PDA

View Full Version : Ati x1650 AGP - Catalyst 8.3 Hotfix dove li trovo?

sharmak
27-03-2009, 09:34
Ho una sapphire ati x1650 pro 512mb agp e volevo aggiornare i drivers.

Ora ho su gli ultimi omega drivers che se non sbaglio si basano sui catalyst 7.9

Quelli che ho vanno bene ma volevo provare se con la 8.3 hotfix c'erano differenze di fps con WoW... :D

Ho letto un po' di thread e forum in giro e ho visto che su rischiesta di utenti e di partner (tipo la Sapphire) Ati rilasciò a suo tempo la famosa hotfix 8.3 per schede AGP.

In tutti i post che parlano della hotfix trovo link che rimandano al sito Amd/Ati solo che lì posso scaricare i catalyst dalla 8.3 fino alla attuale 9.3 ma non si menziona più la hotfix e ho letto il thread diu un utente che diceva che i catalyst 8.9 dano prob con la x1650 agp per cui penso che l'ultimo supporto ufficiale alle schede agp sia la 8.3

E io che sono malizioso ho pensato: vuoi mica che ati abbia si rilasciato la hotfix quando fu richiesta perchè c'era troppa gente in giro che brontolava, ma che poi l'abbia tolta per spingere le schede PCIe ?

Qualcuno di voi conosce un sito che possa avere i mirror dei drivers da poterli scaricare ?

Normalmente i siti di modding-overclock hanno mirror dei drivers, io ho provato da uno tedesco, ma gli archivi erano corrotti...

O eventualmente se c'e qualcuno che già li ha scaricati se può postarli in un'area ftp gratuita su web io poi me li scarico da lì.

Attendo lumi...

esticbo
28-03-2009, 13:18
Clicca qui.. (http://www.ngohq.com/home.php?page=files&go=cat&dwn_cat_id=18&go=giveme&dwn_id=644)

La prossima volta utilizza google, yahoo.......