View Full Version : [PN] 2 hard disk SATA2 da 500gb l'uno, Samsung e Seagate
vendo causa passaggio a modello più capiente due hard disk SATA2 da 3.5" da 500gb l'uno, usati per backup e storage, nemmeno 15 ore di utilizzo ciascuno (usati su box esterno con cassetti estraibili solo quando serviva).
- SAMSUNG HD501LJ, sata2, 7200rpm, 16mb cache - 22 mesi di garanzia residua
- SEAGATE Barracuda 7200.10, sata2, 7200rpm, 16mb cache - 40 mesi di garanzia residua
vengono venduti a 40 euro l'uno + s.s. o 75 euro il blocco + s.s.
pagamento con postepay o bonifico bancario
spedizione in ordinario a 7 euro o celere 3 a 9.10 euro
- code brevi
- priorità ad acquisti multipli
- commenti o richieste su prezzi IN PVT
- in vendita anche altrove
http://img.tomshardware.com/de/2007/01/10/aktuelle_festplatten_im_test_-_riesengross_oder_wieselflink/samsung-hd501lj-pers.jpg
http://www.ingrossocomputer.it/images/Seagate/Seagate500GB.jpg
carmine34
26-03-2009, 10:26
ciao ma sono per portatili
ciao ma sono per portatili
c'è scritto 3.5", quelli per portatile sono i 2.5". ciao
riccardods
26-03-2009, 10:32
ciao, disponi di materiale d'imballaggio adeguato? spedire gli hd è un pò un terno al lotto....cmq coda. ti do risposta entro 24 h. hai screen di scansioni per bad cluster tipo disk director? fattura?
ciao, disponi di materiale d'imballaggio adeguato? spedire gli hd è un pò un terno al lotto....cmq coda. ti do risposta entro 24 h. hai screen di scansioni per bad cluster tipo disk director? fattura?
ciao. ho più di 100 spedizioni completate e, credimi, c'erano anche hard disk fra le tante, quindi stai tranquillo. non c'erano bad cluster all'ultimo check quindi viste le ore di utilizzo (e che non becco bad cluster da una vita) dubito fortemente ve ne siano ora. ciao
ciao
volevo chiederti:
se li prendo tutti sia i 500gb e i 320 lacie me li tieni fino a pasqua?
sai perchè ?
perchè a pasqua/pasquetta vado a barcis....che immagino tu sappia dove sia...e potremmo fare na consegna a manona....che dici?
Monosinaptico
26-03-2009, 11:47
40 spedito per il barracuda in POSTA ASSICURATA (costa 6 o 8 euro circa... in base al peso ...ed è assicurata fino a 50 euro) oppure (e ti consiglio di inserirlo tra le proposte) con POSTA CELERE 1 ...costa 10 euro, arriva in 1 giorno.
riccardods
26-03-2009, 11:51
ciao. ho più di 100 spedizioni completate e, credimi, c'erano anche hard disk fra le tante, quindi stai tranquillo. non c'erano bad cluster all'ultimo check quindi viste le ore di utilizzo (e che non becco bad cluster da una vita) dubito fortemente ve ne siano ora. ciao
ok ti do conferma entro 24 h per il blocco come ti dicevo:)
coda: garanzia?
se leggi il primo post c'è scritto tutto
ciao
volevo chiederti:
se li prendo tutti sia i 500gb e i 320 lacie me li tieni fino a pasqua?
sai perchè ?
perchè a pasqua/pasquetta vado a barcis....che immagino tu sappia dove sia...e potremmo fare na consegna a manona....che dici?
ciao. gli hard disk vanno via subito nel mercatino e devo ancora mettere in vendita un PATA Maxtor da 120gb e un Seagate da 2.5" da 160gb Sata2, quindi per ora non posso aspettare fino a pasqua, mi spiace
se leggi il primo post c'è scritto tutto
è vero, scusa
cmq lascio, scusate l'intromissione :D
Giankarlo
26-03-2009, 12:51
coda tutti e 2 a mano se e quando viene il mio turno
coda tutti e 2 a mano se e quando viene il mio turno
ti contatterò quando verrà il tuo turno, prima di te c'è solo Riccardods. valuta che non posso muovermi quindi il ritiro avverrebbe solo se mi raggiungi tu. ciao
riccardods
27-03-2009, 10:00
ok confermato il blocco. mandami i tuoi dati in pvt per il pagamento:)
eventualmente aggiungimi anche tra i tuoi contatti msn per velocizzare
ok confermato il blocco. mandami i tuoi dati in pvt per il pagamento:)
eventualmente aggiungimi anche tra i tuoi contatti msn per velocizzare
ok. contattato per i dati in pvt
a chi interessasse ho anche in vendita una coppia di hard disk da 320gb l'uno con box esterno della LACIE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1953754
devo inoltre ancora mettere in vendita un hd da 2.5" sata2 Seagate da 160gb e un maxtor da 120gb PATA da 3.5"
Coda per entrambi,senza speranze.....:) .
Coda per entrambi,senza speranze.....:) .
ciao, devo ancora ricevere conferma del pagamento in bonifico, se ti interessa ho anche una coppia di hd esterni da 320gb con box LACIE in vendita
riccardods
28-03-2009, 10:41
bonifico effettuato:)
sil87ver
03-04-2009, 18:02
IMPORTANTE!!! L'UTENTE NIKE 86 PER MOTIVI LEGATI A RETE TELEFONICA NON ATTIVA E' PRIVO DI INTERNET DA MERCOLEDI 1/04!!! SCRIVO QUESTO POST PER RASSICURARE LE PERSONE CHE HANNO GIA' PAGATO....IN CASO DI DUBBI POSSO CONTATTARE DIRETTAMENTE L'UTENTE NIKE!
sil87ver
06-04-2009, 18:19
L'UTENTE NIKE (ANCORA IMPOSSIBILITATO AD ACCEDERE AD INTERNET)MI HA DETTO DI RIFERIRVI CHE I PACCHI SONO STATI SPEDITI E CHE VI ARRIVERANNO IN SETTIMANA!!:D
vi informo che sono tornato online da dieci minuti.... la telecom se l'è presa comoda come al solito, in pochi minuti vi invio i tracking. buona giornata a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.