PDA

View Full Version : Ricerca rete Wi-fi su Htc Tytn

Sampei1980
26-03-2009, 22:16
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere gentilmente una piccola informazione relativa al mio Htc Tytn acquistato recentemente usato e la ricerca di reti wi-fi. Mi spiego meglio: Ho istallato sul palmare il software Wififorum2 che mi trova sempre un sacco di reti che la ricerca del programma interno al WM5 non vede assolutamente. Però mi piacerebbe oltre che vedere le reti poter anche dire al software "connettiti" a questa o a quella. Il software Wififorum non lo permette ed è solo "visuale".
Ma...il problema è che lo vede lui ma non il software interno. A meno che la rete sia molto vicina!

A questo punto vi chiedo: Esiste un programmino completo magari anche a pagamento che mi permette di trovare le reti ed eventualmente connettermi a quelle libere utilizzando sempre lo stesso programma?

Un'altra cosa: Nel programma WifiForum appaiono dei valori riferiti alle reti che vengono individuate:
Ad esempio MAXRSSI e MINRSSI. Sono sempre più o meno sui -80,-85,-87 ecc...
Cosa significa? Come faccio a sapere l'intensità del segnale con questi valori?

Chiedo inoltre un'altra informazione che non c'entra nulla con le reti: E' possibile avere sul desktop del palmare ovvero sulla schermata principale l'icona per bloccare i tasti? Se si....come?

Grazie mille! Buona serata.

aledevasto
27-03-2009, 13:00
C'è il thread ufficiale, prova a chiedere lì visto che trovi utenti che hanon il tuo stesso device ;)