View Full Version : Aiuto per rinnovare il mio sito.....
Giampaolo Olivotti
26-03-2009, 08:49
Salve!
cerco aiuto per rinnovare il sito della mia pensione che anni fa avevo creato con dreamweaver2, quando ero + appassionato e + pratico e con + tempo a disposizione.......
Ora su win vista il dreamweaver2 non va + e una versione più aggiornata è molto diversa... e da solo non posso farcela.....
C'è qualcuno su questo forum che mi può consigliare o aiutare??
Grazie
paolo
Giampaolo Olivotti
28-03-2009, 10:43
perfavore, UP.......
Puoi iniziare ad imparare qualcosa dei fondamenti del linguaggio, come xhtml e css.
Serve solo un editor, il meccanismo è semplice, e sulla rete trovi tanti template gratuiti.
Qui alcuni link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472069
Giampaolo Olivotti
29-03-2009, 07:39
Non avendo tanto tempo a disposizione, cercavo un aiuto più diretto....
Cioè uno che dica "me ne posso occupare io"?
Devi essere più esplicito...
Giampaolo Olivotti
29-03-2009, 21:40
Cioè uno che dica "me ne posso occupare io"?
Devi essere più esplicito...
Si, in effetti è così...
Cosa vuol dire: "spostato"?
yggdrasil
29-03-2009, 21:43
è un moderatore, più che spostare il thread nella giusta sezione...
Giampaolo Olivotti
30-03-2009, 07:38
Il mio sito è fatto con dreamweaver2 una decina di anni fa. Si compone di alcune pagine con foto, descrizioni e alcune tabelle. Una cosa molto semplice tipo depliant elettronico. In particolare è QUESTO (http://www.olivotti.it)
Necessita di un restailing, magari usando un moderno template e di rinnovare tutte le foto che posso fare io senza problemi.
Inoltre si possono studiare delle ulteriori funzionalità tipo riservazione online, tutto da approfondire....
Quando 10 anni fa l'ho fatto, ero affiancato da un amico competente che mi aveva tanto aiutato. Ora sono solo e con i programmi aggiornati e da solo, non sono più in grado e non ho sufficiente entusiasmo...
Cerco una persona che mi aiuti anche a pagamento
Saluti
Giampaolo Olivotti
31-03-2009, 06:47
uppete
Ciao,
se vuoi un consiglio, rivolgiti a un professionista, specialmente se non hai tempo.
Il sito attuale dimostra veramente gli anni che ha e, a mio avviso, non è piu' un buon biglietto da visita.
Giampaolo Olivotti
11-04-2009, 15:49
Grazie, ma come faccio a scegliere un professionista e satere che sia onesto e competente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.