View Full Version : Cosa scegliere
Dovendo scegliere un buon monitor 21" cosa è meglio
tra
Monitor Eizo 21'' FlexScan F931 2.067.000 (CHL)
Sony G520 2.584.901 (CHL)
Hitachi 21'' CM821FET 2.004.001 (CHL)
Philips 201P10 Brilliance 2.186.049 (CHL)
Il Sony l'ho visto personalmente e come colori mi è sembrato molto molto valido, gli eizo nei negozi sono introvabili.
Voi cosa prendreste ?
Tra quelli che hai citato, prenderei senz'altro l'Eizo.
Purtroppo nei negozi qui a Verona l'Eizo non si trova e non so se fidarmi di fare una spesa del genere tramite CHL o negozi online
Ciao Raul, sono anch'io in procinto di prendere un monitor di quel tipo e a questo proposito ti consiglio di andare a guardarti un intervento (sempre su questo forum) intitolato "Monitor Hitachi", con ultima modifica il 22/01/02, dove Pietro mi consigliava un Hitachi CM828, riportando anche l'indirizzo di un sito dove veniva fatta una prova comparativa fra Eizo, HP, Nec, Hitachi e compagnia bella.
Alla fine, come ho già detto anche a Pietro, io credo che opterò per l'Hitachi: caratteristiche tecniche pari o superiori all'Eizo e prezzo molto più basso!
Comunque l'indirizzo è il seguente:
http://www.cadalyst.com/reviews/hardware/0901monitor/index.htm
Ciao
Si l'ho visto però "mi pare" che il refresh dei monitor hitachi sia basso rispetto agli altri, se devo spendere tanti soldi come minimo voglio 100HZ a 1600x1200 non credi ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.