MaxT
23-01-2002, 15:26
ciao ragazzi,:)
??come archiaviare al meglio i vari "articoli" ed " interventi " che si trovano in rete e sui forum.
.Mi piacerebbe creare un dbase o un foglio con excel per fare interrogazioni e ricercare un argomento specifico.
Con access ho riscontrato il problema della dimensione max che una cella può contenere, mentre con excel il problemi si pone nella copia di articoli con la presenza di + paragrafi che ( durante il copia/incolla) mi fiscono in + celle.
Qualcuno a consigli su un prog specifico o su come gestire al meglio la cosa con excel o access.
??come archiaviare al meglio i vari "articoli" ed " interventi " che si trovano in rete e sui forum.
.Mi piacerebbe creare un dbase o un foglio con excel per fare interrogazioni e ricercare un argomento specifico.
Con access ho riscontrato il problema della dimensione max che una cella può contenere, mentre con excel il problemi si pone nella copia di articoli con la presenza di + paragrafi che ( durante il copia/incolla) mi fiscono in + celle.
Qualcuno a consigli su un prog specifico o su come gestire al meglio la cosa con excel o access.