PDA

View Full Version : confezione di vendita

albert75
27-03-2009, 14:46
raga scusate la domanda stupida, ma quando acquistate un cellulare vi viene data sempre la confezione incellofanata o aperta? io ho sempre acquistato cellulari e non ho mai avuto l' onore di avere una confezione incellofanata che aprivo io dalla prima volta....lo devo acquistare on line per averne una?

marcolinuz
27-03-2009, 19:42
raga scusate la domanda stupida, ma quando acquistate un cellulare vi viene data sempre la confezione incellofanata o aperta? io ho sempre acquistato cellulari e non ho mai avuto l' onore di avere una confezione incellofanata che aprivo io dalla prima volta....lo devo acquistare on line per averne una?

A me è capitato di tutto a volte aperta, a volte chiusa ma senza cellophane, l'ultimo che ho acquistato da internet era super sigillato.
Cmq se la scatola non ha il cellophane, ma i sigilli sono intatti puoi star tranquillo che non è stata aperta.

domthewizard
27-03-2009, 19:52

beh, prima ogni cellulare che compravo lo scartavo io, questo perchè in dotazione c'erano il caricabatteria e, ad esser fortunati, l'auricolare :asd:

ora invece più il cel è costoso e più dotazione hanno, quindi per evitare magagne perchè la gente si ruba la dotazione e poi reclama e/o discussioni coi clienti perchè magari non ti esce la microesseddìdaungibbì che al momento del confezionamento si son scordati di mettercela, i negozianti/commessi te lo aprono con le loro (luride :asd:) manine e ti fanno vedere tutto... certo voglio che il cellofan e/o sigilli vengano rotti davanti a me, e se questo non avviene o chiedo un forte sconto (ovviamente in proporzione al valore del cellulare) oppure glielo rimango sul banco... meno di 3 settimane fà comprai uno storm al mw e alla commessa che già mi ruppe il sigillo, mentre si apprestava ad aprire la confezione, esclamai: "Ti sei preso 400€, fammi avere la gioia e l'onore di farlo aprire a me!" :stordita: :stordita: :stordita:

ah la commessa (come parecchia gente che lavora al mw) mi conosceva... ormai sono di casa :sofico: :sofico: :sofico:

albert75
27-03-2009, 20:38
grazie per le risposte...sono stato da e@do e il commesso mi ha spiegato che la samsung le ha incellofanate tutte...nokia e motorola dovrebbero avere un sigillino di sicurezza da rompere, altri lo scatolo e' aperto e motorola anche mi sembra....comunque ricordiamoci i nostri diritti che spesso vengono calpestati e pretendiamo confezion integre e chiuse, tanto ai commessi non costa nulla cercarne una sigillata....
per quanto riguarda la questione motorola nell' altro topic che ho aperto continuo qui dicendo che l' e8 lo aveva l 'iper@@@ a 199€ mentre e@do a 299, il commesso mi ha detto che la differenza di prezzo era per la garabzia...bohhhh, a questo punto lo prendo su internet e buonanotte a 149 su b@w, a proposito e' un sito sicuro?? per qualita' dei prodotti o voi consigliate di acquistare cellulari su internet?
p.p.s mi consigliate un buon negozio cellulari online

albert75
28-03-2009, 15:07
aiutino su un sito dove acquistare cellulari??