PDA

View Full Version : [CE]Scheda Madre Srock 4core 1600 D800Socket 775 Completa 35 e spedita

oculistica2007
26-03-2009, 11:50
Vendo Scheda madre Asrock 4core 1600 D800 socket 775 completa di scatola ed accessori a 35 e spedita.
Possibilità di scambio a mano
Venduta a Vastx

oculistica2007
26-03-2009, 11:56
Con cosa scambi?Io preferirei monetizzare

Marcello979
26-03-2009, 11:58
Vendo Scheda madre Asrock 4core 1600 D800 socket 775 completa di scatola ed accessori a 35 e spedita.

coda

oculistica2007
26-03-2009, 11:59
una p4p800s e se hai anche un procio aggiungo pure io un procio + ram
No la posseggo. grazie

oculistica2007
26-03-2009, 12:03
Grazie anche a te

Madelui
26-03-2009, 12:09
non è che hai un dual core di piccolo taglio da abbinarci???:sofico: :mc:

oculistica2007
26-03-2009, 12:10
coda

Prego di postare solo se realmente interessati

Marcello979
26-03-2009, 12:12
Prego di postare solo se realmente interessati

link della mobo?

perchè mai non dovrei esserlo????????????????????

oculistica2007
26-03-2009, 12:15
link della mobo?

perchè mai non dovrei esserlo????????????????????
Ecco
http://www.asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=4Core1600-D800&s=

Marcello979
26-03-2009, 12:28
ce la facciamo ad arrivare a 30€ spedita?

Vastx
26-03-2009, 12:57
coda tuo prezzo

oculistica2007
26-03-2009, 13:02
non è che hai un dual core di piccolo taglio da abbinarci???:sofico: :mc:
No mi spiace Ho un Q6600 con dissi in rame Scythe

ce la facciamo ad arrivare a 30€ spedita?
No il prezzo resta quello , è già basso per una dual core

coda tuo prezzo
Sei il primo in coda al mio prezzo

Vastx
26-03-2009, 13:07
Puoi mandarmi i dati per il pagamento, per quanto mi riguarda.
Ascolta ma come è messa a bundle\garanzia?

Vastx
26-03-2009, 13:11
Altra cosa, che altro vendi? Già che ci siamo magari hai qlcs che mi interessa...
Ti interessa qlcs invece di quello che vendo io? Se vuoi scambiamo, cmq la prendo a prescindere.

oculistica2007
26-03-2009, 13:15
Per quanto concerne il bundle come dicevo è completa e tenuta in modo maniacale. Per quanto concerne la garanzia dovrebbe essere in garanzia ,ma non trovo la fattura perchè non ricordo dove l'ho messa.

Vastx
26-03-2009, 13:18
se non la trovi mica è in garanzia, no?:mbe:

oculistica2007
26-03-2009, 13:19
Altra cosa, che altro vendi? Già che ci siamo magari hai qlcs che mi interessa...
Ti interessa qlcs invece di quello che vendo io? Se vuoi scambiamo, cmq la prendo a prescindere.
Scusa non avevo letto il post. Ho un q6600 con dissi scyte in rame step Go ma non mi chiedere il Vid perchè è tutto smontato e non posso postare nulla. Per la garanzia vale il discorso della mobo.fanno parte dello stesso pacchetto di vendita. Se sei interessato e se la riesco a trovare posso in secondo momento spedirtela.

Vastx
26-03-2009, 13:26
Scusa non avevo letto il post. Ho un q6600 con dissi scyte in rame step Go ma non mi chiedere il Vid perchè è tutto smontato e non posso postare nulla. Per la garanzia vale il discorso della mobo.fanno parte dello stesso pacchetto di vendita. Se sei interessato e se la riesco a trovare posso in secondo momento spedirtela.

Allora.. Il quad non mi interessa... Potrebbe interessarmi lo scythe, se il prezzo è abbordabile.

Mandami un pvt con un cel wind o un fisso e ti richiamo io.

Sono pronto al pagamento.

lili13
26-03-2009, 13:34
non ci si capisce ma è da ritrenere venduta?

oculistica2007
26-03-2009, 13:34
Allora.. Il quad non mi interessa... Potrebbe interessarmi lo scythe, se il prezzo è abbordabile.

Mandami un pvt con un cel wind o un fisso e ti richiamo io.

Sono pronto al pagamento.
No il dissi non lo separo dal procio

Madelui
26-03-2009, 13:35
ciao....
quando ho chiesto un dual core, era per dire un processore in generale che non fosse un pentium normale....quindi anche un quadcore potrebbe essere interessante...ma quanto sarebbe il prezzo per tutto??? scheda madre+processorer+ dissipatore + spedizione??

oculistica2007
26-03-2009, 13:35
non ci si capisce ma è da ritrenere venduta?

Non lo so manco io

oculistica2007
26-03-2009, 13:36
ciao....
quando ho chiesto un dual core, era per dire un processore in generale che non fosse un pentium normale....quindi anche un quadcore potrebbe essere interessante...ma quanto sarebbe il prezzo per tutto??? scheda madre+processorer+ dissipatore + spedizione??

175 E

lili13
26-03-2009, 13:38
attendo sviluppi mobo!

marcus24
26-03-2009, 13:38
Interessato scambio a mano, dotazione? Garanzia? Prezzo consegna a mano?

Grazie Marcus

Vastx
26-03-2009, 13:44
ohi, se non smembri il dissi dalla cpu fa niente, era per dire.
Puoi passare i dati per il pagamento.

oculistica2007
26-03-2009, 13:49
ohi, se non smembri il dissi dalla cpu fa niente, era per dire.
Puoi passare i dati per il pagamento.
Mi hai chiesto della garanzia . Hai letto nel post?. Non voglio rogne poi

marcus24
26-03-2009, 13:52
Niente garanzia??

oculistica2007
26-03-2009, 13:53
Non la trovo.........Ah!

marcus24
26-03-2009, 13:54
Cmq fammi sapere quando viene il mio turno per un eventuale scambio a mano, che ne riparliamo.

Ciao Marcus

Vastx
26-03-2009, 13:57
Se la scheda madre è perfettamente funzionante, la garanzia secondo me è optional (specie se costa 25 euro + SS ;) dato che per l'RMA dovrei pagare le SS, farei prima a prenderne un'altra)

Altro discorso è se ha problemi. Mi spiego.
Se il tuo "non voglio rogne" vuol dire che la scheda funzia ma se si rompe tra 6 mesi non ne vuoi sapere lo capisco e mi sta bene.
L'importante è che mi arriva una scheda funzionante, con o senza garanzia. Mi spiego?

Poi se magari più in avanti trovi la fattura\ scontrino, mica la butti, no? Me la mandi per mail che non ti costa nulla :cool:

Se ci siamo capiti ed è tutto apposto, puoi mandarmi i dati completi di pagamento, a meno che tu non ci stia ripensando...

lili13
26-03-2009, 14:30
Continuo a non capirci!:D
Comunque mia proposta:
X Mobo asrock 4Core1600-D800 25€ sese sped. comprese.

Motivo
Nuova costa 45 togli iva togli no garanzia il resto va da se

oculistica2007
26-03-2009, 15:41
Se la scheda madre è perfettamente funzionante, la garanzia secondo me è optional (specie se costa 25 euro + SS ;) dato che per l'RMA dovrei pagare le SS, farei prima a prenderne un'altra)

Altro discorso è se ha problemi. Mi spiego.
Se il tuo "non voglio rogne" vuol dire che la scheda funzia ma se si rompe tra 6 mesi non ne vuoi sapere lo capisco e mi sta bene.
L'importante è che mi arriva una scheda funzionante, con o senza garanzia. Mi spiego?

Poi se magari più in avanti trovi la fattura\ scontrino, mica la butti, no? Me la mandi per mail che non ti costa nulla :cool:

Se ci siamo capiti ed è tutto apposto, puoi mandarmi i dati completi di pagamento, a meno che tu non ci stia ripensando...
scambiati i dati . Aspetto pagamento e poi spedisco

Vastx
26-03-2009, 15:56
pagamento effettuato. dettagli in pvt.

oculistica2007
26-03-2009, 20:41
pagamento effettuato. dettagli in pvt.
Pagamento ricevuto . Lunedì spedisco come ti ho detto in pvt lasciandoti anche il mio cell.

Vastx
03-04-2009, 16:51
Venduta a Vastx

HAI VINTO IL PREMIO QUADRIENNALE
:yeah: :winner: :ave: IMBALLO PEGGIORE 2005\2009 !!!:yeah: :winner: :ave:

Da quando mi sono iscritto e ho cominciato a fare affari su questo forum (e siamo a 79 utenti con cui ho trattato, ma le trattative sono anche più perchè con diversi ho trattato 2\3 anche 4 volte) il tuo è il peggior pacco mai visto!
E si che stiamo parlando di uno dei componenti più delicati di un pc: LA SCHEDA MADRE (che assieme a cpu e dischi è tra le parti più delicate.)

IMMAGINATE... Lo scatolo della scheda madre ricoperto della sola carta da imballaggio! Di più. La scheda madre dentro nuda e cruda!!!! Non dico avvolta nel millebolle, NO! Nenache nella sua busta antistatica! Neanche l'ombra di un minimo misero riempimento (carta, polistirolo, cicche di sigarette, bucce di banane, biancheria sporca, sterco di bisonte....:D ) NUUUUULLAAAAAAA!
E sopra la mobo, liberi come il vento, il suo i\o shield, i cavetti ide\fdd\sata buttati lì a dondolare.

Edit\Addendum: Nenche il copri socket hai messo! Con tutta quella roba che svolazzava nel pacco dici che qualcosa non avrà urtato uno dei delicatissimi piedini del socket LGA 775 ???? :doh: :doh: :doh: :doh:
Sai che il copri socket è quella cosina che se non la metti quando spedisci una scheda in rma non si prendono neanche la briga di uscirla dal pacco e te la rimandano dietro? Hai presente??? :muro: :muro: :muro:

Ora veniamo alle considerazioni pratiche:
1 - Manca il libretto e il cd driver, non mi frega se si scaricano dal sito, avevi detto bundle completo e penso mi spettino.
Sei pregato di spedirmeli a tue spese.

2 - Domenica dovrei avere il tempo di provare la scheda. Io spero con tutto il cuore che funzioni, ma se non funziona ti riterrò responsabile del non funzionamento per negligenza manifesta nell'imballo con conseguente restituzione integrale del versato comprese le spese di spedizione.

Non voglio bagnarmi prima di piovere ma certe cose è meglio dirle subito. Saluti.

oculistica2007
03-04-2009, 17:19
HAI VINTO IL PREMIO QUADRIENNALE
:yeah: :winner: :ave: IMBALLO PEGGIORE 2005\2009 !!!:yeah: :winner: :ave:

Da quando mi sono iscritto e ho cominciato a fare affari su questo forum (e siamo a 79 utenti con cui ho trattato, ma le trattative sono anche più perchè con diversi ho trattato 2\3 anche 4 volte) il tuo è il peggior pacco mai visto!
E si che stiamo parlando di uno dei componenti più delicati di un pc: LA SCHEDA MADRE (che assieme a cpu e dischi è tra le parti più delicate.)

IMMAGINATE... Lo scatolo della scheda madre ricoperto della sola carta da imballaggio! Di più. La scheda madre dentro nuda e cruda!!!! Non dico avvolta nel millebolle, NO! Nenache nella sua busta antistatica! Neanche l'ombra di un minimo misero riempimento (carta, polistirolo, cicche di sigarette, bucce di banane, biancheria sporca, sterco di bisonte....:D ) NUUUUULLAAAAAAA!
E sopra la mobo, liberi come il vento, il suo i\o shield, i cavetti ide\fdd\sata buttati lì a dondolare.

Edit\Addendum: Nenche il copri socket hai messo! Con tutta quella roba che svolazzava nel pacco dici che qualcosa non avrà urtato uno dei delicatissimi piedini del socket LGA 775 ???? :doh: :doh: :doh: :doh:
Sai che il copri socket è quella cosina che se non la metti quando spedisci una scheda in rma non si prendono neanche la briga di uscirla dal pacco e te la rimandano dietro? Hai presente??? :muro: :muro: :muro:

Ora veniamo alle considerazioni pratiche:
1 - Manca il libretto e il cd driver, non mi frega se si scaricano dal sito, avevi detto bundle completo e penso mi spettino.
Sei pregato di spedirmeli a tue spese.

2 - Domenica dovrei avere il tempo di provare la scheda. Io spero con tutto il cuore che funzioni, ma se non funziona ti riterrò responsabile del non funzionamento per negligenza manifesta nell'imballo con conseguente restituzione integrale del versato comprese le spese di spedizione.

Non voglio bagnarmi prima di piovere ma certe cose è meglio dirle subito. Saluti.
Io mi sono bagnato un po troppo. Ti prego di inviarmi in pvt i tuoi dati per il refaund che avverrà in modo repentino. Non voglio assolutamente che la scheda sia provata. sono mortificato dell'accaduto e ti prego di tenere fede a quanto ti ho chiesto. Se hai le p..le lo devi fare! ti restituisco tutto quanto tu mi hai dato. non voglio che stia lì da te. Se ho sbagliato chiedo scusa e sono mortificato,ma mandami la scheda.

Vastx
03-04-2009, 17:26
Hai fatto una cavolata che neanche da un niubbio con 0 (zero) post me la sarei aspettata.
Non sono obbligato a restituirtela. Il refound lo farai se la scheda non funziona. Vorrei tanto rispedirtela indietro, credimi, ma devo completare un pc e sono già abbastanza in ritardo. Senza contare che socondo me mi dovresti poi pagare anche le spese di ritorno, perchè la cavolata l'hai fatta tu.
Se il cd e il libretto non li trovi sono affari tuoi, potevi dirmelo prima di spedirla, non lasciarmi la sorpresa.
Cerca di trovarli. Io li ho pagati. Li voglio. Punto. Non esiste "non li trovo".

Troppo comodo dire "rimandala" ! Il mio tempo? I soldi per la rispedizione chi li paga? Devo regalare 10 euro alle poste? NOn esiste!

oculistica2007
03-04-2009, 17:31
Hai fatto una cavolata che neanche da un niubbio con 0 (zero) post me la sarei aspettata.
Non sono obbligato a restituirtela. Il refound lo farai se la scheda non funziona. Vorrei tanto rispedirtela indietro, credimi, ma devo completare un pc e sono già abbastanza in ritardo. Senza contare che socondo me mi dovresti poi pagare anche le spese di ritorno, perchè la cavolata l'hai fatta tu.
Se il cd e il libretto non li trovi sono affari tuoi, potevi dirmelo prima di spedirla, non lasciarmi la sorpresa.
Cerca di trovarli. Io li ho pagati. Li voglio. Punto. Non esiste "non li trovo".

Troppo comodo dire "rimandala" ! Il mio tempo? I soldi per la rispedizione chi li paga? Devo regalare 10 euro alle poste? NOn esiste!
Ti pago le spese di spedizione. Più di questo?

Vastx
03-04-2009, 17:45
Dopo colloquio telefonico con Oculistica2007, abbiamo deciso che dopo la prova della scheda si vedrà se latengo (se è funzionante) o se gliela rispedisco (senon funge).

Devo comunque spezzare una lancia a favore del venditore si è dimostrato cortese e disponibile a risolvere.

Con tutta probabilità domenica assemblo. A presto.

oculistica2007
03-04-2009, 17:54
Dopo colloquio telefonico con Oculistica2007, abbiamo deciso che dopo la prova della scheda si vedrà se latengo (se è funzionante) o se gliela rispedisco (senon funge).

Devo comunque spezzare una lancia a favore del venditore si è dimostrato cortese e disponibile a risolvere.

Con tutta probabilità domenica assemblo. A presto.
La quiete dopo la tempesta. pronto atutto e in bocca al lupo per domenica .Ciao

Vastx
05-04-2009, 23:32
Finito di assemblare e testare. Scheda risultata funzionante. Non si è potuto trovare il resto dell'imballo ma apprezzo il comportamento del venditore che fino all'ultimo ha offerto il refound.
Saluti.

oculistica2007
06-04-2009, 06:14
Finito di assemblare e testare. Scheda risultata funzionante. Non si è potuto trovare il resto dell'imballo ma apprezzo il comportamento del venditore che fino all'ultimo ha offerto il refound.
Saluti.
Ciao Caro .Sempre tuo amico