PDA

View Full Version : Pordenone. Fidanzati uccidono cane a sprangate e lo filmano col cellulare

pistacchio89
27-03-2009, 20:49
PORDENONE (27 marzo) - Hanno provato a far accoppiare un Dobermann con un cagnolino di piccola taglia ma, di fronte al rifiuto degli animali, hanno preso a sprangate, fino ad ucciderlo, il meticcio, filmando tutto col cellulare. I protagonisti di questa vicenda non sono sbandati ma due fidanzatini 22enni della provincia di Pordenone.

Una coppia spietata, formata da un ragazzo di Azzano Decimo, e la compagna di Fiume Veneto, entrambi nella provincia di Pordenone. I due sono stati denunciati per l'uccisione dell'animale, di proprietà della mamma della ragazza.

Il delitto si è consumato a inizio marzo. I due giovani, in un capannone di proprietà dei genitori del ragazzo, hanno tentato di far accoppiare i due cani. Non essendoci riusciti, hanno legato con una corda al collo il meticcio e quindi, disturbati dal continuo abbaiare, lo hanno ucciso, colpendolo più volte con una barra di ferro.

Non paghi, hanno appeso la carcassa a un muletto montacarichi ed hanno filmato la scena col cellulare.

Il massacro filmato col cellulare e mostrato agli amici del bar. Alcuni giorni dopo, al bar con gli amici, hanno esibito il video, vantandosi della barbara esecuzione.

Nel corso delle indagini, è emerso che il ragazzo, nello stesso capannone e negli stessi giorni, aveva sottoposto a maltrattamenti anche il suo cane Dobermann, prendendolo a calci alla presenza di altre persone. Anche per questo motivo, il giovane è stato denunciato.

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=52425&sez=NORDEST

Ma che gente c'è? Si può essere più crudeli e stupidi di questi due?
:eek: :mad:

matrizoo
27-03-2009, 20:54
PORDENONE (27 marzo) - Hanno provato a far accoppiare un Dobermann con un cagnolino di piccola taglia ma, di fronte al rifiuto degli animali, hanno preso a sprangate, fino ad ucciderlo, il meticcio, filmando tutto col cellulare. I protagonisti di questa vicenda non sono sbandati ma due fidanzatini 22enni della provincia di Pordenone.

Una coppia spietata, formata da un ragazzo di Azzano Decimo, e la compagna di Fiume Veneto, entrambi nella provincia di Pordenone. I due sono stati denunciati per l'uccisione dell'animale, di proprietà della mamma della ragazza.

Il delitto si è consumato a inizio marzo. I due giovani, in un capannone di proprietà dei genitori del ragazzo, hanno tentato di far accoppiare i due cani. Non essendoci riusciti, hanno legato con una corda al collo il meticcio e quindi, disturbati dal continuo abbaiare, lo hanno ucciso, colpendolo più volte con una barra di ferro.

Non paghi, hanno appeso la carcassa a un muletto montacarichi ed hanno filmato la scena col cellulare.

Il massacro filmato col cellulare e mostrato agli amici del bar. Alcuni giorni dopo, al bar con gli amici, hanno esibito il video, vantandosi della barbara esecuzione.

Nel corso delle indagini, è emerso che il ragazzo, nello stesso capannone e negli stessi giorni, aveva sottoposto a maltrattamenti anche il suo cane Dobermann, prendendolo a calci alla presenza di altre persone. Anche per questo motivo, il giovane è stato denunciato.

gli è andata bene.
trovano quello giusto che li becca sul fatto e vedi...

entanglement
27-03-2009, 20:58
chi si somiglia si piglia :mbe:

Froze
27-03-2009, 21:05

sarebbe utile applicare il contrappasso

Psylo
27-03-2009, 21:27
sarebbe utile applicare il contrappasso

*

MARCA
27-03-2009, 21:28
E' poi c'è gente che dice che i bambini capiscono quello che fanno!!!!
ma caxxo!!! Uccidere una povere bestia di bote, ma non esiste!!!!
Dove caxxo sono i genitori!!!

Fil9998
27-03-2009, 21:52

22 anni

altro che genitori!!!

marcire in galera!!!!!!!!!

sekkia
27-03-2009, 21:55

22 anni? bambini? :mbe:

Alexi@
27-03-2009, 21:59

A 22 anni non sono certo dei bambini

luxorl
27-03-2009, 22:08
:eek:

Ma il dobermann non poteva impazzire e divorare entrambi? :muro:

NuT
27-03-2009, 22:14
Marcire in galera.

_Magellano_
27-03-2009, 22:56
La notizia non l'ho neanche letta mi è bastato il titolo per farmi rodere il fegato dalla rabbia!
Le violenze sugli animali??? le violenze sugli animali sono una cosa peggiore di quelle sugli uomini in molti casi,si perchè accoltellare uno che ti infastidito la ragazza seppur eccessivo può essere giustificato come un comportamento esagerato ad un tipo di aggressione ma il fare del male agli animali non ha altre ragione se non il sadismo e la vigliaccheria.
Perchè un animale non fa del male se non per necessità come la fame o la difesa.

lowenz
27-03-2009, 23:00
E ma l'amore, l'amore, l'amore! :O
Faranno famiglia :O

lowenz
27-03-2009, 23:02
Perchè un animale non fa del male se non per necessità come la fame o la difesa.
Soprattutto se si fida di te.

:muro: :muro: :muro:

fabio80
27-03-2009, 23:04
espianto d'organi, dei fluidi, il resto nel termodistruttore. e non venitemi a parlare di diritti grazie, che costoro sono sotto non solo al genere umano ma a quello animale

lowenz
27-03-2009, 23:07
se non il sadismo e la vigliaccheria.
Penso che il motivo in questo caso sia anche MENO sensato: se noti hanno provato a farli accoppiare, quindi è probabile che volessero "ispirazione" per le loro fantasie erotiche; lasciati a bocca asciutta hanno "ben" pensato di metterla sulla violenza.

Direi quindi che hanno una mente equivalente di un bambino piuttosto disturbato.

lowenz
27-03-2009, 23:11

Dimenticavo l'ormai onnipresente mania esibizionista.....complimentoni anche agli amici e agli spettatori delle pedate.

Davvero tanti tanti tanti complimentoni.

Kund@m
27-03-2009, 23:37
che tristezza..

eoropall
27-03-2009, 23:51
Penso che il motivo in questo caso sia anche MENO sensato: se noti hanno provato a farli accoppiare, quindi è probabile che volessero "ispirazione" per le loro fantasie erotiche; lasciati a bocca asciutta hanno "ben" pensato di metterla sulla violenza.

Direi quindi che hanno una mente equivalente di un bambino piuttosto disturbato.

Un dobermann con un cagnolino di piccola taglia, da immaginarselo lo spettacolino..

Mah lui sarà sicuramente un sadico bastardo, ma la tipa, beh quella è proprio da ricovero coatto..

Hanno provato a far accoppiare un Dobermann con un cagnolino di piccola taglia ma, di fronte al rifiuto degli animali, hanno preso a sprangate, fino ad ucciderlo, il meticcio, filmando tutto col cellulare. I protagonisti di questa vicenda non sono sbandati ma due fidanzatini 22enni della provincia di Pordenone..

dantes76
27-03-2009, 23:54
li vorrei per 60 minuti, e un kit da chirurgo.

Lucrezio
28-03-2009, 00:34
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro.
(Albert Einstein)

norbertom
28-03-2009, 00:40
li vorrei per 60 minuti, e un kit da chirurgo.

hai bisogno di un assistente? :) manda mp :asd:

idt_winchip
28-03-2009, 00:54
lavorerei gratis un anno per poter avere questi due pezzi di mer.da davanti a me e spaccargli le ossa..li farei rimanere in vita ciechi e sulla sedia a rotelle.
Che schifo.

ELISAMAC1
28-03-2009, 01:51
X QUESTI CI VUOLE LA PENA DI MORTE.PURTROPPO NN TUTTI LA VOGLIONO!!!:muro: :muro: :muro:

F1R3BL4D3
28-03-2009, 01:57
PURTROPPO NN TUTTI LA VOGLIONO!!!:muro: :muro: :muro:

:fagiano: Già, per fortuna!

lowenz
28-03-2009, 07:37
X QUESTI CI VUOLE LA PENA DI MORTE.PURTROPPO NN TUTTI LA VOGLIONO!!!:muro: :muro: :muro:
A me basterebbe un'umiliazione a vita e sarebbe anche più efficiente di morti o torture varie.....(dato il conclamato esibizionismo).

ion2
28-03-2009, 08:00
Dimenticavo l'ormai onnipresente mania esibizionista.....complimentoni anche agli amici e agli spettatori delle pedate.

Qualcuno che li ha denunciati però c'è, meno male.
Quello che trovo ignobile è la copertura dei nomi di questi "eroi".

lupin87
28-03-2009, 09:08
Qualcuno che li ha denunciati però c'è, meno male.
Quello che trovo ignobile è la copertura dei nomi di questi "eroi".

non credo servi a qualcosa considerando la giustizia italiana:( :grrr:

CozzaAmara
28-03-2009, 10:11

Propongo per loro la stessa pena inflitta al cane, il tutto ovviamente ripreso col cellulare e video mandato poi alle due famiglie.

Scalor
28-03-2009, 10:16

......

:eek: :confused: :doh:
roba da matti, ma .... invece di sfogare i propri desideri sessuali anzi disturbi repressi su di una povero cane innocente, perchè non ha portato la sua ragazza allo zoo in modo da farla accoppiare con .... , io fossi in lei mi preoccuperei . . . prima il cane, poi ........ viste le menti " fantasiose " non lo escluderei....

BAMBINI 22 ANNI ?genitori ? :eek: ma siamo matti ? :muro:
ma poveri genitori che figli dementi che hanno messo al mondo ! una pedata nel latoB e fuori di casa ....... sempre che non sia vero il proverbio.... tale padre, tale figlio....

lowenz
28-03-2009, 10:19
:eek: :confused: :doh:
roba da matti, ma .... invece di sfogare i propri desideri sessuali anzi disturbi repressi su di una povero cane innocente, perchè non ha portato la sua ragazza allo zoo in modo da farla accoppiare con .... , io fossi in lei mi preoccuperei . . . prima il cane, poi ........ viste le menti " fantasiose " non lo escluderei....
Io mi stupisco di più del "gioco" con la carcassa.....certe idee non so proprio come possano venire :boh:

Scalor
28-03-2009, 10:23
Io mi stupisco di più del "gioco" con la carcassa.....certe idee non so proprio come possano venire :boh:

sadici ! disturbi psichici !

lowenz
28-03-2009, 10:36
sadici ! disturbi psichici !
Questo è evidente, non mi stupisco come tipologia (sadismo) ma come scelta del da farsi (venire in mente di appendere ad un muletto una carcassa: come cavolo fai ad associare "muletto" a "appendicarcasse"?).

Scalor
28-03-2009, 12:28
Questo è evidente, non mi stupisco come tipologia (sadismo) ma come scelta del da farsi (venire in mente di appendere ad un muletto una carcassa: come cavolo fai ad associare "muletto" a "appendicarcasse"?).

ne... so quanto te :boh: , bisognerebbe chiederglierlo !

Iceforge
28-03-2009, 12:54
Che sfizi del piffero, chissà cosa gli salta per la testa a questi due :mbe:

Dream_River
28-03-2009, 13:04
gli è andata bene.
trovano quello giusto che li becca sul fatto e vedi...

Vero

Fatti come questi sono una dimostrazione affascinante di cosa possa produrre la mente umana

N.B: non sto dando valutazioni morali con quel "affascinante"

Psylo
28-03-2009, 13:04
il peggio è che questi, se restano insieme, è molto probabile che mettano su famiglia e Dio solo sa che educazione potranno dare alla loro prole...sterilizzazione subito per questi soggetti!

Scalor
28-03-2009, 13:29
il peggio è che questi, se restano insieme, è molto probabile che mettano su famiglia e Dio solo sa che educazione potranno dare alla loro prole...sterilizzazione subito per questi soggetti!

io li vedrei bene qui...per molti e molti anni
http://taccuinoditraduzione.files.wordpress.com/2008/10/prigione1.jpg

jumpermax
28-03-2009, 13:35
La legge prevede questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Maltrattamento_di_animali
Il maltrattamento di animali, in diritto penale, è il reato previsto dall'art. 544-ter del Codice Penale ai sensi del quale: 1. Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 1 anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro. 2. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi. 3. La pena è aumentata della metà se dai fatti cui al primo comma deriva la morte dell'animale.

ora possiamo ritenere questa legge poco severa alla luce di vicende come queste e pensare che 1 anno di carcere non sia sufficiente. Credo invece sia abbastanza fuori luogo parlare di prendere a sprangate o far fuori i due soggetti in questione... si sa che non c'è niente di meglio che trovare qualcuno su cui scaricare il collettivo desiderio di violenza che contraddistingue la nostra specie, però certi commenti suonano comunque assurdi... qualcuno di voi davvero sostiene che per sevize ad un animale ci dovrebbe essere la pena di morte?

lowenz
28-03-2009, 13:41
si sa che non c'è niente di meglio che trovare qualcuno su cui scaricare il collettivo desiderio di violenza che contraddistingue la nostra specie
Sei un komunisten per aver detto questo! :D

Lorekon
28-03-2009, 13:46
jumper, quando c'è di mezzo l'emotività si tende sempre a enfatizzare un po troppo; ;)

io sono contrario alle sprangate, ma riconosco che pochi reati sono odiosi come questo; prendersela coi deboli (donne, bambini, animali) risveglia il senso di giustizia (e da "giustizieri");

ovviamente non finiranno mai in galera (sotto i 3 anni c'è la condizionale) ma il processo lo farei e la condanna ci sta tutta;
peraltro sarei favorevole a far fare loro dei lavori "socialmente utili" in particolar modo legati al reato, come per esempio spalare merda nel canile comunale tutti iweekend per un anno, o qualcosa di simile.

confido che sarebbe anche rieducativo (si lo so, sono Maoista in questo senso :asd: )

Dream_River
28-03-2009, 13:49
La legge prevede questo:

ora possiamo ritenere questa legge poco severa alla luce di vicende come queste e pensare che 1 anno di carcere non sia sufficiente.

é un ipotesi o un affermazione?

Per quanto mi riguarda un anno per aver ammazzato un cane è più che sufficiente.

lowenz
28-03-2009, 13:50
confido che sarebbe anche rieducativo (si lo so, sono Maoista in questo senso :asd: )
Io prima di tentare di rieducarli (con un sadico narcisista è quasi impossibile, ha muri di acciaio spessi metri) vorrei studiarli :D

Mengele mode on :O :asd:

norbertom
28-03-2009, 14:25

Per quanto mi riguarda un anno per aver ammazzato un cane è più che sufficiente.

oddio... qua ci sarebbero varie aggravanti credo (e spero).
La cosa che mi lascia un po' basito è che non ho ancora sentito nessuna associazione proferire parola

OvErClOck82
28-03-2009, 14:29
qualcuno di voi davvero sostiene che per sevize ad un animale ci dovrebbe essere la pena di morte?

ma infatti...la pena di morte... ma che mondo è ? :rolleyes:

ma altro che pena di morte... questi qui vanno rinchiusi in miniera a vita :mad: :mad: se poi muoiono, beh.. selezione naturale

jumpermax
28-03-2009, 14:30

Io la vedo come lorekon, andrebbe bene non fosse per il fatto che con la condizionale non si farebbero nemmeno un giorno. Se la pena sospesa prevedesse una condanna ad un certo numero di ore di lavori socialmente utili già sarebbe meglio.

pierodj
28-03-2009, 15:11
che gran coppia di coglioni. li prenderei volentieri a sprangate, così, filmando tutto col cellulare.:mad:

*

naitsirhC
29-03-2009, 14:43

Davvero tanti tanti tanti complimentoni.

*

naitsirhC
29-03-2009, 14:52
La legge prevede questo:

ora possiamo ritenere questa legge poco severa alla luce di vicende come queste e pensare che 1 anno di carcere non sia sufficiente. Credo invece sia abbastanza fuori luogo parlare di prendere a sprangate o far fuori i due soggetti in questione... si sa che non c'è niente di meglio che trovare qualcuno su cui scaricare il collettivo desiderio di violenza che contraddistingue la nostra specie, però certi commenti suonano comunque assurdi... qualcuno di voi davvero sostiene che per sevize ad un animale ci dovrebbe essere la pena di morte?

Si, la "legge" è poco severa...

Dover morire tra atroci offerenze e dolori cagionati apposta per dare modo agli aguzzini di "sfoggiare" la propria indole assassina, deve essere punita molto più severamente.

Mi auguro di non assistere mai a fatti del genere...
Sono pienamente conscio che non esiterei un attimo nel cercare di farmi "giustizia" da me.

naitsirhC
29-03-2009, 14:54

Più che sufficiente?
Quali parametri hai usato per arrivare a tale "conclusione"...

Jabberwock
29-03-2009, 15:18
Se uno dei due cani si fosse ribellato, mordendoli, sarebbero finiti in apertura su tutti i TG, nazionali e non! E ovviamente ci sarebbe stata una mobilitazione popolare per sopprimere i cani, la lista delle razze pericolose, bla bla bla! :doh:

Il fatto mi ricorda un episodio di Elfen Lied (sul tubo c'e' lo spezzone, per chi fosse interessato), solo che li' per i carnefici poi e' finita male! :rolleyes:

ALIEN3
29-03-2009, 15:27
Se uno dei due cani si fosse ribellato, mordendoli, sarebbero finiti in apertura su tutti i TG, nazionali e non! E ovviamente ci sarebbe stata una mobilitazione popolare per sopprimere i cani, la lista delle razze pericolose, bla bla bla! :doh:

Il fatto mi ricorda un episodio di Elfen Lied (sul tubo c'e' lo spezzone, per chi fosse interessato), solo che li' per i carnefici poi e' finita male! :rolleyes:

Non c'è dubbio che lo scalpore mediatico sarebbe stato enorme ed invece si minimizza su questi gravissimi fatti di violenza sugli animali.

Spero vivamente che una vacanza in galera se la facciano.

byezzzzzzzzzzzzzzzzz

-kurgan-
29-03-2009, 16:39
ovviamente non finiranno mai in galera (sotto i 3 anni c'è la condizionale)

per me gran parte dei problemi dell'italia sta in questa frase.. tra condizionale, indulto e prescrizione in galera non ci finisce mai nessuno.

Willy McBride
29-03-2009, 16:59
La legge prevede questo:

Qualcuno di ragionevole, per fortuna.

gtr84
29-03-2009, 17:08

volevano ispirazione??

allora perché non si sono presi a sprangate
a vicenda???

Wilde
30-03-2009, 01:28
La legge prevede questo:

No, ma se lo facessero al mio cane mi farei giustizia da solo....ovviamente solo se ne avessi la certezza

wolfnyght
30-03-2009, 02:39
persone con gravi problemi psicologici

ricovero in repartino per tot tempo
e poi al rilascio
via la patente
e tenuti sotto stretta osservazione medica

blamecanada
30-03-2009, 13:27
Concordo...

lowenz
30-03-2009, 14:15
volevano ispirazione??

allora perché non si sono presi a sprangate
a vicenda???
Potresti suggerirglielo :D

Ti stupisci se ti dico che c'è gente che seguirebbe il tuo consiglio? :p

beach_man
30-03-2009, 14:40

"Potrebbe" anche essere piu che sufficiente....se in galera ci andassero.

yorkeiser
30-03-2009, 15:17
Ma perchè metterli in galera, alle spese di noi cittadini ? Un anno a lavorar per canili pubblici al limite, così non pesano su una società di cui non sono degni di far parte.

gtr84
30-03-2009, 15:41
Potresti suggerirglielo :D

Ti stupisci se ti dico che c'è gente che seguirebbe il tuo consiglio? :p

NO non mi stupisco!!

ormai ho la pellaccia dura come il cuoio! :D

GianoM
30-03-2009, 15:48
Faranno famiglia :O
:muro:

recoil
30-03-2009, 15:51
non capisco perché filmare la violenza con il cellulare e andare a bullarsi dagli amici di una cosa del genere!
è già assurdo pestare a morte un animale, per farlo devi proprio essere uno stronzo. ma se poi lo vai a raccontare sei pure idiota e masochista :doh:

mamma mia che gente :rolleyes:

lowenz
30-03-2009, 16:24
non capisco perché filmare la violenza con il cellulare e andare a bullarsi dagli amici di una cosa del genere!
è già assurdo pestare a morte un animale, per farlo devi proprio essere uno stronzo. ma se poi lo vai a raccontare sei pure idiota e masochista :doh:

mamma mia che gente :rolleyes:
Si chiama "esibizionismo" :p

Opossum27
31-03-2009, 10:44
bastardi! bastardi!!! BASTARDI!!!!
questo sento dire dentro di me!!!! ma appendete il fidanzato per le palle al muletto!!!!!! VI ODIO!!!!!!!!!