View Full Version : AIUTO ALICE CASA E BOLLETTA
ciao a tutti mi e' successa una cosa assurda .....
ho fatto alice casa e' venuto il tecnico ad installare il tutto il 30 dicembre 2008 oggi mi arriva la bolletta da 250 euro e ripeto 250 euro !!!!!!!!!!!
tutto questo perche secondo loro l'abbo parte dal 26 febbraio 2009
a questo punto e' uno sbaglio o sono dei LADRI ????
vi e' successo anche a voi ?
visto che tutti conoscete alice casa e' inutile dire che quando viene il tecnico ti installa il router e da quel momento puoi solo telefonare tramite adsl (collegata 24/24) avendo io prima alice free e' assurdo che il tutto non parta subito
grazie a chi sapra rispondermi
:muro:
ca' sugnu
27-03-2009, 09:00
Mi auguro che non parli come scrivi perchè al 187 quando li chiamerai (se c'è da chiamarli) non capiranno nulla.
Qual'era la tua situazione di partenza?
Come hai richiesto Alice Casa?
Il tecnico durante l'intervento ha completato il tutto?
A seguito dell'intervento (dopo 24/48h) sul 187.it la richiesta era ancora in lavorazione o in attivo?
Quali sono le voci add. in fattura che hanno a un totale così alto? (potresti fare una scansione del retro della fattura in cui vi è il dettaglio delle singole voci tagliando i tuoi dati)
treffy710
27-03-2009, 22:54
ciao a tutti mi e' successa una cosa assurda .....
ho fatto alice casa e' venuto il tecnico ad installare il tutto il 30 dicembre 2008 oggi mi arriva la bolletta da 250 euro e ripeto 250 euro !!!!!!!!!!!
tutto questo perche secondo loro l'abbo parte dal 26 febbraio 2009
a questo punto e' uno sbaglio o sono dei LADRI ????
vi e' successo anche a voi ?
visto che tutti conoscete alice casa e' inutile dire che quando viene il tecnico ti installa il router e da quel momento puoi solo telefonare tramite adsl (collegata 24/24) avendo io prima alice free e' assurdo che il tutto non parta subito
grazie a chi sapra rispondermi
:muro:
ho alice casa . pero' non ho capito niente... se vuoi aiuto cerca di essere chiaro .
le voci della bolletta sono importanti .
MA non è che hai fatto 200 euro di telefonate a cellulari ????:doh:
E' impossibile che ti sia stata attivata una Alice casa, mantenendo la tariffazione della free. A livello di provisioning il profilo della alice casa è solo FLAT...quindi non c'è possibilità di errore
Se il tecnico il 30 dicembre ha installato l'impianto e completato la lavorazione comprensiva di portabilità del numero dalla rete RTG alla piattaforma Voip, il profilo di provisioning e quindi di tariffazione era assolutamente FLAT....non c'è scampo...
In caso contrario non sarebbe nemmeno sato possibile provisionare corretamente su Regman il gate alice voip 2007.
Tra l'altro ammettendo per assurdo che per 2 mesi tu abbia mantenuto il profilo free a pagamento.....altro che 250 euro. Si fa presto a fare il conto: 2 euro l'ora per 24 ore per 60 giorni fanno: 2880 euro !!!!
Altra cosa: se fosse accaduto ciò, in un tempo molto inferiore, 7-15gg massimo, la connessione ti sarebbe stata bloccata dall' Anti Frode di Telecom, per "Traffico anomalo"
secondo me ha fatto 200 euro di telefonate ai cellulari
beh ma ai voglia a fare 200euro di chiamate verso cellulari:eek:
non è che hai chiamato qualche numero 899 senza accorgertene o qualche tuo amico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.