Redazione di Hardware Upg
27-03-2009, 11:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/treppiedi-vanguard-alta-pro-inizia-la-distribuzione_28493.html
Dopo l'incontro al PMA, Vanguard inizia la distribuzione della serie Alta Pro dedicata all'amatore evoluto ed al professionista
Click sul link per visualizzare la notizia.
SupeRFayaN
27-03-2009, 11:55
interessanti sti trespoli.. spero i prezzi siano pure quelli interessanti rispetto ai gitzo e manfro :cool:
cosimo.barletta
27-03-2009, 12:03
interessanti sti trespoli.. spero i prezzi siano pure quelli interessanti rispetto ai gitzo e manfro :cool:
io invece sono curioso si vedere come si collocherą rispetto tutti i gitzo-cloni (tipo Benro, Giottos, Digipod, Triopo etc...) che mi sembrano fatti un filo meglio dalle foto del servizio.
SupeRFayaN
27-03-2009, 14:04
io invece sono curioso si vedere come si collocherą rispetto tutti i gitzo-cloni (tipo Benro, Giottos, Digipod, Triopo etc...) che mi sembrano fatti un filo meglio dalle foto del servizio.
pure io.. dato che da 2 mesi ho preso un Benro.. ottimo rapporto qualitą-prezzo :D
R.Raskolnikov
27-03-2009, 14:28
Mai sentita questa marca. Come si posizionano (qualitativamente) rispetto agli onnnipotenti Gitzo e Manfrotto? Qualcuno li conosce?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.