luke23
27-03-2009, 09:28
buongiorno, dunque...
io ho un sito html e vorrei inserire la famosa AREA riservata..
il nome utente e la password però, sarà una sola per tutti(impensabile creare + di 400 credenziali per aprire una pagina con pochissimo materiale non molto riservato)..
soluzioni ovviamente possibili sono php...però sinceramente, creare DB, fare connessioni, installare ecc, solo per una credenziale è un lavoro inutile..
pensavo a qualche script, però se non erro, non tutti i browser supportano giusto?correggetemi se sbaglio...
quindi domando..
altre soluzioni molto semplici?potreste dettagliarmi il codice?
pagina1 --> effettuo login...se corretto passo a pagina2
pagina2 --> chi è autorizzato legge le informazioni
una cosa molto semplice.. non servono sicurezze da nasa..l'importante che non si scropra la password facendo"codice sorgente pagina" col tasto destro ;)
grazie a tutti :p
io ho un sito html e vorrei inserire la famosa AREA riservata..
il nome utente e la password però, sarà una sola per tutti(impensabile creare + di 400 credenziali per aprire una pagina con pochissimo materiale non molto riservato)..
soluzioni ovviamente possibili sono php...però sinceramente, creare DB, fare connessioni, installare ecc, solo per una credenziale è un lavoro inutile..
pensavo a qualche script, però se non erro, non tutti i browser supportano giusto?correggetemi se sbaglio...
quindi domando..
altre soluzioni molto semplici?potreste dettagliarmi il codice?
pagina1 --> effettuo login...se corretto passo a pagina2
pagina2 --> chi è autorizzato legge le informazioni
una cosa molto semplice.. non servono sicurezze da nasa..l'importante che non si scropra la password facendo"codice sorgente pagina" col tasto destro ;)
grazie a tutti :p