PDA

View Full Version : Visualizzazione iTunes.

Mattia.20
27-03-2009, 11:12
ragazzi, mi sento scemo a non riuscire a mettere a posto sto caspita di software, ma devo avere un blocco inconscio con itunes.
ora lo sto mettendo a posto, sincronizzando le varie cose che servono ma, mi ricordo di averlo visto sul pc di un amico, non riesco a mettere la visualizzazione cosi LINK (http://media.arstechnica.com/journals/apple.media/itunes602.gif), che a mio parere è la migliore.sopra genere artista e album e sotto le tracce...
ah dimenticavo, ho l'ultima versione di itunes la 8 eccecc....non ditemi che si poteva solo sulle vecchie!grazie

innominato5090
27-03-2009, 11:27
ctrl+b/cmd+b (pc/mac)

Mattia.20
27-03-2009, 11:56
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E AMO SEMPRE DI PIU' QUESTO FORUM...GRAZIE!!!

innominato5090
27-03-2009, 12:25
di nulla ;)

Mattia.20
28-03-2009, 01:03
altra domandina allora...è possibile impostare la libreria senza copiare i file dalla cartella originaria, ma solamente creando diciamo dei collegamenti??
non so se mi sono spiegato...
so che inserendo della musica nella libreria vengono duplicati inutilmente e occupano spazio utile...ma si puo impostare di prendere la musica dalla mia cartella e via?

theVan
28-03-2009, 02:22
altra domandina allora...è possibile impostare la libreria senza copiare i file dalla cartella originaria, ma solamente creando diciamo dei collegamenti??
non so se mi sono spiegato...
so che inserendo della musica nella libreria vengono duplicati inutilmente e occupano spazio utile...ma si puo impostare di prendere la musica dalla mia cartella e via?

Preferenze ---> Avanzate ---> Togli la croce da "Copia nella cartella iTunes bla bla bla..."

Mattia.20
28-03-2009, 11:39
thk...ora l'unico sbattimento sarà quello di impostare perfettamente le tag dei miei 60 gb di musica...voglio che siano perfette!!XD