PDA

View Full Version : Appena arrivato Attenzione Virus


urca1000
23-01-2002, 15:40
mi è appena arrivata via mail questa comunicazione riguardo ad un virus piuttosto siumbiolo ( alla Balasso).

ATTENZIONE
>
>
>
>Qualcuno sta trasmettendo un salva schermo molto carino con le rane
della birra BUDWEISER.
>
>
>Se lo installate, perderete tutto! Il disco rigido si rovinerà e
qualcuno da internet vi toglierà l'e-mail.
>
>PER NESSUNA RAGIONE DOVETE INSTALLARLO.
>
>E' uscito ieri.
>
>Per favore, distribuite questo messaggio. E' un virus perverso di
nuovissima generazione del quale pochissima gente ha sentito
parlare. Quest'informazione e stata diffusa da MICROSOFT ieri
mattina.
>
>Per favore, condividete quest'informazione con tutti quelli che
conoscete e che navigano in internet. Inviate questo messaggio a
>
>TUTTE le persone di cui avete l'indirizzo e-mail per frenarne
l'espansione!!!AMERICA ONLINE ha detto che si tratta di un virus
molto pericoloso e che per il momento: NON HA RIMEDIO

V|RuS[X]
23-01-2002, 15:41
Originariamente inviato da urca1000
[B]mi è appena arrivata via mail questa comunicazione riguardo ad un virus piuttosto siumbiolo ( alla Balasso).

ATTENZIONE
NON HA RIMEDIO


Veramente non sono tanto nuovo sono su questo forum da 1 annetto e non sono pericoloso.. basta non leggermi :D

Han Solo
23-01-2002, 15:44
Hahaha, sucsate se rido, :D :D ma non posso resistere, i famosi allarmi mandati via e-mail!!!! La fonte più autorevole per informarsi sui nuovi virus!
(Non ce l'ho con te ma è al 100% uno scherzo).
Una volta me ne è arrivato uno che diceva che questo virus smagnetizzava tutte le carte di credito nel raggio di 20 m e che distruggeva ogni cd (sempre nello stesso raggio) :D Lol

urca1000
23-01-2002, 15:49
che potrebbe essere una balla, però onde evitare problemi ho preferito mettere a conoscenza più gente possibile, poi giudicate voi, se sene sente parlare anche da altre parti vuol dire chhe è vero se no è una palla, almeno questa non ti fa cancellare nessun file dal PC, come era successo tempo fà con una bufala che aveva girato per un pò.
Se ne sapete qualcosa di questo presunto virus, postate pure.
Ciao.

Athlon
23-01-2002, 16:18
E' una bufala ... tranquillo che esistono molte fonti piu' sicure e piu' certe che non le E-mail vaganti.


E se davvero dovessero nascere virus cosi' pericolosi ti assicuro che noi mod saremo i primi a mettere un thread in rilievo.

Il mio personale consiglio e' di dare un occhio a siti come http://www.antivirus.com/vinfo e controllare li la situazione attuale dei virus.

Tra l'altro il fatto che nella mail si legga che la notizia e' stata diffusa da Microsoft e' una prova lampante che la mail e' falsa .. infatti Microsoft non produce antivirus e non da notifiche di eventuali virus.