PDA

View Full Version : Conversione filmati in alta definizione

Pikkholoh
27-03-2009, 12:59
Ciao a tutti!!!!

Poco tempo fa ho comprato un preamplificatore Marantz modello AV8003 che funziona anche da media center e che ho collegato via wirless alla lan casalinga. L'oggetto legge fotografie, mp3, e filmati divx, ma non risco a fargli digerire i filmati in alta definizione .mkv:muro: :cry:

Come posso fare per convertire questi file in un formato che lui gestisce senza perdere di qualità?

Il manuale mi dice che l'unità non supporta i file MPEG4-AVC e AVCHD; bitrate massimo 5Mps sui file mp4.

Arigatoo!!!!!

baroneVonToben
27-03-2009, 18:55
Ciao a tutti!!!!

Poco tempo fa ho comprato un preamplificatore Marantz modello AV8003 che funziona anche da media center e che ho collegato via wirless alla lan casalinga. L'oggetto legge fotografie, mp3, e filmati divx, ma non risco a fargli digerire i filmati in alta definizione .mkv:muro: :cry:

Come posso fare per convertire questi file in un formato che lui gestisce senza perdere di qualità?

Il manuale mi dice che l'unità non supporta i file MPEG4-AVC e AVCHD; bitrate massimo 5Mps sui file mp4.

Arigatoo!!!!!
Posso aiutarti solo allegandoti questo 3D,facci sapere se risolvi
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=23005

Pikkholoh
30-03-2009, 12:52
Ho provato a seguire la guida, ma i converitore segnalati Virtualdub, total video converter, ecc non ne vogliono sapere....
non mi resta altro da fare che a demuxare il filmato, non è che percaso hai qualche altro suggerimento?

Arigatoo!!!!