PDA

View Full Version : Rete senza fili non disp anche se connesso...

rolac
27-03-2009, 19:14
Ciao ragazzi vi posto un problema che è attivo da una settimana....
In pratica utilizzando la gestione di windows delle reti senza fili....non riesco piu a visualizzare le reti senza fili disponibili. Siccome pero la rete di casa è memorizzata come profilo...allora si connette regolarmente e navigo...ma non appena faccio aggiorna reti mi da il classico messaggio di rete senza fili non disponibili...oltre a darmi una icona completamente sballata...a volte mi da la x sui computerini come per indicare non connesso....a volte mi da connesso anche se non lo è....
Inssomma riepilogando.....:

- Mi da un'icona completamente sballata
- Non mi visualizza le reti senza fili disponibili anche se la sk di rete va regolarmentee funge sotto altri programmi di gestione delle reti.

Vi ringrazio anticipatamene!!!!

P.s. O.s. Win XP professional SP3
Sk rete Intel 4965 agn

marcosco
28-03-2009, 15:20
Se hai più programmi di gestione rete,viene arrestato quello di windows.Su esegui digita services.msc e trova il servizio zero configuration,avvialo e prova a vedere se ora il prog di windows funziona.Se fai tasto destro sull'icona della scheda di rete wi-fi-proprietà-rete senza fili hai la possibilità di impostare windows per configurare la rete.Facci sapere.ciao

rolac
29-03-2009, 09:07
Si si...lo faccio gia... non è che è disattivo....quando cioè la gestione delle reti passa a zero config allora questo non visualizza piu le reti senza fili disponibili ma se una delle reti che capta è nel raggio di rilevamento ed è memorizzata nei profili..allora si connette automaticamente anche se dice di non rilevarne alcuna!!

rolac
02-04-2009, 09:33
Il problema persiste........:muro: :muro: :muro: