neo76
27-03-2009, 08:47
Come da titolo, hanno sbagliato una vocale del mio cognome sulla postepay.
Il codice fiscale è lo stesso corretto e per le poste non c'è problema a tenermi la carta così in quanto i controlli del caso li fanno col CF non col cognome.
Bhe io vorrei, e credo giustamente, avere la carta associata al mio cognome corretto e qui nascono i problemi.
Allo sportello mi dicono che non è possibile che devo fare un'altra carta (cosa che non voglio in quanto dovrei variare i pagamenti che si appoggiano alla carta attuale).
Al numero verde mi dicono che, dovendo solo cambiare il cognome, la procedura è quella di recarmi allo sportello e che li dovrebbero sistemare la cosa senza problemi.
Ora, mi hanno aperto un reclamo nel frattempo cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Il codice fiscale è lo stesso corretto e per le poste non c'è problema a tenermi la carta così in quanto i controlli del caso li fanno col CF non col cognome.
Bhe io vorrei, e credo giustamente, avere la carta associata al mio cognome corretto e qui nascono i problemi.
Allo sportello mi dicono che non è possibile che devo fare un'altra carta (cosa che non voglio in quanto dovrei variare i pagamenti che si appoggiano alla carta attuale).
Al numero verde mi dicono che, dovendo solo cambiare il cognome, la procedura è quella di recarmi allo sportello e che li dovrebbero sistemare la cosa senza problemi.
Ora, mi hanno aperto un reclamo nel frattempo cosa mi consigliate di fare?
Grazie