View Full Version : [SI + Sped.] Vendo mouse Razer Salmosa 3G come nuovo
Metto in vendita un Razer Salmosa 3g, acquistato per pura curiosità e testato per non più di 5 minuti, dopodiché riposto con cura nella scatola (posseggo già un copperhead). Garanzia con fattura allegata marzo 2009. Completo di accessori.
Vendo a 20 euro + ss. (vedi post numero 4)
Se interessa è davvero un affare perché è proprio come nuovo.
gg1992_user
26-03-2009, 21:53
Metto in vendita un Razer Salmosa 3g, acquistato per pura curiosità e testato per non più di 5 minuti, dopodiché riposto con cura nella scatola (posseggo già un copperhead). Garanzia con fattura allegata marzo 2009. Completo di accessori.
Vendo a 20 euro + ss.
Se interessa è davvero un affare perché è proprio come nuovo.spedito in raccomandata ci sta?
per ora ci penso, quindi se qualcuno conclude, vendilo pure ;)
per la raccomandata dovrei informarmi meglio, ma anche se ci arrivassimo come dimensioni, sarebbe comunque quella da 6,35€ perché pesa più di 350gr.
Dunque, nella raccomandata non entra perché lo spessore è superiore ai 5 cm, a meno che non tolga il mouse dalla scatola.
Altrimenti pacco ordinario a 7 euro o celere3 a 9 euro.
gg1992_user
27-03-2009, 18:48
Dunque, nella raccomandata non entra perché lo spessore è superiore ai 5 cm, a meno che non tolga il mouse dalla scatola.
Altrimenti pacco ordinario a 7 euro o celere3 a 9 euro.ok, grazie della disponibilità ;)
ti tengo in considerazione nel caso mi ricaricassero la postepay :D
ok, grazie della disponibilità ;)
ti tengo in considerazione nel caso mi ricaricassero la postepay :D
Ok! Intanto up!
gg1992_user
28-03-2009, 12:14
Ok! Intanto up!nel caso avresti un mousepad da gaming economico da aggiungere?
EDIT: vabbè, lascio, ho rimediato un ocz equalizer
grazie lo stesso ;)
nel caso avresti un mousepad da gaming economico da aggiungere?
EDIT: vabbè, lascio, ho rimediato un ocz equalizer
grazie lo stesso ;)
Peccato, perché all'occorrenza avevo pronto anche uno steelseries Qck mini :D
prego ;)
Squalo di Montagna
29-03-2009, 22:19
interessato... ti dico qlc domani
gg1992_user
30-03-2009, 14:54
Peccato, perché all'occorrenza avevo pronto anche uno steelseries Qck mini :D
prego ;)hai solo quel mousepad? perché penso che sarebbe un tantino piccolino per le mie esigenze :D
se te ne trovi un'altro (magari il QcK normale) te lo prendo subito (col mouse ovviamente :P) ;)
hai solo quel mousepad? perché penso che sarebbe un tantino piccolino per le mie esigenze :D
se te ne trovi un'altro (magari il QcK normale) te lo prendo subito (col mouse ovviamente :P) ;)
Low senser? :D Io con mouse a così alto dpi io mi accontento di una manciata di cm, il Qck mini lo tengo sul secondo pc, per il copperhead invece ho un exactmat opportunamente segato ai lati :eek: :D
Per il Salmosa al momento sono in trattativa con Squalo di Montagna.
gg1992_user
30-03-2009, 22:01
Low senser? :D Io con mouse a così alto dpi io mi accontento di una manciata di cm, il Qck mini lo tengo sul secondo pc, per il copperhead invece ho un exactmat opportunamente segato ai lati :eek: :D
Per il Salmosa al momento sono in trattativa con Squalo di Montagna.no, anzi, sono highsenser
solo che non riesco ad abituarmi ai mousepad piccolini :asd:
cmq se Squalo di Montagna lascia fammi sapere in pvt a quanto mi fai mouse e mousepad in j+3 ;)
no, anzi, sono highsenser
solo che non riesco ad abituarmi ai mousepad piccolini :asd:
cmq se Squalo di Montagna lascia fammi sapere in pvt a quanto mi fai mouse e mousepad in j+3 ;)
Ok! ;)
Mouse venduto a Squalo di Montagna :cool:
Squalo di Montagna
06-04-2009, 16:23
tutto ok, venditore super
ciao
tutto ok, venditore super
ciao
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.