PDA

View Full Version : Data e teaser trailer di Call of Duty Modern Warfare 2

Redazione di Hardware Upg
26-03-2009, 12:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/data-e-teaser-trailer-di-call-of-duty-modern-warfare-2_28487.html

Dal Gdc, arrivano i primissimi dettagli sul seguito di Modern Warfare.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Eulogy
26-03-2009, 12:25
Spero che cod mw2 sia come il primo ben realizzato sotto ogni aspetto e fluido con qualsiasi scheda video.

L'ultimo cod ww è stata una delusione assurda per me :(

Promemoria: allungate il gioco, non è possibile che il primo mw sia finibile in difficoltà massima in 6ore -.-

MaRcOSX
26-03-2009, 12:28
elicotteri e aerei pilotabili??

futuro concorrente di BF3??

speriam sia di buon livello

schwibby
26-03-2009, 12:30
Deve essere mioooooooooooooooooooooooo

DEABlade
26-03-2009, 12:33
non ti preoccupare Eulogy...

ricordati che Activision si occupa solo dei numeri pari della versione.. in questo caso sarà come un COD 6...

il WOW non era sviluppato direttamente da loro...

teodelux99
26-03-2009, 12:37
resto dell'idea che stendere crucchi davanti al reichstag con un mp-40 sia moooooolto più divertente che stendere fantomatici terroristi.
se facessero qualcosa di applicato non so,ad IRA, afghanistan, iraq sarebbe figo...magari con la possibilità di scegliersi l'unità nato preferita con relativi armamenti che cambiano di nazione in nazione...ma così "fantasioso",bello di grafica,divertente l'online,fatto bene...ma per fare un esempio un'audi R8 non avrà mai la passione di una ferrari

viper-the-best
26-03-2009, 12:38
CryEngine 3 e COD MW2..se ne vedranno delle belle

ma dov'è il trailer? a voi si visualizza?

JackZR
26-03-2009, 12:39
Speriamo che facciano un lavoro all'altezza CoD4:MW, CoD5:WaW 5 è veramente scadente a confronto!
Sarebbe ottimo inoltre se rendessero molto più personalizzabili le modalità multiplayer sia dall'aspetto del client (armi, accessori, magari anche varie uniformi, etc..) sia da quello del server (poter modificare i parametri come l'artiglieria [Sì/No], sistemi anti camping, anti bunny-hopping, quali armi/accessori/perk siano consentite e quali no) così ogni server sarebbe originale senza dover per forza ricorrere alle Mod (e relativi tempi di scaricamento, bug, etc...).
A me personalmente piacerebbe anche giocare in modalità arena con e contro dei bot come in Unreal Tournament 3, ma a differenza di questo qui la AI dovrebbe essere più sofisticata e strategica.

PS: il teaser è pessimo, non si vede niente!

robest88
26-03-2009, 12:40
Bellissima notizia :) .

il Caccia
26-03-2009, 12:45
evvai!! a maggio flashpoint 2 e novembre cod, perfetto!!

D4N!3L3
26-03-2009, 13:03
Speriamo che facciano un lavoro all'altezza CoD4:MW, CoD5:WaW 5 è veramente scadente a confronto!
Sarebbe ottimo inoltre se rendessero molto più personalizzabili le modalità multiplayer sia dall'aspetto del client (armi, accessori, magari anche varie uniformi, etc..) sia da quello del server (poter modificare i parametri come l'artiglieria [Sì/No], sistemi anti camping, anti bunny-hopping, quali armi/accessori/perk siano consentite e quali no) così ogni server sarebbe originale senza dover per forza ricorrere alle Mod (e relativi tempi di scaricamento, bug, etc...).
A me personalmente piacerebbe anche giocare in modalità arena con e contro dei bot come in Unreal Tournament 3, ma a differenza di questo qui la AI dovrebbe essere più sofisticata e strategica.

PS: il teaser è pessimo, non si vede niente!

Quoto per tutto.

Sono daccordo anche con il parere sul teaser, almeno qualcosina potevano farla vedere anzichè quella righetta verde del cavolo. :rolleyes:

Che vuol dire che sfrutterà la tecnologia di COD4?!?! Spero che non mi ripropongano la stessa immobilità negli ambienti di COD4, non si può nel 2009 vedere un gioco in cui la fisica sia praticamente assente.

Per carità, COD4 mi è piaciuto un sacco ma spero che rendano gli ambienti un po' distruttibili e interattivi.

Tra Battlefield e COD ci sarà da divertirsi comunque.

Ah già, FATELO PIù LUNGOOOOOOOOOOOO!!! :rolleyes:

3nto86
26-03-2009, 13:09
Che super trailer!!e l'ho caricato anche in HD!!

DEABlade
26-03-2009, 13:18
quoto quanto detto in precedenza... stiamo parlando di un gioco di guerra..
gli ambienti devono essere completamente distruttibili.. sei ci sono arrivati i programmatori di fear 2, speriamo quelli di COD...

Wee-Max
26-03-2009, 13:24
Thread ufficiale qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26613570&posted=1#post26613570

:sperem:

^free^
26-03-2009, 13:56
La cosa che veramente manca al mondo delle console nell'online in generale è la possibilità di kickare/bannare democraticamente il lamer di turno che killa i suoi compagni, campeggia fino all'esasperazione, lancia millemila fumogeni, ecc ecc ecc

sei un bimbominkia? bene se la maggior parte dei giocatori di quella partita ti vota allora vieni sbattuto fuori dalla partita

cavolo, l'hanno capito anche al Grande Fratello...! :doh:

Athlon 64 3000+
26-03-2009, 14:05
Non vedo l'ora che esca il nuovo MW visto che io ancora oggi dopo oltre un'anno mi diverto molto a giocare a COD4 e il 5 lo ho saltato perchè rimasto molto deluso oltre che dall'ambientazione anche dal fatto che non offriva nulla di nuovo.

ministro
26-03-2009, 14:19
come odio questi teaser trailer.. il modo più bastardo di invogliarti..
COD4 l'ho finito 3 volte.. stupendo.. anche COD5 2 volte.. stupendo anche quello.. aspetto con ansia anche questo COD6.. e anche notizie sul progetto futuristico..

@less@ndro
26-03-2009, 14:20
Non vedo l'ora che esca il nuovo MW visto che io ancora oggi dopo oltre un'anno mi diverto molto a giocare a COD4 e il 5 lo ho saltato perchè rimasto molto deluso oltre che dall'ambientazione anche dal fatto che non offriva nulla di nuovo.

come fai a dirlo se non lo provi?!? :mbe: comunque per quanto ne dican tutti con cod ww fa cagare a me è piaciuto e non sono l'unico. :)

Vertex
26-03-2009, 14:46
Sbaglio o è la prima volta che Infinity Ward usa lo stesso engine per 2 titoli? Spero non si riveli una minestra riscaldata... :stordita:

D4N!3L3
26-03-2009, 14:49
come fai a dirlo se non lo provi?!? :mbe: comunque per quanto ne dican tutti con cod ww fa cagare a me è piaciuto e non sono l'unico. :)

Anche a me è piaciuto molto pur offrendo praticamente le stesse cose di COD4. :)

D4N!3L3
26-03-2009, 14:51
quoto quanto detto in precedenza... stiamo parlando di un gioco di guerra..
gli ambienti devono essere completamente distruttibili.. sei ci sono arrivati i programmatori di fear 2, speriamo quelli di COD...

Sbaglio o è la prima volta che Infinity Ward usa lo stesso engine per 2 titoli? Spero non si riveli una minestra riscaldata... :stordita:

Infatti il mio timore è che ci si ritrovi di fronte nuovamente ad ambienti indistruttibili e inamovibili e a eventi talmente scriptati da far cadere le p@lle per terra.
COD4 e COD5 li ho finiti tipo 5 o 6 volte a modalità veterano ma la linearità dei livelli e la ripetitività esatta delle situazioni sono abbastanza tristi.

Eulogy
26-03-2009, 14:56
non ti preoccupare Eulogy...

ricordati che Activision si occupa solo dei numeri pari della versione.. in questo caso sarà come un COD 6...

il WOW non era sviluppato direttamente da loro...

Eh lo sò però sono caduti veramente in basso quelli della treyarch :/

Per una volta attenderò prima di acquistarlo...

poaret
26-03-2009, 15:25
http://marcoleonardi1991.wordpress.com/2009/03/04/call-of-duty-modern-warfare-2-primi-dettagli-e-data-di-uscita/

@less@ndro
26-03-2009, 15:25
Infatti il mio timore è che ci si ritrovi di fronte nuovamente ad ambienti indistruttibili e inamovibili e a eventi talmente scriptati da far cadere le p@lle per terra.
COD4 e COD5 li ho finiti tipo 5 o 6 volte a modalità veterano ma la linearità dei livelli e la ripetitività esatta delle situazioni sono abbastanza tristi.

eccicredo alla 6 volta!!! :eek: ma l'online no eh? :D

@less@ndro
26-03-2009, 15:27
http:xxxxxxxxxxxxxxxx

spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam. :O segnalato. ;)

D4N!3L3
26-03-2009, 15:30
eccicredo alla 6 volta!!! :eek: ma l'online no eh? :D

Sono ai massimi livelli possibili in entrambi i giochi online e ho vinto quasi tutte le sfide. ;)

Non importa quante volte un gioco sia stato giocato, però introdurre un po' di variazione non guasterebbe.

D4N!3L3
26-03-2009, 15:31
http://marcoleonardi1991.wordpress.com/2009/03/04/call-of-duty-modern-warfare-2-primi-dettagli-e-data-di-uscita/

Questi dettagli sono già stati smentiti, in poche parole sono un fake. ;)

Capozz
26-03-2009, 15:34
Boh a me del single player non me ne può fregare di meno, mai fatto quello del 2, ne del 4 e neanche quello del 5 :asd:
Quel che conta è il multiplayer, speriamo che sia meno arcade, con molta fisica e che non limitino le texture come su cod 4 e 5 :(

@less@ndro
26-03-2009, 15:35
Questi dettagli sono già stati smentiti, in poche parole sono un fake. ;)

tanto li ha messi solo per spammare, l'articolo poi era stato preso da gamesblog e quindi poteva linkare loro direttamente... poi se guardi il nome del link c'è un '91... :rolleyes:

@less@ndro
26-03-2009, 15:36
Boh a me del single player non me ne può fregare di meno, mai fatto quello del 2, ne del 4 e neanche quello del 5 :asd:
Quel che conta è il multiplayer, speriamo che sia meno arcade, con molta fisica e che non limitino le texture come su cod 4 e 5 :(

bè, ok che il mp spacca però non giocarsi i sp!!! :muro:

poaret
26-03-2009, 15:37
..Chiedo scusa...ho solo copiacollato da un altro sito..ma per evitare di spammare dovevo solo editare il testo ?( seppur smentito..da chi-dove..?)

Athlon 64 3000+
26-03-2009, 15:38

Per saltato intendo che non lo ho voluto comprare.
Per averlo giocato lo ho fatto visto che ho provato la beta per 2 settimane giocando tutte le sere in multiplayer e sinceramente confermo che è stata davvero una delusione.

il Caccia
26-03-2009, 15:39

aaaaa non sai quello che ti sei perso...specialmente con cod2

Capozz
26-03-2009, 15:39

Non ci trovo gusto...
Certo che tra cod6 e Battlefield bad company 2 ci sarà da divertirsi verso fine anno :D

D4N!3L3
26-03-2009, 15:46

aaaaa non sai quello che ti sei perso...specialmente con cod2

Quoto, il multi è divertentissimo ma il single lo è altrettanto ed è una parte importante del gioco. ;)

poaret
26-03-2009, 15:57
@less@ndro non li ho messi solo per spammare , come affermi ,solo che siccome non ho il tempo di girare il web in lungo e in largo a leggere tutti i blog del mondo , mi sono limitato a leggere alla svelta(errore mio)e a linkare pensando di fare cosa gradita.. ma da qui a passare per spammer ce ne passa,sai.Cordialmente

SwatMaster
26-03-2009, 16:23
Bella l'idea di un trailer in cui non si capisce una mazza! :fagiano:

D4N!3L3
26-03-2009, 16:27
Bella l'idea di un trailer in cui non si capisce una mazza! :fagiano:

Si infatti, si capisse poi cosa cavolo dicono le voci.

Noir79
26-03-2009, 16:46
Francamente BF2142 continua a divertirmi un mondo. La modalità Titan aggiunge molta varietà, e la varietà di situazioni che ci si trova ad affrontare lo rende sempre interessante.

Qualcuno sa di una modalità di gioco simile in qualcuno dei giochi recenti? Sono rimasto un pò indietro in termini di FPS.

xgab
26-03-2009, 19:33
che cacata di trailer

TROJ@N
26-03-2009, 23:10
forse torno a sparare.... xchè tra cod4 e bf2 son stanchetto... altro non cè imho.

keglevich
27-03-2009, 00:28
il singleplayer sara' anche bello, ma basta giocare poche ore al multi per renderti conto di quanto sia limitante e deprimente.

Del resto ci sono illustri esempi di come questi tipi di giochi facciano successo anche senza singleplayer (cs e bf2 fra tutti)

Jiz
27-03-2009, 02:38
io mi butterei, almeno per una volta, sul buon vecchio grezzo vietnam! ^^

Gnubbolo
27-03-2009, 06:14
interessante la guerra in afghanistan, praticamente un gioco alla rs, pianifichi poi i bot ( i predator ) segano via qualche villaggio di contadini, mentre il resto del tuo team resta a camperare in base.
forte forte..

D4N!3L3
27-03-2009, 09:46
io mi butterei, almeno per una volta, sul buon vecchio grezzo vietnam! ^^

Si anch'io pensavo si dedicassero al vietnam visto che non l'hanno ancora fatto, ma forse ricreare una giungla con la attuale staticità del motore di COD sarebbe orribile.

Sinceramente dopo Crysis e FC2 vedere degli alberi che sembrano di plastica e che non si muovono con niente mi farebbe un po' pena.

Sono davvero troppo curioso di vedere le features di questo nuovo COD.

NIB90
27-03-2009, 15:44
Idea da scartare a priori... sembra che gli americani abbiano persa la guerra in Vietnam e che sia un argomento tabù