lello41090
26-03-2009, 19:06
Come da titolo vendo questo fantastico processore..forse il piu potente su socket 775..credo che non abbia bisogno di presentazioni , se volete foto chiedetele pure qui in 3d se volete sapere i numerini annotati sul processore chiedetemli pure..è in versione tray..pultroppo non ho di garanzia ma mi dico che fino a quando il mio amico lo ha smontato funzionava alla grande..se quando il processore arriva da voi non funzionasse per qualsialsi motivo , me lo rimandate indietro e non pagate..il prezzo è di 320 euro spedizione assicurata inclusa.
NOTATE BENE solo per chi ha gia acquistato varie volte nel forum accetto il pagamento dopo post prova . PER I NUOVI UTENTI QUESTO DISCORSO NON VALE , pagamento anticipato via poste pay .
non chiedetemi di limare il prezzo al di sotto non scendo..costa 900 euro nuovo.
un salutone a tutti voi!
code brevi
pagamenti tramite poste pay
coda reale : ( le offerte in pvt degli altri utenti non sono state accettate )
AnacondA_snk
NOTATE BENE solo per chi ha gia acquistato varie volte nel forum accetto il pagamento dopo post prova . PER I NUOVI UTENTI QUESTO DISCORSO NON VALE , pagamento anticipato via poste pay .
non chiedetemi di limare il prezzo al di sotto non scendo..costa 900 euro nuovo.
un salutone a tutti voi!
code brevi
pagamenti tramite poste pay
coda reale : ( le offerte in pvt degli altri utenti non sono state accettate )
AnacondA_snk