View Full Version : [SR] Vendo HD4870 Sapphire
Come da titolo, vendo per conto di un amico una HD4870 Sapphire 512mb Toxic Design, completa di tutto e ancora in garanzia tramite fattura.
Prezzo: 140euro spedita in j+3
Regole
Rispettate le code
Priorità al mio prezzo
Pagamento postepay
Code veloci
codazza. quanti MB? quanto duran le code? Ultima domanda (per ora :D) presso chi in garanzia?
allora ha una memoria da 512mb le code veloci dai, è in garanzia presso store online;)
le code veloci dai
Ok, ti faccio sapere entro un paio d'ore così non intaso :stordita:
Ok, ti faccio sapere entro un paio d'ore così non intaso :stordita:
;) certo
Come da titolo, vendo per conto di un amico una HD4870 Sapphire Toxic Design, completa di tutto e ancora in garanzia tramite fattura.
Prezzo: 140euro spedita in j+3
Regole
Rispettate le code
Priorità al mio prezzo
Pagamento postepay
Code veloci
Potrei essere interessato per un amico del mio paese, a mano sono 130 euro giusto?
Dammi conferma del prezzo e gli chiamo per vedere se gli va bene o vuole altro più potente.
Io lascio, mi "richiedono" schede da 1GB...
uppolo per te.
Coda, mi contatti appena viene il mio turno? Da quanto tempo hai la scheda?
coda anche io, contattami al mio turno
@Vastx: Restan sempre 140, fammi sapere;)
@stecdc: fammi sapere!
Ragazzi il primo che me la conferma e mi paga su postepay se la porta a casa!
cicciopalla
27-03-2009, 09:56
coda!
@Vastx: Restan sempre 140, fammi sapere;)
@stecdc: fammi sapere!
@Deskmat: anche tu fammi sapere!
@Catan: stesso discorso per te!
Ragazzi il primo che me la conferma e mi paga su postepay se la porta a casa!
Io sono interessato, vorrei solo sapere con precisione quando hai preso la scheda xkè per me è un discriminante.
Come già detto in pm al venditore, lascio
Come già detto in pm al venditore, lascio
Ok, avanti il prox:D
@Vastx: Restan sempre 140, fammi sapere
Ma che vuol dire????? Mica la devi spedire... eviti 10 euro di j+3 e te la devo pagare come se fosse spedita???
Vabbuò, tienitela. Ciao.
edit - a meno che non sia in tuo possesso ma di altri, questo è un altro paio di maniche
@Vastx: Restan sempre 140, fammi sapere
Ma che vuol dire????? Mica la devi spedire... eviti 10 euro di j+3 e te la devo pagare come se fosse spedita???
Vabbuò, tienitela. Ciao.
edit - a meno che non sia in tuo possesso ma di altri, questo è un altro paio di maniche
hai pm!
io lascio
Ok, madò ragazzi ste code insicure, per piacere non incodatevi se tanto non avete intenzione di prenderla:(
Ok, madò ragazzi ste code insicure, per piacere non incodatevi se tanto non avete intenzione di prenderla:(
m guarda non è una coda insicura, il fatto è che quando cerchi un prodotto e oggettivamente hai altre 3 o 4 persone avanti, ti metti in coda, ma se poi risolvi prima, è meglio uscire e non far perdere tempo alla gente.
se non avevo risolto in altra maniera in coda ci restavo^^
purtroppo il mercatino è cosi, se no non sarebbe mercatino!:D :D :D
m guarda non è una coda insicura, il fatto è che quando cerchi un prodotto e oggettivamente hai altre 3 o 4 persone avanti, ti metti in coda, ma se poi risolvi prima, è meglio uscire e non far perdere tempo alla gente.
se non avevo risolto in altra maniera in coda ci restavo^^
purtroppo il mercatino è cosi, se no non sarebbe mercatino!:D :D :D
Lol tranqui non è riferito a te, ovvio che le code servono a questo, però c è gente che ci vive di ste cose:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.