PDA

View Full Version : Cambio di operatore: la portante c'è ma non accedo


Tony-2k
27-03-2009, 15:36
La settimana scorsa mi son fatto convincere da quelli di infostrada ad abbandonare telecom sia per la telefonia che per l'adsl.
La tipa del commerciale mi aveva garantito che non avrei subito nessuna interruzione della linea internet, semplicemente mi sarebbero arrivati i nuovi dati per la login con i quali avrei dovuto aggiornare il router. Sta di fatto che da ieri non accedo alla rete e al servizio clienti infostrada mi dicono che la linea DOVREBBE essere attivata il 2 aprile.
La maledizioni che ho mandato alla gentile signorina che mi ha adescato la settimana scorsa ormai non si contano più, in ogni caso ora mi preme sapere un'altra cosa: se accedo al ruoter vedo che la portante c'è e chiamando il 800578722 risulto ancora collegato non la mia veccha alice smart 191. Prima per accedere non dovevo inserire nessun dato, come fanno ora a bloccarmi la connessione? Esiste una qualche login di servizio per poter accedere finchè c'è la portante?