View Full Version : quale tra qesti due 22
l'uso è principalmente x360
dvix
sporadicamente la tv.
Samsung 22B650:
positivo: ha il dtt hd, bellissima linea
negativo: ha solo 1 porta hdmi
http://www.samsung.com/at/consumer/detail/detail.do?group=television&type=television&subtype=lcdtv&model_cd=LE22B650T6WXZG
22lu5000
positivo : full-hd, 2hdmi, dtt hd
negativo : una linea schifosa.
http://uk.lge.com/products/model/detail/lcdtv_22lu5000.jhtml
Per quello che devi fare, meglio l'Lg che ha la risoluzione di tipo televisore piatto FULL 1920*1080p per cui puoi visualizzare giochi e film bluray senza barre nere ma a pieno schermo senza distorsioni.
Per quello che devi fare, meglio l'Lg che ha la risoluzione di tipo televisore piatto FULL 1920*1080p per cui puoi visualizzare giochi e film bluray senza barre nere ma a pieno schermo senza distorsioni.
:confused:
scusa ma è un tv a schermo piatto, non è un monitor...almeno credo.
cosa intendi............. con questa frase?
:confused:
scusa ma è un tv a schermo piatto, non è un monitor...almeno credo.
Abilmen....... ti ha semplicemente risposto consigliandoti quello che sarebbe più idoneo allle tue esigenze..... non ha parlato di monitor :mbe:
con questa frase: "l'Lg che ha la risoluzione di tipo televisore piatto FULL 1920*1080p" intendeva semplicemente dire che ti ritroveresti con un Full HD ottimale per X-Box 360 e in previsione di futuri apparecchi che ci potresti connettere per vedere film in HD.....
cosa intendi............. con questa frase?
Abilmen....... ti ha semplicemente risposto consigliandoti quello che sarebbe più idoneo allle tue esigenze..... non ha parlato di monitor :mbe:
con questa frase: "l'Lg che ha la risoluzione di tipo televisore piatto FULL 1920*1080p" intendeva semplicemente dire che ti ritroveresti con un Full HD ottimale per X-Box 360 e in previsione di futuri apparecchi che ci potresti connettere per vedere film in HD.....
ah ora l'ho capita, non avevo inteso il senso, non volevo essere scortese, chiedo scusa se sono sembrato maleducato.
Mi piace LG ma non ho ancora capito quando verrà commercializzato in italia, dato che oltre manica è già in vendita.
ah ora l'ho capita, chiedo scusa se sono sembrato maleducato.
Bene! L'importante è che ti sia servito il consigilio..... Maleducato?! No.......
Tranquillo.....
...... per quanto riguarda la data per l'italia non ti saprei dire :mc:
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.