View Full Version : [Ve,Vi,Tv] 2 box Techsolo per hard disk TMR-4000S
Vendo 2 box della Techsolo. Ogni box contiene 2 hard disk sata in modalita' separata, cioe' i due dischi vengono visti come 2 unita' distinte da Windows. I box sono stati utilizzati 1 (una) volta e non hanno nemmeno un graffio. corredati del loro bel cavo usb e del loro alimentatore. Gestiscono senza problemi hard disk fino a 1,5tb. Vendo tutti e due a 40 euro (naturalmente allego fattura per la garanzia residura) cioe' il prezzo di un solo box.
Preferita - COME SEMPRE - consegna a mano :)
Dati tecnici:
Struttura
Modello TMR-4000S
Occupazione Slot Esterno
Standard HDD 3.5" Serial ATAI/II
Numero HDD 2 dalle dimensioni illimitate
Interfaccia USB 2.0
Alimentazione Esterna tramite alimentatore
Materiale Alluminio
Dimensioni 120 x 220 x 72 mm
Peso N.d.
Colore Alluminio
Features
Chipset JMicro20336
Scusa hai la scheda tecnica? sono in garanzia? Quindi 4 hd sata montabili per 40e in tutto?
Allora, se ne vendessi uno solo sarei subito in coda, se vuoi venderli tutti e due per forza devo vedere. Sono di Padova, potremmo beccarci in stazione a pd o vi.
box ancora disponibili. preferisco venderli assieme :D
Eventualmente spedisco con spese a carico del destinatario
ciaoooo
interessato pure io ad uno, mi leggo un po' di schede prima di confermare.
Visto che anch'io son di pd magari mi organizzo con albi per smezzarci la spedizione e trovarsi per la consegna :), così siam tutti felici, tu che vendi la coppia, noi che paghiamo un po' meno.
a scanso scavalcamenti/equivoci mi accodo per entrambi spediti, intanto.
edit: cosa importantissima (per me), potresti verificare se la ventolina si può staccare e se il box funziona senza problemi tenendola staccata?
Coda x i due hd a 40e in tutto. Scambio a mano.
Guarda io in mezz'ora di treno sono alla stazione di vicenza, se ti va bene così possiamo chiudere e metterci d'accordo per incontrarci.
albi,giusto per capirsi :stordita: , li pigli entrambi e poi ci sentiamo per darne uno a me? O hai deciso di prenderli entrambi per te (chiedo per sicurezza visto che non mi hai dato esplicita conferma in pvt ;) )?
...coda per entrambi...
...ciao Andrea...
Io mi scodo, passo la palla ad albimac ;), alla prossima.
Aggiorno in post. Sono daccordo per oggi con Albimac per la consegna a mano :D
Pagato, ricevuto, possiamo anche chiudere il post. Grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.