View Full Version : [PI-GE-TO+ sp.] Vendo alimentatore OCZ StealthXstream 600w
Come da titolo vendo questo ali davvero di ottima fattura, molto stabile. Lo cambio perchè metto un crossfire spinto e non mi basta questo ali.
Prezzo: 45 consegna a mano, 55 spedito.
La consegna a mano può essere fatta nel tragitto fra Pisa ed Ivrea, eventualmente anche a Torino.
Per avere specifiche dell'ali scrivete il nome del modello su google e trovate molte recensioni... Ma cosa ve lo sto a spiegare... ;-D
Correggo: in vendita solo più a Pisa o spedito. L'avevo tolto dalla vendita ma ora lo rimetto...
CODA:
1)ste_ita (???)
coda a mano a torino(rivoli,collegno,grugliasco,corso francia,dove e piu comodo per te).
Sì, ho già contattato marezza in un altro thread, per correttezza la precedenza è sua...
Sì, ho già contattato marezza in un altro thread, per correttezza la precedenza è sua...
:boh: ,bastava specificare no?
Chiedo scusa a tutti quanti, mi è stato detto che il mio ali non è sufficiente per un crossfire di hd3870, invece lo è... Sono stato mal consigliato, per mia fortuna non cambio più alimentatore. Chiedo scusa per la perdita di tempo...... Sapete come si chiude la discussione? O almeno come scrivere "chiuso" nel titolo??? Grazie.
L'ali è tornato in vendita.
Lascio, concluso con altro utente del forum
Grazie mille comunque :D
donfranco77
18-04-2009, 10:29
Ciao Pucce, i cavi sono uv reactive o semplicemente neri?
:eek: ehm... boh.... Che significa??? Vuoi sapere se sono lampadati o abbronzati naturalmente???? Non so dirti, prova a cercare le specifiche su internet o se sono facilmente riconoscibili dimmi come sono fatti gli uni e gli altri e vado a vedere.... :stordita:
Coda a mano a TO
Ciao.
Mi spiace di non poterti accontentare, sono a Pisa e non rientro in Piemùnt per due mesi.... Se ti interessa anche spedito fammi sapere. Ciao.
donfranco77
18-04-2009, 11:24
Te lo dico perchè io ho un Modstream 520W e ha tutti i cavi uv (che sono mooolto belli a mio parere) e cambierei con un altro alimentatore che ha lo stesso effetto....se è questo (http://www.overclock3d.net/reviews.php?/power_supply/ocz_stealthxstream_600_watt_psu/2) qui allora i cavi sono semplicemente retinati neri e se ho capito bene non è neanche modulare, giusto? Garanzia c'è?....magari metti qualche foto dal vivo che fa sempre prò ;) Nel caso un up per te e buona vendita!
Sì è proprio quello. Non sapevo dei cavi UV anche perchè non sono un esteta del case. Inoltre i cavi che non utilizzo li attacco in alto col nastro isolante.... Bruuuuto ma effffficaaaace.... Buona ricerca, ciao!!!!
aceomron
21-04-2009, 13:52
ma è modulare?
ciao
riesci a fare 45 spedito?
grazie
No mi spiace, non ritaglio...
johnpetrucci9
04-05-2009, 17:59
coda a mano per l'ali a pisa..
è in garanzia?
Purtroppo la garanzia non la trovo più... Cmq l'ali funziona bene, lo utilizzo da più di un anno... Fammi sapere se vui concludere allora... Ciao!!
johnpetrucci9
04-05-2009, 18:24
ti faccio sapere il prima possibile..contatto il mio amico che è interessato....
Ti ho contattato il pvt..
Nel frattempo mi metto in coda..:cool:
john e dannac lasciano la coda, uppete!!!
Ciao, riusciresti a fare 50 spedito?
gigarobot
07-05-2009, 20:10
coda.
Spedito oggi a E4GLE, si può chiudere....
Venduto a E4GLE, si può chiudere...
Alimentatore arrivato e testato, tutto perfetto:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.