View Full Version : Scelta Case
lucalalo
26-03-2009, 21:48
mi scuso se sarà l'ennesimo post ma nn so proprio sul decideremi. Ho un pc preassemblato con aggiunta una 4850 e 2 hdd per un totale di 3 hdd. Ho qualche soldo da parte e volevo togliermi lo sfizio di comprarmi un case come se fosse un investimento anche magari per un futuro aggiornamento.Qualcosa insomma di duraturo.E di decente esteticamente magari con la finestra in plestigas. I soldi sono al max 120 so che magari nn sono tanti. Secondo voi bastano per qualcosa del genere? premetto non mi interessa la rumorosita basta l'areazione e magari l'estetica. Avevo vito il three hundre che pero costa 57. secondo voi come è?meglio qualcosa di piu? e se valgono i soldi spesi in piu
grazie a tutti
decisamente o il twelve hundred o il coolermaster haf 932
pali1985
27-03-2009, 11:17
salve a tutti, sono un nuovo utente, vedo che siete davvero molto ingamba a dare suggerimenti e opinioni.
ecco il mio problema, ho un proce inte 2 duo, e nel mio case raggiunge la bellezza di 85 gradi quando fa qualcosa di serio.
e quindi volevo un consiglio su un buon case che sia prima di tutto ingrado di creare un riciclo d'aria eccellente, ma che nello stesso tempo non faccia abbastanza rumore soprattutto durante la notte. e che possa essere sempre riutilizzabile.
il mio badget è abbastanza limitato, 100€, la bellezza non da tanto importanza basta che soddisfi le mie esigenze.
avevo visto i seguenti:
chieftec dragon, cooler master sileo 500, antec sonata III 500, three hindred.
se gentilmente mi date un vostro parere su questi modelli, e se in commercio esiste qualcosa di meglio fatemelo sapere.
vi ringrazio per la vostra attenzione
Ortolino
27-03-2009, 11:52
Tra i middle tower prenderei uno fra questi:
-Cooler Master RC 690 (esperienza diretta positiva)
-Antec Nine Hundred
-Antec Solo
-Antec Three Hundred
tra i full tower:
-Cooler Master HAF 932
-Antec Twelve Hundred
-Cooler Master Cosmos 1000
Sono molto buoni in relazione al loro prezzo...
pali1985
27-03-2009, 13:15
si devo dire che il cooler master cm 690, mi sembra davvero buono per le mie richieste anche perkè ha un vano per il floppy, essendo che ho due lettori dischi e un lettore di schede, poi possiede anche un ingresso sata, molto utile , così evito di smontare sempre il case per mettere collegare un hard disk esterno direttamente.
senti e sullo chieftec dragon cosa mi dite?
ho un amico che me lo fa a un buon prezzo, anche se però questo cm 690 mi ha davvero colpito, l'ho trovato a 70€ lo posso trovare anche di meno?alimentatore escluso ovviamente
grazie
Holy Cow
27-03-2009, 13:49
anche un nzxt tempest secondo me potrebbe andarti benissimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.