PDA

View Full Version : La diretta del congresso del PDL

seb87
27-03-2009, 17:00
Da vedere !

www.corriere.it

:stordita:

seb87
27-03-2009, 17:04
sinistra = popò , studenti di sinistra = cattivi , popò , cattivi

noi siamo meglio , Berlusconi è Dio.

beh , l'inizio non è male :D

MARCA
27-03-2009, 17:06

:eek: :eek: Chi ha detto sta frase?!?!?!Era uno striscione?:eek:

seb87
27-03-2009, 17:08
:eek: :eek: Chi ha detto sta frase?!?!?!Era uno striscione?:eek:

ma li stai ascoltando i ggggiovani ?

skynetxt
27-03-2009, 17:11
un aereo non potrebbe precipitargli adosso?
:Puke:
poveretti mi auguro almeno li paghino.

_fred_
27-03-2009, 17:17
Inizialmento me lo stavo guardando, mi dicevo: "pure questa è storia..." poi non ce l'ho fatta più e ho marinato la lezione...

Cmq decisamente meglio di Zelig, caspita quei ragazzi una letta a quello che dicevano potevano pure darla... non si capiva una mazza, sembravano atoni...

MARCA
27-03-2009, 17:19

Ho di meglio da fare fortunatamente :D

seb87
27-03-2009, 17:21

io no :muro: :muro:

gioy
27-03-2009, 17:24
Inizialmento me lo stavo guardando, mi dicevo: "pure questa è storia..." poi non ce l'ho fatta più e ho marinato la lezione...

Cmq decisamente meglio di Zelig, caspita quei ragazzi una letta a quello che dicevano potevano pure darla... non si capiva una mazza, sembravano atoni...

Sicuramente hanno piu palle di chi scrive su un forum (me compreso). Vi vorrei vedere a parlare di fronte a tutta quella gente.

E comunque l'ultimo ha parlato benissimo.

skynetxt
27-03-2009, 17:27
io mi vergognerei al posto loro ma questa gente la dignità l ha messa sotto le scarpe.
il suo leader si faccia processare rinunci ai lodi
e vediamo come va a finire la favola azzura!!
spero che qualcuno dica che MANGANO è un eroe!

_fred_
27-03-2009, 17:33
Sicuramente hanno piu palle di chi scrive su un forum (me compreso). Vi vorrei vedere a parlare di fronte a tutta quella gente.

Hai ragione, più che per i toni mi ha fatto impressione ciò che leggevano...

sashasnow
27-03-2009, 17:39
un aereo non potrebbe precipitargli adosso?
:Puke:
poveretti mi auguro almeno li paghino.

*

er-next
27-03-2009, 18:09
standing ovation per Bettino Craxi..

"mio grande amico"..

che meraviglia..

CozzaAmara
27-03-2009, 18:12
Intervistatrice a signora anziana con sguardo spiritato:

D: "Qual'è signora il suo partito di provenienza?"
R: "Genova!"

:fagiano:

skynetxt
27-03-2009, 18:14

"mio grande amico"..

che meraviglia..

qui ci vuole PIAZZALE LORETO.
nient altro.

Black Dawn
27-03-2009, 18:19
Intervistatrice a signora anziana con sguardo spiritato:

D: "Qual'è signora il suo partito di provenienza?"
R: "Genova!"

:fagiano:

Ma dai :asd: avrei scommesso su una risposta del tipo "amo emilio fede!".

seb87
27-03-2009, 18:22
la sinistra monopolizza i talk show :stordita: :stordita:

guano07
27-03-2009, 18:30
i primi in europa dopo i tedeschi :mbe: :mbe: wut?

MadJackal
27-03-2009, 18:32
la sinistra monopolizza i talk show :stordita: :stordita:

i primi in europa dopo i tedeschi :mbe: :mbe: wut?

Il B. ballismo colpisce ancora? :rolleyes:

seb87
27-03-2009, 18:33
abbiamo ereditato l'evasione fiscale...

:help: :help:

seb87
27-03-2009, 18:33
ma si è basato sula wiki nonciclopedia ?? tra quant'è che citerà i bimbiminkia ?:D :D

pantapei
27-03-2009, 18:34
Ma quante stronzate.....:mad:

http://img149.imageshack.us/img149/7758/378f5f7fa0b56faeb9c804c.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=378f5f7fa0b56faeb9c804c.jpg)

seb87
27-03-2009, 18:36
Ma quante stronzate.....:mad:

http://img149.imageshack.us/img149/7758/378f5f7fa0b56faeb9c804c.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=378f5f7fa0b56faeb9c804c.jpg)

stavo per postare la stessa img , ordiniamo le maschere intanto ? quante ne prendiamo 20 - 30 ?:stordita:

sashasnow
27-03-2009, 18:36
ma l'incenitore di Acerra non da POLLUZZIONE... ma porca miseria.. al di la' delle stronzate, potrebbe evitare ti stuprare anche l'itaGliano... ma che schifo... che PAGLIACCIO... ma come si fa???????

seb87
27-03-2009, 18:37
ha appena detto di aver sistemato i conti pubblici , chi lo fermerà ora ? :doh:

seb87
27-03-2009, 18:39
ma avete notato quante lettere canna di brutto ?

sta parlando di stronzate ( ok , si sapeva ) ma in un modo osceno ...

sintomi di qualcosa ??:stordita:

guano07
27-03-2009, 18:40
ma lol... la bibbia del pdl... la voglio... chi la scannerizza?? :D :D :D

MadJackal
27-03-2009, 18:40

Oh mio dio... E gli credono pure.
La procedura d'infrazione per sforamento deficit/pil che ci è costata tanti soldini nel 2006 l'hanno già dimenticata tutti, vero? :muro: :muro:

MadJackal
27-03-2009, 18:41
ma lol... la bibbia del pdl... la voglio... chi la scannerizza?? :D :D :D

Si riassume in una frase a caratteri cubitali:

"la tua fede è in Silvio, e lui ha sempre ragione".

:asd:

seb87
27-03-2009, 18:43
occhio che ora Putin s'incazza...:D

guano07
27-03-2009, 18:45
ci hanno liberato dal nazismo, dal comunismo. non manca qualcosa? :stordita:

seb87
27-03-2009, 18:48
ci hanno liberato dal nazismo, dal comunismo. non manca qualcosa? :stordita:

fa ?

sci ?

no di Poppea ?

guano07
27-03-2009, 18:54
affiga?

seb87
27-03-2009, 19:02
" Ignazio La Russia " :sofico: :sofico:

entanglement
27-03-2009, 19:08

sicuramente ha più palle chi (me compreso) se l'è GUADAGNATO di parlare in pubblico e non l'hanno scelto dall'ufficio marketing/comunicazione per le fossette o la mascella

e davanti a quelli cosa devi fare per farti fischiare ? sono cani di pavlov ormai

S.h.a.d.o.
27-03-2009, 19:23
Grazie Presidente per questa grande emozione. E' un sogno che si avvera.
Oggi è un giorno speciale, e sono felice di viverlo con Te alla guida.

entanglement
27-03-2009, 19:30
appunto

pantapei
27-03-2009, 19:36

http://img162.imageshack.us/img162/7283/toreroinculato.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=toreroinculato.jpg)

cocis
27-03-2009, 19:44
sinistra = popò , studenti di sinistra = cattivi , popò , cattivi

beh , l'inizio non è male :D

:doh:

idem :stordita:

"mio grande amico"..

che meraviglia..
un eroe :O

er-next
27-03-2009, 19:50
bah sinceramente non lo vedo come un fatto negativo.. anzi ..spero che il pdl cominci a diventare un vero partito in cui durante i congressi ci si scanna ma almeno non decide tutto una persona come è stato fino ad ora... spero che gli ex di AN spingano anche per attenuare lo smodato personalismo e cultura della persona che fino ad ora è stata presente in forza italia.. vedremo..

certo che la standing ovation per l'amicone craxi..:rolleyes:

danysamb
27-03-2009, 19:58

iniziamo a raccogliere elementi della bibbia... dalla prima lettera di S.h.a.d.o. silviofilo ai comunisti

sander4
27-03-2009, 20:05
Quando parla Marcellone?

Voglio Dell'Utri, magari a parlarci di eroismo :cry: :asd:

sander4
27-03-2009, 20:08

:mbe: :mbe:

Black Dawn
27-03-2009, 20:13
:mbe: :mbe:

Hai presente tdi150cv elevato alla N?

Ho detto tutto.:O

CYRANO
27-03-2009, 20:14
Sono già arrivati al " chi non salta comunista è " ?

Cml,òa,òz,òa

Black Dawn
27-03-2009, 20:17
Hai presente tdi150cv elevato alla N?

Ho detto tutto.:O

Mi stà venendo un dubbio :asd: ma non è che tdi stà lì a seguire il congresso? :fagiano:

Si spiegherebbe la sua assenza...:O

cocis
27-03-2009, 20:19

Cml,òa,òz,òa

:asd::asd::asd:

spero nel crak dell'italia il prima possibile.. :stordita:

Black Dawn
27-03-2009, 20:21
:asd::asd::asd:

spero nel crak dell'italia il prima possibile.. :stordita:

"Ottimismo, ci vuole ottimismo...cribbio!!!" (Cit.).:O

Grand Kenyon
27-03-2009, 20:28
il pericolo comunista è sempre stato un'ottimo strumento di propaganda, il popolo italiano è troppo ignorante, credulone e piatto mentalmente per capire che c'è una continua mistificazione della realtà storica e politica, è per questo motivo che Berlusconi continua a raccogliere consensi.

Una mano vien data anche dall'opposizione, che in 15 anni gli ha regalato il Paese e consentito di forgiarlo a sua immagine e somiglianza.

fortuna che non è immune dalla morte

FabioGreggio
27-03-2009, 21:14

Quello che dicono quelli del PdL è assolutamente irrilevante.

Quando parla 'O Imperatore Assoluto?

Quella sarà l'unica cosa che conta.

Il resto è coreografia e tappezzeria.

Se farà qualche gaffes, "gli altri ne fanno di più".
Se dirà qualche cazzata esagerata, gli altri ne dicono di più.
Se insulterà la sinistra, l'insulto sarà declassato a aggettivo qualificativo.

Se informerà l'assemblea che scioglierà il Parlamento perchè inutile, ha ragione. Occorre ammodernare.
Se racconterà barzellette sporche, siete voi che siete tristi.

Se rutterà clamorosamente, lo faranno tutti subito. Se lo fa lui ci sarà pure un senso.

Alla fine tirerà qualche osso al pubblico sbavante che al grido di Silvio!Silvio!
giurerà come Scapagnini che fuori c'era il sole e all'improvviso ha nevicato per 7 minuti.

Tra venti anni rideremo per trenta anni.

E' il Popolo delle Libertà.

fg

EarendilSI
27-03-2009, 21:17

Mi potresti linkare la parte del discorso dove avrebbe detto che ha sistemato i conti pubblici?
Perché sfortunatamente ho perso la parte iniziale su SkyTg24 e, ora, ho pure trovato il discorso di Berlusconi ma probabilmente non è quello integrale...

FabioGreggio
27-03-2009, 21:28
Mi potresti linkare la parte del discorso dove avrebbe detto che ha sistemato i conti pubblici?
Perché sfortunatamente ho perso la parte iniziale su SkyTg24 e, ora, ho pure trovato il discorso di Berlusconi ma probabilmente non è quello integrale...

Ha già detto che chi non è daccordo quella è la porta rivolto a Fini, o è ancora alla magistratura rossa fonte di tutti i mali?

fg

cocis
27-03-2009, 21:32
ecco l'inaugurazione del futuro ponte di messina :asd:

http://3.bp.blogspot.com/_Uu_0z9hES-o/ScyWbXkP42I/AAAAAAAAGok/1pjeyTfvFYY/s400/grande.jpg

EarendilSI
27-03-2009, 21:43
Ha già detto che chi non è daccordo quella è la porta rivolto a Fini, o è ancora alla magistratura rossa fonte di tutti i mali?

fg

No, in compenso Berlusconi e tutti i presenti hanno ringraziato il Presidente Fini con una vera e propria standing ovation:
Il percorso verso questo nostro Popolo della Libertà è stato fin dall’inizio definito in un clima di grande concordia. Direi di più: in un clima di armonia, espressione che a tutti noi ricorda Pinuccio Tatarella, uno dei primi a condividere l’aspirazione ad un grande partito unitario dei moderati, di tutti gli italiani che non si riconoscono nella sinistra.
Di più. Questa vocazione maggioritaria era già presente nel momento in cui invitai a votare alle elezioni di Roma del ’93 per Gianfranco Fini e non per Rutelli, ed i dirigenti del Movimento Sociale Italiano ebbero il merito di capire la portata di quella intuizione.
Intuizione che trovò attuazione pratica in tre passaggi fondamentali: il 26 gennaio 1994, giorno in cui nacque Forza Italia;
sempre in quel gennaio ’94, quando i dirigenti del Movimento Sociale Italiano iniziarono a discutere di Alleanza Nazionale; e poi con il congresso di Fiuggi del 27 gennaio 1995, quando Fini diede vita ad Allenaza Nazionale.
Giustamente quella di Fiuggi è passata alla storia come una svolta: si trattò infatti dell’autentica rifondazione della destra. Che seppe allora chiudere coraggiosamente con un passato che la destinava ad essere minoranza, e si aprì ad un futuro di moderna forza di governo pienamente legittimata sulla scena italiana ed europea.
Gli osservatori più banali coniarono il termine di “sdoganamento” della destra. Una visione davvero riduttiva, un termine inaccettabile perché – come ha già detto anche Gianfranco - non si applica alle idee, soprattutto alle idee giuste, che sanno imporsi da sole.
Per questo desidero rivolgere a Gianfranco un ringraziamento e un saluto affettuoso perché anteponendo l’interesse dell’Italia a quello personale ha contribuito in modo decisivo a scrivere insieme a noi questa pagina di storia.
Grazie Gianfranco, grazie ancora da tutti noi.

Però non è stato risposto alla mia richiesta...

lowenz
27-03-2009, 21:50
Beh i complimenti non costano nulla :D

Crazy rider89
27-03-2009, 22:22
Cml,òa,òz,òa

ci stava :D

il pericolo comunista è sempre stato un'ottimo strumento di propaganda, il popolo italiano è troppo ignorante, credulone e piatto mentalmente per capire che c'è una continua mistificazione della realtà storica e politica, è per questo motivo che Berlusconi continua a raccogliere consensi.

Una mano vien data anche dall'opposizione, che in 15 anni gli ha regalato il Paese e consentito di forgiarlo a sua immagine e somiglianza.

fortuna che non è immune dalla morte

già già

ormai anche chi prova solo a fare una domanda al berlusca viene catalogato come comunista :doh:

Amen! :O Le preghiere si chiudono sempre con "amen", cribbio!

:sofico:

http://3.bp.blogspot.com/_Uu_0z9hES-o/ScyWbXkP42I/AAAAAAAAGok/1pjeyTfvFYY/s400/grande.jpg

:sofico: :sofico:

dopo la standing per craxi e la sinistra comunista che controlla i talk show (:sofico:)...beh che dire...non vedo un grande futuro, potrebbero bastare questi 4 anni per distruggere l'Italia...

nekromantik
27-03-2009, 22:50
Ai posteri l'ardua sentenza su questo spettacolo circense che si è svolto oggi...

nekromantik
27-03-2009, 23:13
Nel 'kit' del delegato al primo congresso del Pdl c'è tutto l'occorrente per segnare l'evento della nascita del partito. I delegati nel Padiglione 8 mostrano la valigetta che si chiude con una zip e al cui interno si trovano: una spilla del Pdl, una chiavetta Usb con il logo del congresso, una edizione patinata della Carta dei valori del nuovo partito e una medaglia dorata con il simbolo dell"evento.

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/kit-pdl/1.html

:mbe:

Sapete se è in vendita da play.com? Dopo la limited di Resident Evil 5 non posso farmi sfuggire questa steelbox. :fagiano:

F1R3BL4D3
27-03-2009, 23:34
:doh: Si ma dopo Gasparri che spara cavolate (a cui non ci si riesce a fare l'abitudine) mi viene la tristezza a sentire queste cose! :cry:

FabioGreggio
28-03-2009, 07:43
:doh: Si ma dopo Gasparri che spara cavolate (a cui non ci si riesce a fare l'abitudine) mi viene la tristezza a sentire queste cose! :cry:

Ditemi quando parla Gasparri. Voglio registrarlo con My Sky.
Lo metto su YouTube senza audio. A me interessa solo la mimica .

fg

Lagun85
28-03-2009, 07:45
Come ho avuto mod di sentire stanotte(dalle 3 alle 5)nelle 2 ore di psicodeliri in cui mai una volta si sia citato il fascismo come male del secolo scorso,al pari di nazismo e comunismo,il silvione ha anche detto:

"Andate dai vostri bambini,date loro una carezza e ditegli che questa è una carezza del silvio"

...emh,no ops!ho sbagliato citazione,questa non è stata ancora usata credo.

In realtà ha detto:

"Un giorno racconterete di quest'evento ai vostri figli e ai vostri nipoti!e direte loro:Ioooo ero lààààà quel giorno!!!!"

Sembrava un mix tra un noto piazzista di Arcore e Braveheart!

FabioGreggio
28-03-2009, 07:49
Come ho avuto mod di sentire stanotte(dalle 3 alle 5)nelle 2 ore di psicodeliri in cui mai una volta si sia citato il fascismo come male del secolo scorso,al pari di nazismo e comunismo,il silvione ha anche detto:

"Andate dai vostri bambini e dire che questa è una carezza del silvio"

...emh,no ops!ho sbagliato citazione,questa non è stata ancora usata credo.

In realtà ha detto:

"Un giorno racconterete di quest'evento ai vostri figli e ai vostri nipoti!e direte loro:Ioooo ero lààààà quel giorno!!!!"

Sembrava un mix tra un noto piazzista di Arcore e Braveheart!

Ha provato a dare un pò di epica alla Obama anche lui.

Solo che con quel gatto morto in testa
sembra sempre uno del Bar Giambellino
che recita la parte dello statista
per far ridere il Cerutti Gino
e l'Ambrogio Cazzaniga
che stanno giocando a boccette bevendo un chinotto.

fg

Lagun85
28-03-2009, 07:50

fg

Azz,l'ho solo sentito in un'intervista.Praticamente,non ne comprendo il motivo,si è scagliato contro Veltroni accusandolo di aver negato di essere mai stato Comunista.Il bello era che la domanda esulava totalmente da quanto lui ha risposto.Anzi,era la risposta,cazzo,che esulava dalla domanda!

Comunque oggi a mezzogiorno parlerà Fini.
Trovo preoccupante il mio conoscere quasi a memoria la sceletta dell'evento.Se vi interessa i lavori andranno avanti sino a questa notte con gli interventi di tutti i ministri ed esponenti del governo; verso fine serata parleranno anche "domine silvio gratia" gli amministratori locali.

Crazy rider89
28-03-2009, 07:59
una domanda seria:

ma tutti i dati che ha fornito il berlusca (ad esempio i 55 miliardia stanziati :confused:, il fatto che il suo governo è stato il primo a "salvare" i soldi dei risparmiatori, ecc...) sono veritieri? è lecito esporre dati oggettivamente falsi in diretta tv?

FabioGreggio
28-03-2009, 08:02
Azz,l'ho solo sentito in un'intervista.Praticamente,non ne comprendo il motivo,si è scagliato contro Veltroni accusandolo di aver negato di essere mai stato Comunista.Il bello era che la domanda esulava totalmente da quanto lui ha risposto.Anzi,era la risposta,cazzo,che esulava dalla domanda!

Comunque oggi a mezzogiorno parlerà Fini.
Trovo preoccupante il mio conoscere quasi a memoria la sceletta dell'evento.Se vi interessa i lavori andranno avanti sino a questa notte con gli interventi di tutti i ministri ed esponenti del governo; verso fine serata parleranno anche "domine silvio gratia" gli amministratori locali.

Voglio La Russa che alla fine urla "Riprendiamoci la Corsica!". :D

Lagun85
28-03-2009, 08:03
Vuoi una risposta da paese serio o preferisci quella da Repubblica delle Banane?.Anzi no,abbiamo trasceso il livello di Repubblica delle Banane da quando l'economist,o ecomunist che dir si voglia per gli amici berluscoidi,definì la legge sulla depenalizzazione del falso in bilancio:"una norma che farebbe vergognare anche gli abitanti della Repubblica delle banane".

seb87
28-03-2009, 08:04

provo a cercarlo...non temere...prima o poi lo troverò :stordita:

Crazy rider89
28-03-2009, 08:05
Vuoi una risposta da paese serio o preferisci quella da Repubblica delle Banane?.Anzi no,abbiamo trasceso il livello di Repubblica delle Banane da quando l'economist,o ecomunist che dir si voglia per gli amici berluscoidi,definì la legge sulla depenalizzazione del falso in bilancio:"una norma che farebbe vergognare anche gli abitanti della Repubblica delle banane".

risposta da paese serio :)

seb87
28-03-2009, 08:13
1.57

"estremismo giudiziario e conservatorismo sindacale"

-----

2.46

"Gli italiani ci vedono benissimo , non hanno gli occhi bendati come pensate voi"

-----

3.00

"Abbiamo garantito stabilità del paesei"

( vallo a dire a chi sta perdendo il lavoro )

http://www.youtube.com/watch?v=lGOK7Ezc39w

seb87
28-03-2009, 08:16
http://images.corriere.it/Media/Foto/2009/03/28/giann489-550.gif

nekromantik
28-03-2009, 08:37
La vignetta è stupenda: tutti come lui.

Xspazz
28-03-2009, 08:51
La loro fortuna, sia di B. che di tutti i componenti di questo partito, è il fatto di non essere presi sul serio. Ritengo invece che vadano presi sul serio davvero anche perchè ora sono loro al governo e, oggettivamente, fanno quello che gli pare. Sono al governo ma in sostanza comandano, ne più ne meno.

E l'opposizione ha poco da recriminare perchè anch'essa ha le sue colpe.

Una grossa pecca che hanno questi signori, cioè il PdL, è il fatto di non avere rispetto per le idee altrui per cui non hanno il diritto di sentirsi offesi ma tanto a loro poco importa. E non stupiamoci di certe uscite perché fanno parte di una propaganda di vero e proprio marketing, come Goebbels insegnava :(

Xspazz

skynetxt
28-03-2009, 08:59
la VERITà che li il LORO presidente berlusconi non ci dovrebbe essere.
CONFLITTI D INTERESSE
LEGGI AD PERSONAM
PRESCRIZIONI
gli itaGliani lo votano perchè sono degli irresponsabili,per non dire altro.
vanno rimossi tutti destra e sinistra.
questo paese non funziona , è in agonia.
non dimenticate mai che un saltinbanco del genere in un qualsiasi altro paese del mondo non lo voterebbero neanche sotto tortura.
gli eroi per loro sono CRAXI MANGANO.
un insulto per tutta la gente onesta di questo paese.
VERGOGNA.

LUVІ
28-03-2009, 09:11
E' una cosa allucinante, da film di fantapolitica di serie B, ma è l'Itaglia, non c'è niente da fare.
Hanno poco da dire Violante e Vendola, io NON VOGLIO far parte di un partito che vuole inseguire QUESTI elettori; meglio una vita all'opposizione, meglio l'1% e fuori dal parlamento, che mischiarsi con questa gente.

LuVi

seb87
28-03-2009, 12:11
azzu! , Fini è quasi peggio dei giovani di ieri...

e io che speravo che avesse ancora le sferette nelle zone basse...

chinato pure lui , lavaggio a 90° e via...:stordita:

indelebile
28-03-2009, 12:43
comunque i GiovaNI del PDL che ho visto in tv erano da incorniciare , sembravano soldatini, tutti belli con bei vestiti sorridenti
purtroppo è sbagliato sbeffegiarli, ma sono gli stessi che vanno nelle discoteche, che lavorano in ufficio, che comprano il woolrich, che hanno le scarpe prada ecc
qua al nord sono in molti...

nekromantik
28-03-2009, 12:46
comunque i GiovaNI del PDL che ho visto in tv erano da incorniciare , sembravano soldatini, tutti belli con bei vestiti sorridenti
purtroppo è sbagliato sbeffegiarli, ma sono gli stessi che vanno nelle discoteche, che lavorano in ufficio, che comprano il woolrich, che hanno le scarpe prada ecc
qua al nord sono in molti...

In determinate occasioni hanno un vademecum da seguire (non scherzo). ^__-

skynetxt
28-03-2009, 13:10
sbagliato sbeffeggiarli?
pirma di mettersi in ghingheri hanno dimenticato le malefatte del loro amato dio silvio?
a questi pupazzi bisogna dire che c è una parte d italia che non si dimentica niente. e che si informa SERIAMENTE.
per l quale mangano e dell utri non sono degli eroi.

luxorl
28-03-2009, 13:30

Ahahahha... notate che amore.. notate quanta fede... :asd:

seb87
28-03-2009, 15:06
accorrrete , tra poco c'è capezzone in diretta!!!!

guano07
28-03-2009, 15:12
ma alla fine di tutta sta roba si voterà per eleggere il capo del partito o si da per scontato che sia b.?

seb87
28-03-2009, 15:17
ma alla fine di tutta sta roba si voterà per eleggere il capo del partito o si da per scontato che sia b.?

domanda retorica scritta male spero...

la si vota per acclamazione...

guano07
28-03-2009, 15:22
domanda retorica scritta male spero...

la si vota per acclamazione...

:stordita: :stordita: ero serio.... hanno scassato le palle per le primarie patacca del pd, e adesso fanno un nuovo partito dove non si vota il presidente e se si vota il candidato è solo uno....
figo....

guano07
28-03-2009, 15:49
la carfagna!!!

NigthStalker_86
28-03-2009, 16:27
"...rapporto diretto tra Berlusconi e cittadini..."

:mbe: :mbe: :mbe:

NigthStalker_86
28-03-2009, 16:31
Frattini :asd:

seb87
28-03-2009, 17:01
gasparri che attacca DeMagitris e Genchi :stordita:

guano07
28-03-2009, 17:02
la legge la difendiamo noi, non de magistris :rotfl: :rotfl: :rotfl:

guano07
28-03-2009, 17:04

ma lo stai seguendo tutto??:eek: io nn ci riesco... ora per gasparri ho fatto uno sforzo :asd:
ma non so quanto resisto... :asd: :D :D

seb87
28-03-2009, 17:06
ma lo stai seguendo tutto??:eek: io nn ci riesco... ora per gasparri ho fatto uno sforzo :asd:
ma non so quanto resisto... :asd: :D :D

si , mi serve per demolire i vari pdellini del paese/famiglia...:sofico:

è pur sempre informazione cmq...:D :D

guano07
28-03-2009, 17:12
si , mi serve per demolire i vari pdellini del paese/famiglia...:sofico:

è pur sempre informazione cmq...:D :D

oddio... informazione.... :sbonk: purtroppo mi sono perso la prima parte di gasparri... e ciò mi dispiace molto :asd: :asd:

seb87
28-03-2009, 17:13
ecco un discorso "tipo" della manifestazione.

Libertà, Libertà, Berlusconi è il capo ,Libertà, comunisti mangia bambini, libertà....:D

è allucinante quante volte nomino libertà e comunisti :rolleyes:

guano07
28-03-2009, 17:31
e chi cazz'è brekt??

stetteo
28-03-2009, 17:38
Ai posteri l'ardua sentenza su questo spettacolo circense che si è svolto oggi...

fra 60 anni sbucherà un nano che dirà che Berlusconi è stato un grande statista.... corsi e ricorsi storici:rolleyes:

cocis
28-03-2009, 19:25
"...rapporto diretto tra Berlusconi e cittadini..."

:mbe: :mbe: :mbe:

il re parla ai suoi sudditi :asd:

http://i42.tinypic.com/29lhgno.jpg

la legge la difendiamo noi, non de magistris :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si certo :asd:

ecco un discorso "tipo" della manifestazione.

Libertà, Libertà, Berlusconi è il capo ,Libertà, comunisti mangia bambini, libertà....:D

è allucinante quante volte nomino libertà e comunisti :rolleyes:

è il suo incubo ormai :asd:

sid_yanar
28-03-2009, 19:45
i mezzi impiegati per questa buffonata sono davvero ingenti, così come tutte le televisioni a reti unificate hanno dedicato uno spazio smisurato. E così, mentre il paese va allegramente a rotoli, questi signori si occupano di marketing. Avremmo bisogno di politica e politici, non di abili venditori.

LUVІ
28-03-2009, 19:49
i mezzi impiegati per questa buffonata sono davvero ingenti, così come tutte le televisioni a reti unificate hanno dedicato uno spazio smisurato. E così, mentre il paese va allegramente a rotoli, questi signori si occupano di marketing. Avremmo bisogno di politica e politici, non di abili venditori.

Infatti oggi non si poteva accendere, la TV :muro:

ConteZero
28-03-2009, 19:52
Per rimanere sulla cresta dell'onda Berlusconi si nutre del sensazionalismo abilmente amplificato dai suoi media.
Purtroppo (per lui) questa fusione/fondazione è il "non plus ultra" politico.

..ora, a meno di non annettere Libia e corno d'Africa non ha più "scuse" per le sue sabbiature di folla.

sid_yanar
28-03-2009, 19:55
Infatti oggi non si poteva accendere, la TV :muro:

si tratta di una delle solite evidenti operazioni di mindfucking o, per dirla all'italiana, di lavaggio del cervello. Per costoro ripeto non è importante governare ma controllare, non produrre risultati ma accaparrare voti, con ogni metodo. Lecito e non.

ConteZero
28-03-2009, 20:01
si tratta di una delle solite evidenti operazioni di mindfucking o, per dirla all'italiana, di lavaggio del cervello. Per costoro ripeto non è importante governare ma controllare, non produrre risultati ma accaparrare voti, con ogni metodo. Lecito e non.

Eh, ma la prossima bella riunione con "svoltina" annessa per cosa la fanno ?
Per l'ennesimo cambio di nome ? Per l'alleanza con l'UDC ?

werted
28-03-2009, 20:02
Basterebbe togliere al pluruprescritto il monopoliio sui mass media

Non succedra' mai. Nessuno fa nulla e tutto restera' cosi' per sempre.

L'opposizione non ha piu' senso.

sid_yanar
28-03-2009, 20:12
Eh, ma la prossima bella riunione con "svoltina" annessa per cosa la fanno ?
Per l'ennesimo cambio di nome ? Per l'alleanza con l'UDC ?

in fondo il pretesto credo non sia importante, basta avere la possibilità di bombardare a reti unificate. Per quanto riguarda il partito di vasa vasa beh credo che per un certo periodo rimarrà da solo. Poi però tornerà sotto le ali del badrone...

giammy
28-03-2009, 20:30

stesso spazio fu dato ai tempi del pd.
la differenza? in questo caso non si è scelto un nuovo leader che non sia quello che presedie il governo di fatto sfiduciandolo, in questo caso non si è posto il veto verso forze che sostengono il governo di fatto escludendole da un possibile futuro di governo.

la mia idea è che cmq a unire si perdono voti mentre si guadagnano facendo larghissime coalizioni alle elezioni (questione di otturazione nasale, gli elettori si sentono più liberi.....)

ConteZero
28-03-2009, 20:34
stesso spazio fu dato ai tempi del pd.
la differenza? in questo caso non si è scelto un nuovo leader che non sia quello che presedie il governo di fatto sfiduciandolo, in questo caso non si è posto il veto verso forze che sostengono il governo di fatto escludendole da un possibile futuro di governo.

la mia idea è che cmq a unire si perdono voti mentre si guadagnano facendo larghissime coalizioni alle elezioni (questione di otturazione nasale, gli elettori si sentono più liberi.....)

http://images.encyclopediadramatica.com/images/e/ec/Epic_fail_condom_aids_stapler.jpg

La differenza è nei dettagli, o per meglio dire "nei commenti" che si fecero per il PD.
In ogni caso gli elettori di CDX sono così abituati a turarsi il naso che gli si sono fuse le narici.
Di sicuro qualche sparuto elettore preferirà non votare (o votare IdV) piuttosto che votare il Partito di Berlusconi (chiamiamolo PdB che facciamo prima) ma oramai le masse si sono rassegnate... anche perché l'alternativa sono i comunisti.

sid_yanar
28-03-2009, 20:37
stesso spazio fu dato ai tempi del pd. .....)

per nulla, qui siamo di fronte a giorni di bombardamento continuo, il tutto spiegabile con il controllo diretto delle televisioni esercitato da B.

la differenza? in questo caso non si è scelto un nuovo leader che non sia quello che presedie il governo di fatto sfiduciandolo, in questo caso non si è posto il veto verso forze che sostengono il governo di fatto escludendole da un possibile futuro di governo

concordo.

personalmente non so rispondere, credo però che l'elettore tipo del pdl non abbia alcun problema a tapparsi il naso, e voti IMHO non ne perderanno.

werted
28-03-2009, 20:58
Lo stato italiano ha smesso di esistere sopraffatto da criminalita' organizzata e voto di scambio, i discorsi dei mass media controllati dal pluriprescritto condizionano l'opinione pubblica utilizzando servi del potere che fanno del giornalismo italiano un mucchio di faccette buffe che raccontano fregnacce a reti unificate.

Manganello, meno istruzione, lavoro nero, giustizia solo per chi puo' permettersela e tangenti.

Un popolo di vecchi che votano perche' Umilio Fido tra una telenovela e l'altra ipnotizza i nonni con il suo aspetto da marpione strafatto di viagra e coca.

FabioGreggio
28-03-2009, 21:12
Per rimanere sulla cresta dell'onda Berlusconi si nutre del sensazionalismo abilmente amplificato dai suoi media.
Purtroppo (per lui) questa fusione/fondazione è il "non plus ultra" politico.

..ora, a meno di non annettere Libia e corno d'Africa non ha più "scuse" per le sue sabbiature di folla.

Il risveglio dal Berlusconismo sarà devastante.
Il periodo più terribile non sarà appena avverrà il flop, tra qualche anno.
Ma dopo.

Sarà una lunghissima notte di lunghi coltelli.

fg

EarendilSI
29-03-2009, 09:35
http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/16.gif

indelebile
29-03-2009, 10:09

al contrario del csx che è un po lento , a dx hanno capito bene che con questo governo non possono essere dei dillettanti quando si espongono mediaticamente, ovvero non possono fare lo stesso errore che han fatto nei 5 anni precedenti.

probabilmente b. o i suoi sodali (basta leggersi le dichiarazioni dopo un paio di mesi di governo che la tv e i giornali dovevano essere più positivi e meno critici)

han preparato molto bene, sembra quasi preventivamente nei minimi particolari, probabilmente con qualche sondaggio, dove han sbagliato e dove bisogna puntare?

c'è il dibattito sulla casta?
si mettono al governo 3...4 persone giovani o nuove e si punti su di loro, vedi gelmini e anche carfagna ...peccato per le intercetazioni
si forma il pdl per ridurre i partiti (lhanno fatto dall altra parte prima , quanto ci vuole)e li mediaticamente si fa vedere in tv tanti giovani e belli nelle prime file e se ne parla e straparla

puntare su vecchi problemi irrisolti e ideologici molto sentiti dai cittadini
da li è nato brunetta , che da 10 anni veniva visto come una machietta, gli si da in mano il problema dei fanulloni e in poco tempo diventa un eroe

e poi come ho detto prima presentarsi e farsi presentare meglio in tv, serrare le fila, meno cani sciolti , seguire un canovaccio :fare sparire o isolare le critiche e le polemiche triviali o di questi ultimi 10 anni (esempio di pietro) sottolinenando la voce del governo (che non deve avere più voci) ed evidenziare i problemi altrui, il popolo non deve vedere nell opposizione come delle persone pronte già ora governare , cosi si evitano tutte le crisi e crisette che hanno disturbato gli anni dei vari governi berlusconi

indelebile
29-03-2009, 11:21
sto ascoltando ora

salvatagio del aitalla :D

sembra me quando parla :D

indelebile
29-03-2009, 11:29
wov avremmo l'ebook a scuola :D ma se vogliono "bloccare" internet?

Pitonti
29-03-2009, 11:36
Se la sinistra sapesse fare vera campagna costruttiva potrebbe raccogliere molti elettori di dx (me compreso) che mal si identificano con il mega partito.
Non è detto che il PDL riesca a sommare i voti di FI e An anzi, prevedo sorprese alle europee.

guano07
29-03-2009, 11:37
notavo che in 3 giorni di pietro non è stato nominato da nessuno, strano.. ordine di partito?

LUVІ
29-03-2009, 11:38
wov avremmo l'ebook a scuola :D ma se vogliono "bloccare" internet?

Offline, ovviamente, con contenuti a cura del grand'uomo che è Dell'Utri :)
Comunque...

BERLUSCONI PRESIDENTEEEEE EVVIVAAAAA

indelebile
29-03-2009, 11:44
Offline, ovviamente, con contenuti a cura del grand'uomo che è Dell'Utri :)
Comunque...

BERLUSCONI PRESIDENTEEEEE EVVIVAAAAA

dal twitter di repubblica

Si prende tempo. Meloni: "Si procede all'elezione del presidente. E' pervenuta una sola candidatura: Silvio Berlusconi"

Ma Berlusconi non c'è. Meloni prova a dire chi è favorevole. Poi non ce la fa e lo dichiara eletto per acclamazione

Stacchetto "Meno male che Silvio c'è", bandiere sventolanti (questa volta sono del Pdl). Entra Silvio Berlusconi

Entra in sala Berlusconi appena eletto, un migliaio di bandiere e risuona "meno male che silvio c'è"

La sala grida "Silvio, silvio, silvio" come allo stadio

I delegati urlano "Silvio, Silvio". Lui: "Non esagerate perché la commozione, a una certa età, può far male"

ancora cori da stadio mentre berlusconi sale sul palco

Cinque applausi nei primi due minuti, la sala ribolle

Berlusconi 'abbraccia' il pubblico con un ampio gesto del braccio. E scatta un altro applauso

Si sentono delle voci in sala, ma dai delegati partono degli 'schhhhhh' che le zittiscono subito

La sala è colma, non si riesce a camminare. C'è gente che ascolta da fuori

Lungo applauso quando il premier, parlando di ambiente, ha dato contro a chi "imbratta i palazzi e sporca le strade"

Mezz'ora di discorso, 36 applausi

cito:
c'è molto da debitare dalla nostra controparte :D

all'era degli spreghi :D

Pitonti
29-03-2009, 11:47
dal twitter di repubblica
cito:

Amor proprio sottozero

Dream_River
29-03-2009, 11:52

http://i44.photobucket.com/albums/f5/angela1954/preghiera.jpg

Mai visto il film "2061 un anno eccezionale"?:D

fg

LOL:rotfl: :rotfl: :rotfl:

indelebile
29-03-2009, 11:52
Amor proprio sottozero

posso migliorare :p

Il sondaggio Ipr conferma: il Pdl "vede" il 56%

L’istituto di riferimento della sinistra prevede un trend di crescita per il centrodestra: la novità attira gli elettori. Lacrime e autografi: Brunetta-rockstar. Non ci sono solo le minigonne: avanza l'onda rosa (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=339765)

indelebile
29-03-2009, 12:01
[si parla delle prossime elezioni comunali/provinciali]
persone che avranno rispetto del denaro pubblico

stralol

vedi catania e Taranto :D

indelebile
29-03-2009, 12:03
MEGA APPLAUSI quando berlusconi annuncia la candidatura di bandiera alle elezioni europee , la folla non lo fa quasi parlare :D

come qua insomma :doh:

indelebile
29-03-2009, 12:04
abbiamo introdotto nella politica la moralità...la vera moralità, quella del fare!!

:cry:

nekromantik
29-03-2009, 12:05
Lo "speciale" su Studio Aperto.

Per fortuna tra una settimana vado per un mese all'estero (Polonia).

guano07
29-03-2009, 12:10
i missionari... :rolleyes: :rolleyes:

Dream_River
29-03-2009, 12:12
abbiamo introdotto nella politica la moralità...la vera moralità, quella del fare!!

:cry:

Deve essere divertente attaccare parole a caso :mbe:

Aspetta che provo

"Il progresso deve molto a tutti noi, la nostra bandiera è la bandiera del futuro!"

Che dite, ho un futuro come leader di partito? :asd:

ConteZero
29-03-2009, 12:19
Nella libertà c'è la fiamma della legalità e del progresso che stiamo portando in Italia col ponte sullo stretto e con tutte le altre grandi opere che democraticamente stiamo tirando avanti, a differenza dei comunisti... anche grazie al contributo del Santo Padre. (...la supercazzola prematurata)

E questa ?

Xilema
29-03-2009, 12:22
E' da venerdì pomeriggio che ho un costante senso di nausea, chissà perchè :rolleyes:
Personalmente ritengo questo congresso fondativo nausenate, finto e stucchevole, ma quello che mi fa più specie... è che gli italiani abbiano regalato il paese a questa gente (Sardegna per ultima, salvo poi accorgersi il giorno dopo il voto della cazzata che avevano fatto).
Ad ogni modo... penso che quello che rende il PDL forte oggi, ovvero l'esistenza di Berlusconi, lo renderà debolissimo domani.
Quando infatti Silvio sarà passato a miglior vita, non ci sarà nessuno di altrettanto "carismatico" a prendere le redini del partito (se così si può definire), e tutto finirà allo sbando.
E' solo questione di tempo, una triste parentesi... che però distruggerà ancora di più l'Italia...

MadJackal
29-03-2009, 12:31
Nella libertà c'è la fiamma della legalità e del progresso che stiamo portando in Italia col ponte sullo stretto e con tutte le altre grandi opere che democraticamente stiamo tirando avanti, a differenza dei comunisti... anche grazie al contributo del Santo Padre. (...la supercazzola prematurata)

E questa ?

Troppo lunga, non attacca. Le frasi devono essere corte ed ad effetto, in modo da avere le pause per gli applausi. :D

Bisogna suddividerla, aggiungere qualche "noi" per far partecipe il pubblico (non basta sottintenderlo, bisogna pronunciarlo ad effetto) :read:

MadJackal
29-03-2009, 12:32
E' da venerdì pomeriggio che ho un costante senso di nausea, chissà perchè :rolleyes:
Personalmente ritengo questo congresso fondativo nausenate, finto e stucchevole, ma quello che mi fa più specie... è che gli italiani abbiano regalato il paese a questa gente (Sardegna per ultima, salvo poi accorgersi il giorno dopo il voto della cazzata che avevano fatto).
Ad ogni modo... penso che quello che rende il PDL forte oggi, ovvero l'esistenza di Berlusconi, lo renderà debolissimo domani.
Quando infatti Silvio sarà passato a miglior vita, non ci sarà nessuno di altrettanto "carismatico" a prendere le redini del partito (se così si può definire), e tutto finirà allo sbando.
E' solo questione di tempo, una triste parentesi... che però distruggerà ancora di più l'Italia...

Già, ma il problema che io dovrò viverli, gli anni dopo il ritiro di Berlusconi... :muro:

lowenz
29-03-2009, 12:34
[QUOTE]
Si prende tempo. Meloni: "Si procede all'elezione del presidente. E' pervenuta una sola candidatura: Silvio Berlusconi"[/QUOTE}
MA LOL!

Xilema
29-03-2009, 12:37
Già, ma il problema che io dovrò viverli, gli anni dopo il ritiro di Berlusconi... :muro:

Anch'io, ma il fatto che non ci sarà più... è già un sollievo.
Pensa se avesse 40 o 50 anni :eek:

pierodj
29-03-2009, 13:17
ma voi credete veramente che una volta morto Berlusconi saranno risolti tutti i problemi? :confused:

Raven
29-03-2009, 13:20
... è che gli italiani abbiano regalato il paese a questa gente

Alle elezioni Trentine, il PDL (FI in primis) ha preso una mazzata memorabile... :fagiano:

seb87
29-03-2009, 13:21
ma voi credete veramente che una volta morto Berlusconi saranno risolti tutti i problemi? :confused:

molti no , 1-2-3 si...

con questo pdl l'italia non va da nessuna parte...

con questo pd idem...

io voto IDv ma sicuramente non raggiungerà mai la maggioranza , e nemmeno vorrei dipietro come presidente del consiglio...

quindi...boh, il tempo di darà la risposta :O :D

seb87
29-03-2009, 13:22
Alle elezioni Trentine, il PDL (FI in primis) ha preso una mazzata memorabile... :fagiano:

grandi trentini! :D

il bello è proprio come Berlusconi cita solo le vittorie, secondo me ha una malattia cronica che gli impedisce di parlare delle tantissime volte in cui ha perso..:D

Xilema
29-03-2009, 13:43

Solo un caso sporadico purtroppo...
Da altre parti, dove c'è connivenza ed interessi più o meno occulti, il PDL vince a mani basse.

pierodj
29-03-2009, 13:56
molti no , 1-2-3 si...

con questo pdl l'italia non va da nessuna parte...

non so se mi sono spiegato...

il punto è che Berlusconi rappresenta perfettamente la mentalità della maggior parte degli italiani...
morto lui, sinceramente non credo che cambierà nulla... qualcun altro prenderà il suo posto e saremo da capo a dodici.
è il cervello degli italiani il problema principale... :rolleyes:

seb87
29-03-2009, 14:00

il punto è che Berlusconi rappresenta perfettamente la mentalità della maggior parte degli italiani...
morto lui, sinceramente non credo che cambierà nulla... qualcun altro prenderà il suo posto e saremo da capo a dodici.

quoto , ma Berlusconi , per ora è una persona che ha potere politico e mediatico , è lunico che ingloba queste due cose ...

quando ci sono più persone le cose sono sempre più difficili...

in poche parole , quando non ci sarà più saremo salvi...a mno che non entra in politica PierSilvio...:D

Xilema
29-03-2009, 16:14

Io direi che è lui che con le sue TV scandalose ha fatto assomigliare gli italiani a quello che voleva fossero.
Senza le TV Berlusconi non sarebbe nessuno, non sarebbe in parlamento e la gente non se lo filerebbe.
Ed invece, fra TG4, Studio aperto e TG5... si cucca come minimo 3-4 milioni di voti...

stetteo
29-03-2009, 16:27
Io direi che è lui che con le sue TV scandalose ha fatto assomigliare gli italiani a quello che voleva fossero.
Senza le TV Berlusconi non sarebbe nessuno, non sarebbe in parlamento e la gente non se lo filerebbe.
Ed invece, fra TG4, Studio aperto e TG5... si cucca come minimo 3-4 milioni di voti...

verissimo, purtroppo penso che prenda anche più di 5 milioni di voti con le sole tv.

Raven
29-03-2009, 16:28
Perchè non spieghi anche il perchè ?.:D :D

beh... oddio... boh... forse perché, comunque, il precedente mandato di Dellai era stato in fin dei conti tutto sommato positivo!?... :fagiano:
Inoltre FI non ha presentato nessuna alternativa "credibile" (Malossini si era già "bruciato" anni fa)... e non è che l'appoggio dato alla Lega (con Divina candidato) sia stato così "sentito", anzi...

credo, almeno... :fagiano: Altro non saprei, onestamente... :stordita:

pierodj
29-03-2009, 16:36

ok, ma se con le tv è riuscito a compiere quest'opera vuol dire che c'era un buon terreno su cui lavorare... :fagiano:

claudioborghi
29-03-2009, 16:42

O forse che quando l'attuale opposizione ha avuto la sua chance di far vedere cosa sapeva fare ha messo in piedi uno spettacolo cosi' vergognoso che probabilmente fra qualche millennio verra' ricordato nella storia a fianco di Caligola, Commodo e delle invasioni degli ostrogoti?

No, dico, credi che anche la media dell'elettore di sinistra debba forse rimpiangere:

103 fra ministri e sottosegretari

Mastella alla giustizia con sottosegretario l'avvocato di Brusca, Buscetta e Contorno.

Alla cultura uno senza laurea.

Una single alla famiglia.

Uno che non guida ai trasporti.

Una coppia di ballisti alle finanze con un ex lotta continua come sottosegretario.

All'interno l'ex braccio detro di craxi, uno che ha nel curriculum la distruzione delle riserve valutarie italiane.

Pecoraro all'ambiente.

Segretario alla camera un condannato per banda armata e concorso in omicidio.

Come portavoce unico del governo un tipo che fa i puttantur in pubblica via mentre e' in carica.

I ministri in corteo contro loro stessi

Il tribunello DiPietro che minacciava di far cadere il governo se passava la legge sui blog ma non se passava l'indulto

Gli assegni a cifra contata dati ad un tale Pallaro in finanziaria per comprarsi il voto.

Le pantomime per eleggere il povero Marini

E poi credete che berlusconi vinca perche' ha le televisioni? Ma su...:rolleyes:
Alle scorse elezioni avrebbe vinto anche quello di Europa7 se si fosse presentato contro la sinistra.

svarionman
29-03-2009, 17:02
O forse che quando l'attuale opposizione ha avuto la sua chance di far vedere cosa sapeva fare ha messo in piedi uno spettacolo cosi' vergognoso che probabilmente fra qualche millennio verra' ricordato nella storia a fianco di Caligola, Commodo e delle invasioni degli ostrogoti?

No, dico, credi che anche la media dell'elettore di sinistra debba forse rimpiangere:

Mastella alla giustizia con sottosegretario l'avvocato di Brusca, Buscetta e Contorno.

Una coppia di ballisti alle finanze con un ex lotta continua come sottosegretario.

All'interno l'ex braccio detro di craxi, uno che ha nel curriculum la distruzione delle riserve valutarie italiane.

Pecoraro all'ambiente.

Come portavoce unico del governo un tipo che fa i puttantur in pubblica via mentre e' in carica.

Il tribunello DiPietro che minacciava di far cadere il governo se passava la legge sui blog ma non se passava l'indulto

Gli assegni a cifra contata dati ad un tale Pallaro in finanziaria per comprarsi il voto.

E poi credete che berlusconi vinca perche' ha le televisioni? Ma su...:rolleyes:
Alle scorse elezioni avrebbe vinto anche quello di Europa7 se si fosse presentato contro la sinistra.

Chiediti perchè, dopo averli insultati per tutta la campagna elettorale per far abboccare i pesciolini, tresoldi ha proseguito sulla loro linea economica.
Inoltre un elenco del genere sarebbe alquanto sconveniente, se fatto in riferimento all'attuale compagine.....

Xilema
29-03-2009, 17:04
ok, ma se con le tv è riuscito a compiere quest'opera vuol dire che c'era un buon terreno su cui lavorare... :fagiano:

Sicuro.
L'Italia è storicamente un paese dominato dagli altri, un paese di mezzi bottegai che va avanti di espedienti: Berlusca con questa gente ci va a nozze...

rgart
29-03-2009, 18:07

Pecoraro all'ambiente.

Spero che non sia tu a scrivere dato che questa sparata è TOTALMENTE ridicola....

Dobbiamo ricordarti quello che c'è ora al governo? Pensi che sia meglio?

rgart
29-03-2009, 18:09

No il nano NON PERDE perchè ha le televisioni... E questo grazie a CRAXI che nel post tu denigri :asd: (la coerenza questa sconosciuta...)

E poi si evince anche che preferisci i MAFIOSI al governo rispetto ad ex brigatisti... COMPLIMENTI VIVISSIMI...

Fedozzo
29-03-2009, 18:13
No il nano NON PERDE perchè ha le televisioni... E questo grazie a CRAXI che nel post tu denigri :asd: (la coerenza questa sconosciuta...)

E poi si evince anche che preferisci i MAFIOSI al governo rispetto ad ex brigatisti... COMPLIMENTI VIVISSIMI...

io gradirei nessuno dei due. in egual misura.

FabioGreggio
29-03-2009, 18:22

Pecoraro all'ambiente.

Dopo la Carfagna e la Carlucci alla commissione CULTURA, a ministro possiamo mettere anche Daniele Grasso di X Factor.

fg

seb87
29-03-2009, 18:22
...

ecco un ggggiovine del PDL...:D

speravo ci fossi pure tu tra i grandi fondatori di quel partito , invece nada...

per il resto , il tuo post è da incorniciare...:O

ConteZero
29-03-2009, 18:30
Dopo la Carfagna e la Carlucci alla commissione CULTURA, a ministro possiamo mettere anche Daniele Grasso di X Factor.

fg

No, per la commissione cultura ci vuole uno d'elevato spessore...

http://www.angololibero.it/notizie/img/data/2008/03/19184358g.jpg

Inoltre c'ha già il guardaroba adatto.

S.h.a.d.o.
29-03-2009, 18:56
Giornate meravigliose e storiche.
Per sempre con Te, Presidente. Grazie

er-next
29-03-2009, 18:59

Amen fratello! che Dio lo benedica! Alleluja!

ConteZero
29-03-2009, 19:03
http://farm3.static.flickr.com/2290/1798576103_57d8cabcc0.jpg

Raven
29-03-2009, 19:29
Non è che sia, piuttosto, una questione legata al "vile denaro" ?. Sappiamo tutti cosa comporti l'esser regione autonoma e dal trentino tutto mi aspetterei tranne, ad esempio, un voto alla lega per ben note ragioni. Ovviamente il peso della svp è rilevante per la sx , mentre sarebbe irrilevante con la dx e da questo si evince facilmente tutto il resto.:stordita: :stordita:

Occhio a non confondere Trentino con A.A.... siamo come "cane e gatto"! :D Da noi (trentino) la SVP non c'è proprio! ;)

ps: alle ultime elezioni nazionali, in trentino, la lega ha fatto un balzo mica da ridere (da cui la candidatura di Divina a governatore), idem alle regionali (pur con la sconfitta di Divina)...

claudioborghi
29-03-2009, 20:56
Chiediti perchè, dopo averli insultati per tutta la campagna elettorale per far abboccare i pesciolini, tresoldi ha proseguito sulla loro linea economica.

:confused:

Cioe'? Tipo come aumentare ancora le tasse a chi gia' le pagava (in quanto dichiarante) per distribuire mance anche a chi evade (in quanto non dichiarante)?
Peggiorare il bilancio 2008 per decine di miliardi per poi far vedere "che l'azione di governo portava risultati"?
Usare qualche chilo di miliardi pubblici per far andare in pensione in anticipo pochi individui?
Rilanciare l'economia con il turismo e l'immagine dell'Italia nel mondo mandando navi piene di rifiuti di Napoli in Sardegna e pubblicizzando pure la cosa?

Bo? Se ha fatto queste cose non me ne sono accorto.

Inoltre un elenco del genere sarebbe alquanto sconveniente, se fatto in riferimento all'attuale compagine.....

Guarda che il mio post (come i tuoi) era ironico ma aveva un minimo di considerazione seria. La delusione dell'elettore di sinistra per l'imbarazzante prestazione dello scorso governo solo uno struzzo puo' non vederla, e questa non la risolvi con i "ma anche" e c'entra poco con le televisioni, in tantissimi che "ci avevano provato" con Prodi non sono andati a votare o persino hanno votato lega. E non era gente che pendeva dalle labbra di fede...
Oh, poi puoi anche pensare che non sia vero... se ti fa star meglio... :rolleyes:

svarionman
29-03-2009, 21:11
:confused:

Cioe'? Tipo come aumentare ancora le tasse a chi gia' le pagava (in quanto dichiarante) per distribuire mance anche a chi evade (in quanto non dichiarante)?
Peggiorare il bilancio 2008 per decine di miliardi per poi far vedere "che l'azione di governo portava risultati"?
Usare qualche chilo di miliardi pubblici per far andare in pensione in anticipo pochi individui?
Rilanciare l'economia con il turismo e l'immagine dell'Italia nel mondo mandando navi piene di rifiuti di Napoli in Sardegna e pubblicizzando pure la cosa?

Bo? Se ha fatto queste cose non me ne sono accorto.

Guarda che il mio post (come i tuoi) era ironico ma aveva un minimo di considerazione seria. La delusione dell'elettore di sinistra per l'imbarazzante prestazione dello scorso governo solo uno struzzo puo' non vederla, e questa non la risolvi con i "ma anche" e c'entra poco con le televisioni, in tantissimi che "ci avevano provato" con Prodi non sono andati a votare o persino hanno votato lega. E non era gente che pendeva dalle labbra di fede...
Oh, poi puoi anche pensare che non sia vero... se ti fa star meglio... :rolleyes:

Dai, veramente......spero non ci sia il bisogno di tirare fuori per l'ennesima volta i soliti grafici sull'andamento degli indicatori economici negli ultimi anni.
E se queste fantomatiche tasse erano così insostenibili, perchè non sono state abbassate, invece di affermare dopo solo pochi mesi dalla presa della poltrona, che "si sarebbe continuato con la politica di risanamento intrapresa da padoa schioppa"?
Io non nascondo la testa sotto la sabbia e non giustifico gli errori fatti, ma mi sembra logico che elenchi del genere prestino il fianco a facili risposte, sempre che gli occhi siano liberi da impedimenti.

nekromantik
29-03-2009, 21:16

http://www.tigulliovino.it/rotfl/_01524_w_la_foca.jpg

...e che Dio la benedoca.

nekromantik
29-03-2009, 21:19
Dai, veramente......spero non ci sia il bisogno di tirare fuori per l'ennesima volta i soliti grafici sull'andamento degli indicatori economici negli ultimi anni.

Vuole far passare certe sue considerazioni per sfinimento: inutile sbugiardarlo sistematicamente. Tra qualche tempo tornerebbe comunque a ripetere la solita cantilena. Funziona così, per neutralizzarlo a questo punto bisogna solo ignorarlo.

claudioborghi
29-03-2009, 21:31

Ecco, si, bravo... si e' ampiamente discusso in thread appositi se ci siano stati meriti di un qualche tipo o se semplicemente si e' avuto il culo di trovarsi a raccattare risultati... non mi pare sia l'oggetto di questa discussione.

E se queste fantomatiche tasse erano così insostenibili, perchè non sono state abbassate,

Infatti qui il governo e' in difetto, probabilmente (e a torto) intimorito dalla crisi e da chi avrebbe abbaiato, in presenza dell'inevitabile calo di gettito dovuto alla crisi, che "la colpa e' del calo delle tasse e dell'evasione". Io me ne sarei fregato e in presenza dello sforamento generalizzato dei parametri avrei approfittato per calare le tasse, in particolare introducendo il quoziente familiare. L'ici comunque e' un inizio...

In ogni caso, non sara' sicuramente il tuo caso, ma confesso di avere sempre l'impressione che chi minimizza le tasse o le definisce "fantomatiche" possa essere un evasore. :rolleyes:

LUVІ
29-03-2009, 22:22
Vuole far passare certe sue considerazioni per sfinimento: inutile sbugiardarlo sistematicamente. Tra qualche tempo tornerebbe comunque a ripetere la solita cantilena. Funziona così, per neutralizzarlo a questo punto bisogna solo ignorarlo.

*

TheMash
30-03-2009, 02:11

*

FabioGreggio
30-03-2009, 06:12
Ecco, si, bravo... si e' ampiamente discusso in thread appositi se ci siano stati meriti di un qualche tipo o se semplicemente si e' avuto il culo di trovarsi a raccattare risultati... non mi pare sia l'oggetto di questa discussione.

Infatti qui il governo e' in difetto, probabilmente (e a torto) intimorito dalla crisi e da chi avrebbe abbaiato, in presenza dell'inevitabile calo di gettito dovuto alla crisi, che "la colpa e' del calo delle tasse e dell'evasione". Io me ne sarei fregato e in presenza dello sforamento generalizzato dei parametri avrei approfittato per calare le tasse, in particolare introducendo il quoziente familiare. L'ici comunque e' un inizio...

In ogni caso, non sara' sicuramente il tuo caso, ma confesso di avere sempre l'impressione che chi minimizza le tasse o le definisce "fantomatiche" possa essere un evasore. :rolleyes:

Per il mondo Bananas funziona quindi così:

I risultati positivi della sx è culo

I risultati negativi della dx è congiuntura internazionale

Le gaffes del capo è ironia

Le gaffes di Padoa Schioppa è da ricovero ospedaliero

Berlusconi non sbaglia, è frainteso

Prodi non è frainteso, è da linciare.

Insomma dei liberali. E' il Popolo delle LIbertà.

fg

GianoM
30-03-2009, 09:02
Chiude l’ammucchiata della Pdl a Roma, finalmente. L’impressione e’ pessima, siamo alla solita solfa da meeting aziandale con l’aggravante che i protagonisti sono tutti appesantiti e invecchiati. Una tristezza immonda, a partire da Berlusconi che sembra ormai una caricatura di se stesso. Il vuoto di contenuti del neo Pdl e’ talmente profondo che Berlusconi ha dovuto tirar fuori la panzana del pericolo comunista. Altro che nuovo, quel vecchio rimbambito ci vuole inchiodare agli anni novanta.
La verita’ e’ che in quindici anni Berlusconi non ha conlcuso nulla di significativo (fatti non propaganda). Dopo le montagne di annunci e promesse al vento Berlusconi passera’ alla storia solo per le porcate ad personam e la anomalia italiota. E consapevole dei magri risultati politici accampa la scusa che non ha poteri. Altra panzana da venditore doc, di poteri ne ha avuti piu’ di De Gasperi, maggioranze parlamentari vastissime, eppure ha fallito .

Berlusconi si e’ rivelato essere, oggi possiamo dirlo, un politico incapace. L’Italia con lui non solo non si e’ modernizzata ma ha espresso il peggio di se’. E il Pdl che nasce e’ un grande bluff almeno fino a quando il vecchio magnate televisivo non si togliera’ di mezzo lasciando liberi di scannarsi i mediocri comprimari da prima Repubblica. Per rivedere una politica seria di centro destra bisognera’ attendere che, come deve succedere nel Pd, le nuove generazioni riescano a cacciare a calci in culo i responsabili del disastro in cui viviamo. Tutti, nessuno escluso.

Tommaso Merlo
http://tommasomerlo.ilcannocchiale.it/post/2207586.html

claudioborghi
30-03-2009, 11:36
Berlusconi si e’ rivelato essere, oggi possiamo dirlo, un politico incapace.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

nekromantik
30-03-2009, 11:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sembra incredibile, ma stavolta mi unisco alle risate di Borghi.
Definirlo incapace è assurdo.

E' riuscito a legiferare in modo tale da evitare di essere condannato per alcuni reati e allo stesso tempo è riuscito a consolidare il potere mediatico e economico che lo vede monopolista in Italia.
Un acrobata della politica molto, molto, molto capace.

GianoM
30-03-2009, 11:51
Si ma non devi prendere quella scala di valori.

Lo so anche io che se son bravo a scassinar appartamenti, sono capace nel mio mestiere, ma...

Poi se è solo per ridere mi unisco anche io eh...

whistler
30-03-2009, 11:51
approfittando dell irresponsabilità e del menefreghismo degli italiani aggiungo.
all estero sanno che indivduo è.

nomeutente
30-03-2009, 16:38

*

*

Polemica personale.

3gg per tutti e tre