PDA

View Full Version : Milano - Vendo Samsung 2032MW Monitor/TV 1680x1050 Hdmi/Dvi/Vga

Brolente
26-03-2009, 13:00
Come da titolo vendo il mio Samsung 2032mw

Completo di imballi, documentazione e scontrino fiscale con ancora circa 18 mesi di garanzia

Il prezzo più basso è 233€ http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=2032mw&id=73&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

233€ tolta l'iva = 194€

Io lo vendo a 150€ -> 140€ -> 130€

Regole:

- precedenza alla consegna a mano
- precedenza al mio prezzo

luiss85
26-03-2009, 15:06
ciao, spedisci?

Brolente
26-03-2009, 15:10
ciao, spedisci?

si posso anche spedire ;)

Nacar
26-03-2009, 15:17
coda

Serpiko
26-03-2009, 15:17
Mi accodo per 150€ spedito in celere 1 se c'è la garanzia italiana.
Il monitor quindi ha 6 mesi di vita? Ha graffi o simili?
Fammi sapere i dettagli via PM. Grazie

Brolente
26-03-2009, 15:28
Mi accodo per 150€ spedito in celere 1 se c'è la garanzia italiana.
Il monitor quindi ha 6 mesi di vita? Ha graffi o simili?
Fammi sapere i dettagli via PM. Grazie

il monitor ha garanzia italiana, 3 anni di sostituzione a casa del cliente.

il monitor ha 1 anno e 4 mesi di vita, sono l'autore della discussione ufficiale ;)

Tenuto sempre maniacalmente, risulta molto ben tenuto e senza graffi/bad pixels

Precedenza al mio prezzo ;)

Serpiko
27-03-2009, 13:16
Hai la casella dei PM piena. Svuota e fammi sapere che devo mandarti un messaggio. Grazie

Brolente
27-03-2009, 13:29
Hai la casella dei PM piena. Svuota e fammi sapere che devo mandarti un messaggio. Grazie

svuotata

Brolente
28-03-2009, 11:00
ciao, spedisci?

coda

aspetto vostre notizie perchè Serpiko sembra non possa procedere all'acquisto...

comunque vi lascio qui in visione le foto che documentano lo stato perfetto dell'oggetto che ripeto è in garanzia e comprensivo di scontrino ;)

http://img141.imageshack.us/img141/5757/p10004401600x12001024x7.jpg (http://www.imagehosting.com/)

http://img141.imageshack.us/img141/8130/p10004421600x12001024x7.jpg (http://www.imagehosting.com/)

Brolente
28-03-2009, 11:12
E scendo all'ultimo Prezzo di 140€ :eek:

Brolente
29-03-2009, 09:55
E scendo all'ultimo Prezzo di 140€ :eek:

Up, possibile che nessuno è interessato a questo splendido monitor/TV in garanzia con scontrino? :mbe:

jokervero
29-03-2009, 11:24
Io mi metto in coda con consegna a mano molto probabile.

Non ha pixel bruciati o malfunzionamenti di sorta vero ?

Verifico un paio di cose, intanto mi sai dire se ti interessa qualcosa eventualmente come scambio ?

Brolente
29-03-2009, 11:37
Io mi metto in coda con consegna a mano molto probabile.

Non ha pixel bruciati o malfunzionamenti di sorta vero ?

Verifico un paio di cose, intanto mi sai dire se ti interessa qualcosa eventualmente come scambio ?

Ciao il monitor è perfetto, no pixel bruciati, no malfunzionamenti.

Mi dispiace ma non scambio perchè devo monetizzare, disponibile alla visione e prova prepagamento ;)

jokervero
29-03-2009, 11:40
Ciao il monitor è perfetto, no pixel bruciati, no malfunzionamenti.

Mi dispiace ma non scambio perchè devo monetizzare, disponibile alla visione e prova prepagamento ;)

No beh in linea di massima mi fido, ci mancherebbe. Poi al 90% vengo a prendermelo a manina.

Tu verso Brescia non ti sposti mai per caso ?

Brolente
29-03-2009, 11:42
No beh in linea di massima mi fido, ci mancherebbe. Poi al 90% vengo a prendermelo a manina.

Tu verso Brescia non ti sposti mai per caso ?

purtroppo no...ma non per altro...ma solo perchè ho fatto da poco una piccola operazione che però non mi permette di andare in macchina ;)

io sto a sesto sg ;)

Brolente
30-03-2009, 09:52
uppp

Brolente
31-03-2009, 08:25
uppp

Brolente
31-03-2009, 18:26
Mi sa che dormite :D :mbe:

ULTIMO RIBASSO POI LO TOLGO DALLA VENDITA: 130€

jokervero
31-03-2009, 18:49
Io ti ho detto che son interessato ma devi venirmi incontro ;)

Monosinaptico
31-03-2009, 19:02
CODA
Non sono un perditempo ;)

Brolente
31-03-2009, 19:16
CODA

bene :)

perchè io a jokervero gli scrivo ma non mi risponde e non mi sembra molto chiaro...

quando vuoi concludiamo...se vuoi scrivimi in privato :)

jokervero
31-03-2009, 19:19
CODA

Cosa vorrebbe dire ciò ?

jokervero
31-03-2009, 19:20
bene :)

perchè io a jokervero gli scrivo ma non mi risponde e non mi sembra molto chiaro...

quando vuoi concludiamo...se vuoi scrivimi in privato :)

Se mi dai il tempo di rispondere....:rolleyes:

Il tuo primo pvt l'ho letto poco fa visto che non mi era arrivata la notifica.

Brolente
31-03-2009, 20:21
Se mi dai il tempo di rispondere....:rolleyes:

Il tuo primo pvt l'ho letto poco fa visto che non mi era arrivata la notifica.

mah ti avevo già scritto ieri e non hai risposto...adesso per correttezza aspetto ancora che mi fai sapere...però se ti è possibile cerca di farlo al più presto così eventualmente passo al prossimo in coda ;)

ciao :cool:

Monosinaptico
31-03-2009, 22:45
Cosa vorrebbe dire ciò ?

Non ce l'avevo con te ...
Se hai quotato il mio intervento è evidente che hai pensato che ce l'avessi con te... e quindi sei consapevole che ciò che ho scritto rispecchia in qualche modo il comportamento che hai avuto.

In realtà il messaggio era rivolta al venditore...

solitamente le code sono di 24 ore... mentre JOKERVERO ha mostrato un interesse verso il prodotto sin da prima che il venditore abbassasse il prezzo, nei giorni 29, 30, 31 e anche 1 (visto che ci siamo arrivati) ... tutto questo interesse però non ha portato ancora a nessuna conclusione.

Con il mio intervento ho solo voluto dire:
"VENDITORE , IO SONO SERIAMENTE INTERESSATO AL PRODOTTO (non penso che forse lo sono, ma non sono convinto, tra mezz'ora ti faccio sapere, tra 2 ore cambio idea, e domani se trovo qualcun altro in coda mi ricordo che in realtà ero interessato), SONO INTERESSATO AD ACQUISTARE, SONO INTERESSATO A SPENDERE...
LEI è INTERESSATO A VENDERE ?...
BEH QUANDO TROVIAMO IL PUNTO DI INCONTRO ? "

TUTTO QUI.
:)

gertuzz
01-04-2009, 04:58
coda con spedizione.

Brolente
01-04-2009, 07:59
do ancora tempo a Joker fino alle 14, poi passo a Monosinaptico ;)

cesnobil
01-04-2009, 11:01
in coda, per consegna a mano, Milano:)

jokervero
01-04-2009, 11:02
Passa pure oltre. Non riesco a venire a prenderlo a mano dalle tue parti come avrei voluto e fare la spedizione mi secca data la delicatezza del bene.

Buona vendita.

onceeee
01-04-2009, 11:37
coda con spedizione se hai ancora gli imballi originali visto che è delicato..fammi sapere..ha molti segni?grazie ciao

Monosinaptico
01-04-2009, 12:07
:D

Brolente
01-04-2009, 12:38

mi dispiace per gli altri in coda, ma allo stato attuale cesnobil con consegna a mano passa di priorità.

Monosinaptico
01-04-2009, 14:05
EDDAI...
Ho aspettato che l'utente prima di me stesse 4 giorni in coda per poi farmi passare avanti ...
:muro:

Monosinaptico
01-04-2009, 14:22
Inoltre mi sembra strano che un utente guardacaso della stessa città del venditore si sia iscritto oggi appositamente per mettersi in coda per uno scambio a mano... dopo che il venditore ha più volte fattomi capire che praticamente toccava a me...

è una casualità ?

Potrei pensare (e chiedo scusa se così non fosse) che il venditore abbia ricevuto ed accettato privatamente un' offerta di acquisto con un prezzo maggiore di quello proposto e di conseguenza, per uscirne regolamentarmente pulito, ha dovuto creare un account nuova per far mettere in coda qualcuno della sua stessa città.

RIPETO: potrei sbagliarmi come potrebbe essere così... questo lo sa solo il venditore.

Quindi chiedo: c'è un modo per acquistare dal venditore questo monitor per cui sto in coda e sto attendendo da giorni a causa dei capricci di altri utenti pseudointeressati ?

jokervero
01-04-2009, 15:01
Inoltre mi sembra strano che un utente guardacaso della stessa città del venditore si sia iscritto oggi appositamente per mettersi in coda per uno scambio a mano... dopo che il venditore ha più volte fattomi capire che praticamente toccava a me...

è una casualità ?

Potrei pensare (e chiedo scusa se così non fosse) che il venditore abbia ricevuto ed accettato privatamente un' offerta di acquisto con un prezzo maggiore di quello proposto e di conseguenza, per uscirne regolamentarmente pulito, ha dovuto creare un account nuova per far mettere in coda qualcuno della sua stessa città.

RIPETO: potrei sbagliarmi come potrebbe essere così... questo lo sa solo il venditore.

Quindi chiedo: c'è un modo per acquistare dal venditore questo monitor per cui sto in coda e sto attendendo da giorni a causa dei capricci di altri utenti pseudointeressati ?

1. Hai rotto con riferimenti a me. Ancora una volta e ti segnalo al mod di sezione. Ho quasi 12.000 post quasi tutti nel mercatino e sto bene come ci si comporta sia nel vendere che nel comprare quindi dacci un taglio, ora.

2. La tua accusa e il tuo sospetto sono patetici, già solo per quanto hai scritto su un presunto atteggiamento scorretto del venditore se fossi io il venditore non ti venderei un bel niente. Il venditore è stato anzi fin troppo corretto e lo si è visto nei miei confronti visto che ha voluto aspettarmi fin ad aver da me una risposta certa. Questo è un comportamento serio, il tuo è un comportamento patetico.

Cosa mi tocca leggere.

Brolente
01-04-2009, 15:57
niente di tutto questo, la mia vendita è presente anche su altri forum, per non offendere nessuno ho detto all'utente che si è messo in coda a mano di iscriversi e formalizzarlo anche su questo forum, visto che lui si era messo in coda in altro forum, per il resto il regolamento dice che se preferisco lo scambio a mano e lo metto nelle regole, questo giustamente ha precedenza.

Nel caso l'utente in coda a mano non concretizzasse allora ti ricontatterò subito e concluderò con te.

PS. le regole non primo post sono scritte per un motivo ;)

Monosinaptico
01-04-2009, 16:12
niente di tutto questo, la mia vendita è presente anche su altri forum, per non offendere nessuno ho detto all'utente che si è messo in coda a mano di iscriversi e formalizzarlo anche su questo forum, visto che lui si era messo in coda in altro forum, per il resto il regolamento dice che se preferisco lo scambio a mano e lo metto nelle regole, questo giustamente ha precedenza.

Nel caso l'utente in coda a mano non concretizzasse allora ti ricontatterò subito e concluderò con te.

PS. le regole non primo post sono scritte per un motivo ;)

Attendo ancora... oramai con poche speranze

cau.r85
02-04-2009, 11:32
[QUOTE=jokervero;26925654]1. Hai rotto con riferimenti a me. Ancora una volta e ti segnalo al mod di sezione. Ho quasi 12.000 post quasi tutti nel mercatino e sto bene come ci si comporta sia nel vendere che nel comprare quindi dacci un taglio, ora.

QUOTE]

certo che sai come comportarti come venditore!!! vendi gli oggetti, ti pagare in anticipo e poi non li spedisci.
Sono da oltre un mese che aspetto un tuo oggetto che ho pagato cn pacco celere 1.
Ottimo venditore , complimenti!!!!!
almeno risponti alle email o ai messaggi privati

jokervero
02-04-2009, 11:47
cut

Ti è stato spiegato che non è la stessa persona che ha gestito le due cose ma a quanto vedo non ci senti. Ti è stata mandata un'email per spiegarti la situazione.

Ti prego, per correttezza verso il venditore di questo oggetto di editare il tuo post e di non intervenire più in discussioni pubbliche che non azzeccano niente con il discorso tra me e te.

Monosinaptico
02-04-2009, 12:57
Novità ?

cau.r85
02-04-2009, 21:41
Ti è stato spiegato che non è la stessa persona che ha gestito le due cose ma a quanto vedo non ci senti. Ti è stata mandata un'email per spiegarti la situazione.

Ti prego, per correttezza verso il venditore di questo oggetto di editare il tuo post e di non intervenire più in discussioni pubbliche che non azzeccano niente con il discorso tra me e te.

Questo è l'unico modo che ho per contattarti visto che non rispondi a tutte le email che ti mando ma solo a quello che vuoi tu.Io sono sicuro di trovarmi difronte alla stessa persona da cui ho fatto il mio acquisto, stesso nickname, stesso nome ,stesso computer di connessione,stessa macchina e stesso motore e stessa città. Non saranno troppe coicidenze!!! kmq per ora la chiudo qua , non è il posto adatto per parlarne, appena si risolve il tutto edito pure .

jokervero
02-04-2009, 22:43
Questo è l'unico modo che ho per contattarti visto che non rispondi a tutte le email che ti mando ma solo a quello che vuoi tu.Io sono sicuro di trovarmi difronte alla stessa persona da cui ho fatto il mio acquisto, stesso nickname, stesso nome ,stesso computer di connessione,stessa macchina e stesso motore e stessa città. Non saranno troppe coicidenze!!! kmq per ora la chiudo qua , non è il posto adatto per parlarne, appena si risolve il tutto edito pure .

Oh my God...

Ti hanno già spiegato per email tutto. Abbi fede e ancora un pò di pazienza (ne hai già avuta tanta) e avrai la tua merce come promesso e pagato.

Non replicherò oltre su questo 3d.

Salvatore Caligiuri
03-04-2009, 01:37
Sono interessato al monitor con ritiro a mano.
Ultimo prezzo?
Salvatore

uazzamerican
03-04-2009, 09:00
Non ho capito cosa sia successo, ma se è disponibile io mi metto in coda a mano al tuo prezzo.

gertuzz
03-04-2009, 14:02
io sono sempre in coda.

posh
03-04-2009, 14:18
coda se mi includi la spedizione J 3

Brolente
03-04-2009, 15:10

sta sera il monitor è incosegna come da regola all'utente quotato...

buona ricerca a tutti :ciapet:

Monosinaptico
03-04-2009, 16:34
sta sera il monitor è incosegna come da regola all'utente quotato...

buona ricerca a tutti :ciapet:

Io nn la vedo tanto pulita la cosa sinceramente...
cioè fare iscrivere appositamente 1 altro utente perkè non hai voluto prenderti la responsabilità di dire "IN VENDITA ALTROVE" visto che nelle regole non c'era...
boh nn so...

Brolente
03-04-2009, 16:51
basta cagate ragazzi, anche se si fosse iscritto per i fatti suoi aveva priorità.

Si può chiudere.

Monosinaptico
03-04-2009, 21:46
consegnato ? :(

Monosinaptico
04-04-2009, 18:53
:fagiano:

Brolente
04-04-2009, 21:42
si

Monosinaptico
05-04-2009, 15:13