PDA

View Full Version : [MI-Prov]SAMSUNG SYNCMASTER 710V 17" LCD MONITOR

alexbotte
27-03-2009, 18:37
vendo questo monitor
ricordo che non ho più l'imballo originale e per questo preferisco la consegna a mano in zona mi - va.

Disponibile per qualsiasi prova.

Domani inserisco le foto

Chiedo 50 euro. Si può trattare un pochino...

Ciao ragazzi

pitolfo
27-03-2009, 22:26
Ti interesserebbe uno scambio con un photo-frame lettore di divx? Più conguaglio(10 euro?) da parte mia. scambio a mano.
Avrei anche una tavoletta grafica volito2 eventualmente.
Se solo in vendita, vedilo come un up!

Salvatore Caligiuri
28-03-2009, 01:30
Ciao, vorrei sapere se ha le casse acustite incorporate.
Grazie.
Salvatore

alexbotte
28-03-2009, 09:23
Ti interesserebbe uno scambio con un photo-frame lettore di divx? Più conguaglio(10 euro?) da parte mia. scambio a mano.
Avrei anche una tavoletta grafica volito2 eventualmente.
Se solo in vendita, vedilo come un up!

ti ringrazio ma preferisco vendere....tra l'altro mi hanno appena regalato un photo frame...peccato perchè sono anche io di Legnano...

comunque il prezzo è trattabile e te lo farei provare per bene prima....

alexbotte
28-03-2009, 09:25
Ciao, vorrei sapere se ha le casse acustite incorporate.
Grazie.
Salvatore

no non ha le casse incorporate....

prezzo trattabile ragazzi.......

in zona per qualsiasi prova...

fpe
28-03-2009, 09:29
Se non ha bad pixels e o altri difetti te lo prenderei a 40 euro con consegna alla rotonda di Saronno domani nel primo pomeriggio...

alexbotte
28-03-2009, 09:43
Se non ha bad pixels e o altri difetti te lo prenderei a 40 euro con consegna alla rotonda di Saronno domani nel primo pomeriggio...

non sono mai stato un maniaco a controllare pixel e robe di questo tipo....pero' non ho mai notato nulla.....ripeto che per me va bene che lo testate per bene....ci attacchiamo un portatile (pero' serve la corrente per alimentare monitor :-) .....)..

il prezzo mi va bene e anche il luogo...solo che non so se riesco a liberarmi per il primo pomeriggio domani.....

ti faccio sapere più tardi....

alexbotte
28-03-2009, 10:00
fotina fatta al volo e poi devo scappare....

http://img15.imageshack.us/img15/4246/dsc0224w.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=dsc0224w.jpg)

pitolfo
28-03-2009, 10:01
Grazie lo stesso, buona vendita!(certo che legnano sarebbe stato comodo davvero!)

Salvatore Caligiuri
28-03-2009, 13:41
Ciao, sarebbe possibile venire da te per testarlo?
Se è possibile lo prendo.
Hai 2 casse acustiche da vendere?
Salvatore

alexbotte
28-03-2009, 17:09
Ciao, sarebbe possibile venire da te per testarlo?
Se è possibile lo prendo.
Hai 2 casse acustiche da vendere?
Salvatore

si nessun problema....meglio se però porti un tuo portatile perchè il mio è in condivisione con la ragazza e delle volte se lo porta all'università....e all'imac non riesco a collegarlo...

comunque disponibilissimo per qualsiasi test....

casse ne ho due della creative....non ricordo il modello...non sono malaccio...sono li nell'armadio da quando ho comprato l'imac...se dopo ho tempo faccio due foto.......se ti interessa o anche agli altri che seguono il topic ho tastiera e mouse logitech wireless con base di carica per il mouse da vendere....

Salvatore Caligiuri
28-03-2009, 23:30
si nessun problema....meglio se però porti un tuo portatile perchè il mio è in condivisione con la ragazza e delle volte se lo porta all'università....e all'imac non riesco a collegarlo...

comunque disponibilissimo per qualsiasi test....

casse ne ho due della creative....non ricordo il modello...non sono malaccio...sono li nell'armadio da quando ho comprato l'imac...se dopo ho tempo faccio due foto.......se ti interessa o anche agli altri che seguono il topic ho tastiera e mouse logitech wireless con base di carica per il mouse da vendere....

OK, allora passerei in settimana.
Quanto vuoi per le casse?
Ti mando mp.
Salvatore

oldfield
29-03-2009, 07:54
Coda a 50€ spedito.

fpe
30-03-2009, 14:22
Come da pvt lascio.
Grazie per la disponibilità

alexbotte
31-03-2009, 08:15
accordato scambio con salvatore per domani.

grazie a tutti

alexbotte
01-04-2009, 10:54
per correttezza dico che mi vedo costretto ad annullare la vendita di oggi perchè alla mia veneranda età di 24 anni ho preso la varicella.

L'oggetto rimane in vendita e appena mi riprendo riupperò il treadh con primo in coda sempre Salvatore con il quale mi scuso ancora.

alexbotte
24-04-2009, 11:17
up

fpe
24-04-2009, 11:55
up

Mi riaccodo con scambio alla rotonda di Saronno 40 euro come già accordati :D
Domenica nel primo pomeriggio?

alexbotte
25-04-2009, 18:45
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma

fammi sapere anche in pm
thx

_________

grazie, ma preferisco monetizzare...

Salvatore Caligiuri
25-04-2009, 22:05
Ciao, purtroppo devo lasciare la coda, non so quando sarò in condizioni di uscire di casa e quindi venire a Legnano a ritirarlo di persona.
Se magari passi da queste parti, si potrebbe concludere, ma non mi va di romperti ancora di più le scatole.
Mi spiace.
Salvatore