVIL, essendo a Rm, e con tutto in garanzia.

Poi mi orienterei sull' offerta di lovsky, eventualmente proponendo un luogo per uno scambio a mano magari a meta' strada ;)

Tengo comunque aggiornata la situazione.

Fede
28-03-2009, 13:22
fede solo tablet?....

preferibilmente, al massimo potrei valutare altri notebook per rivenderli e per prendere un tablet.

lovsky
28-03-2009, 13:44
Per il momento mi interesserebbe l'offerta di BLINDDEVIL, essendo a Rm, e con tutto in garanzia.

Poi mi orienterei sull' offerta di lovsky, eventualmente proponendo un luogo per uno scambio a mano magari a meta' strada ;)

Tengo comunque aggiornata la situazione.

Per me andrebbe bene :) il tablet e' della mia ragazza(preso l'anno scorso e pagato 1000€),il vaio e' mio e funzionano entrambi egreggiamente e ti fornisco una marea di foto se me lo chiedi.A parte un angolino di 1cmx1cm che e' andato leggermente via il brillatinato(te ne accorgi SOLO controluce)e la corice in un punto cromata che e' leggermente cangiante(te naccorgi SOLO in controluce) sfido a trovare graffi millimetrici poiché e' tenuto con estrema cura sopratutto la scocca che e' immacolata.Ha garanzia residua.
Se mi confermi posso venire io a Roma col treno e facciamo il biglietto a metà :)

il tablet per intenderci é questo
http://www.tabletpc2.com/Graphics/Reviews/HP-tx1000/HP-tx1000-Tablet-PC.jpg

Fede
28-03-2009, 16:05
Per me andrebbe bene :) il tablet e' della mia ragazza(preso l'anno scorso e pagato 1000€),il vaio e' mio e funzionano entrambi egreggiamente e ti fornisco una marea di foto se me lo chiedi.A parte un angolino di 1cmx1cm che e' andato leggermente via il brillatinato(te ne accorgi SOLO controluce)e la corice in un punto cromata che e' leggermente cangiante(te naccorgi SOLO in controluce) sfido a trovare graffi millimetrici poiché e' tenuto con estrema cura sopratutto la scocca che e' immacolata.Ha garanzia residua.
Se mi confermi posso venire io a Roma col treno e facciamo il biglietto a metà :)

il tablet per intenderci é questo
http://www.tabletpc2.com/Graphics/Reviews/HP-tx1000/HP-tx1000-Tablet-PC.jpg

Ti ringrazio, ma per il momento ho preso accordi con blindevil...
dovesse saltare, ti contatterei immediatamente,

Ancora grazie
A risentirci
Federico

lovsky
28-03-2009, 16:38
Ti ringrazio, ma per il momento ho preso accordi con blindevil...
dovesse saltare, ti contatterei immediatamente,

Ancora grazie
A risentirci
Federico

ok, buona trattativa ciao ciao:)

Fede
29-03-2009, 21:22
Ho felicemente concluso con blindevil.
Utente preciso, disponibile, e (nel senso buono) maniacale con le sue cose:

Mi ha dato materiale che definire nuovo sarebbe riduttivo!!
Mille e lode!