View Full Version : Vale la pena passare da Audigy ad X-Fi?
Da un mio recente post ho appurato che la mia Audigy Player è superiore all'audio integrato della mia MB, benché questo sia un Realtek Audio HD. Ora ho un'altra domanda...secondo voi vale la pena passare dalla mia Audigy ad una X-Fi? Ho un sistema di casse 2.1 discreto (della Creative, non ricordo il modello, ma l'ho pagato 60 € circa) ed utlizzo il PC sopratutto per giocare.
Grazie.
atinvidia284
26-03-2009, 18:08
Da un mio recente post ho appurato che la mia Audigy Player è superiore all'audio integrato della mia MB, benché questo sia un Realtek Audio HD. Ora ho un'altra domanda...secondo voi vale la pena passare dalla mia Audigy ad una X-Fi? Ho un sistema di casse 2.1 discreto (della Creative, non ricordo il modello, ma l'ho pagato 60 € circa) ed utlizzo il PC sopratutto per giocare.
Grazie.
Per me non vale la pena,soprattutto in considerazione del numero e qualità delle casse.
Io avevo un impiantino 5.1 (le z5300),ma sfruttavo ancora l'audio integrato.
Passando alla x-fi è certamemente notevole la differenza. Anche se la creative come componentistica hardware e supporto driver non è granchè
Martino84
26-03-2009, 19:12
Grazie.
Posso dirtelo terra terra? :D
Non sentiresti la differenza neanche a piangere! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.