View Full Version : Messanger 8 Beta Microsoft
leomagic
27-03-2009, 20:09
Nessuno l'ha provato?
ho sentito parlare di un supporto della video chiamata..
e dove lo trovo? così lo provo....
leomagic
27-03-2009, 20:44
io l'ho scaricata dal torrent..
mi son messo a cercare anch'io...ma ho letto che non è localizzata nemmeno in inglese ed è parecchio instabile...ai limiti dell'usabilità...se mi smentisci sono contento!!!:D
chi l'ha provata può commentare? :D
Finferlo
27-03-2009, 20:58
mi son messo a cercare anch'io...ma ho letto che non è localizzata nemmeno in inglese ed è parecchio instabile...ai limiti dell'usabilità...se mi smentisci sono contento!!!:D
parecchio instabile, dici?!? diciamo che sono una sfilza di 1 e 0 tirati fuori dal sacchetto della tombola.... cmq, nonostante da quando sia passato a Mac stia mostruosamente subendo il fascino dell'opensource (quindi Adium credo continuaerà ad essere la mia prima scelta), 'sto MSN 8 mi ispira e parecchio, a quanto ho visto/letto in giro.
solo nell'eventualità in cui riusciranno a fare un MSN Messenger per Mac simile al nuovo Windows Live Messenger 2009 potrò pensare di sostituire il mio fido Adium, altrimenti, lunga vita al papero :D
leomagic
27-03-2009, 21:39
beh non è molto stabile se si hanno molto contatti,io ho installato anche la versione per avere la lingua in italiano.
colgo l'occasione per chiedervi: anche voi cominciate a disintossicarvi da msn?
mi spiego meglio. E' un periodo in cui noto molti cominciare ad abbandonare msn, o ad usalo meno di frequente, in favore di altri protocolli e ovviamente applicativi.
ad esempio, io è un po' di tempo che uso moltissimo skype piuttosto che msn. adium è sempre aperto, ma soddisfo ogni necessità al di là della "chat" su skype.
è così anche per la vostra esperienza?
sinceramente io uso mercury.. solamente per il discorso della ricezione dei messaggi non in linea..
beh non è molto stabile se si hanno molto contatti,io ho installato anche la versione per avere la lingua in italiano.
e dove si potrebbe recuperare, di grazia? io ho cercato sul torrent con bit che e su google ma non sono riuscito a recuperarlo in italiano. sono abituato ad utilizzare nel pc wlm al pari che il telefono o il cellulare, ma sul mio MBP quando sono fuori non mi ci connetto quasi mai: mi sembra troppo spoglio, troppo poco personalizzabile (a livello di emoticons, suoni e altre stupidaggini che però mi fanno divertire e a cui mi sono eccessivamente abituato sul pc)
se facessero una versione per mac pari anche al semplice wlm 8.0 io mi ci fionderei al volo, manco a dirlo, anche perchè tra i miei contatti sono l'unico ad avere un mac e mi sono sentito alquanto "debilitato" le volte che ho provato a interagire da lì
nessuno ha mai provato ichat con account gtalk?
nessuno ha mai provato ichat con account gtalk?
io, perché?
marcowave
28-03-2009, 21:15
colgo l'occasione per chiedervi: anche voi cominciate a disintossicarvi da msn?
mi spiego meglio. E' un periodo in cui noto molti cominciare ad abbandonare msn, o ad usalo meno di frequente, in favore di altri protocolli e ovviamente applicativi.
ad esempio, io è un po' di tempo che uso moltissimo skype piuttosto che msn. adium è sempre aperto, ma soddisfo ogni necessità al di là della "chat" su skype.
è così anche per la vostra esperienza?
devo dire di si...
comunque non sono riuscito ad installarlo... l'installer visualizzava solo numeri.. boh!
aspettiamo una versione piu' stabile...
leomagic
28-03-2009, 21:43
devo dire di si...
comunque non sono riuscito ad installarlo... l'installer visualizzava solo numeri.. boh!
per codesta cosa cè la traduzione in ita!io l'ho installata tramite quella,ho provato la video chiamata e funziona!però solo video chiamata,nn sono riuscito a fare funzionare la visualizzazione normale
Finferlo
28-03-2009, 22:21
devo dire di si...
appunto, quello che è accaduto a me :fagiano:
edit: non so se sia postabile, altrimenti PLEASE cancellate ma non bannatemi....
--link rimosso dal mod--
appunto, quello che è accaduto a me :fagiano:
edit: non so se sia postabile, altrimenti PLEASE cancellate ma non bannatemi....
--link rimosso dal mod--
fosse per me altro che bannarti: io ti sono devoto:ave:
non lo avrei mai trovato altrimenti. e dire che l'ho googolato con una combinazione infinita di parole chiave
voi che l'avete provato,avete notato se hanno implementato i messaggi non in linea?
Finferlo
29-03-2009, 12:02
Io cmq non riesco proprio a loggarmi, a qualcuno funziona? Com'è?
marcowave
29-03-2009, 12:16
ok sono riusito ad installarlo grazie alla traduzione. :D
piu' tardi provero' il video... per la chat mi sembra stabile, ho notato che ora si possono installare le emoticon personalizzate...
le emoticon personalizzate c'erano già da un bel po'...
ora scarico e provo ad installare!
Messenger 8 è ancora in beta privata, solo per gli sviluppatori.
--Thread chiuso e link rimossi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.