PDA

View Full Version : Installato il codec pack, si può usare WMP per tutto?

VegetaSSJ5
27-03-2009, 09:53
Salve, la mia domanda è questa: se installo un codec pack per windows xp (come ad esempio il klite codec pack), poi posso riprodurre con windows media player 11 qualsiasi tipo di file audio e video? Ad esempio file video 3gp o audio amr... Oppure video flv, mkv...

Inoltre sapete consigliarmi quale codec pack sia migliore? (sono totalmente ignorante in materia, ho sempre usato vlc... :D)

Grazie. :)

giovannig88
27-03-2009, 13:27
a me gli mp4 già nn li leggi...

VegetaSSJ5
27-03-2009, 17:57
a me gli mp4 già nn li leggi...
che codec hai installato?

Draven94
27-03-2009, 23:56
Salve, la mia domanda è questa: se installo un codec pack per windows xp (come ad esempio il klite codec pack), poi posso riprodurre con windows media player 11 qualsiasi tipo di file audio e video? Ad esempio file video 3gp o audio amr... Oppure video flv, mkv...

Inoltre sapete consigliarmi quale codec pack sia migliore? (sono totalmente ignorante in materia, ho sempre usato vlc... :D)

Grazie. :)

Anche se sono contrario ai codec package in quanto ti installano anche l'inutile, per me il meno invasivo è Vista Codec Package (compatibile anche con XP)
http://shark007.net/vistacodecpackage.html

VegetaSSJ5
28-03-2009, 08:21
il vista codec pack permette di leggere files flv, 3gp e amr? sinceramente non mi pare di aver letto che sia compatibile con questi formati... e nemmeno il klite codec pack...