View Full Version : Driver wusb54gc XP 64bit
Merlino86
26-03-2009, 08:41
Buongiorno ragazzi avrei da proporvi il mio problema... recentemente ho installato windows xp professional 64bit è non sono ancora riuscito a trovare i driver opportuni per la mia penna usb wireless ( la quale permette di connettermi ad internet tramite un router )... ho provato la maggior parte di quelli che si supponevano potessero andare ma nulla anzi meglio vengono installati dal sistema ma non può far partire l'hardware poichè si verifica un errore di codice nr. 39 .... qualcuno saprebbe aiutarmi? :)
... ovviamente chai controllato sul sito ufficiale della penna se esistono i driver a 64 bit ... altrimenti devi comprare una penna compatibile con il windows 64.
ciaooo
Merlino86
26-03-2009, 11:39
... ovviamente chai controllato sul sito ufficiale della penna se esistono i driver a 64 bit ... altrimenti devi comprare una penna compatibile con il windows 64.
ciaooo
il sito nella parte dei driver disponibili non menziona l'architettura del windows ma solo la versione (Xp o Vista)... io uso questa penna su vista 64bit e non mi ha dato nessun tipo di problema...
ove non menzionata, la versione dei driver è a 32bit.
installare i driver 32bit di vista su vista64 è perfetto comunque, vengono usati in emulazione, non cambia na cippa.
su xp64 non so se questo è possibile, avevano appunto migliorato di molto la situazione con Vista...
Merlino86
26-03-2009, 11:54
ove non menzionata, la versione dei driver è a 32bit.
installare i driver 32bit di vista su vista64 è perfetto comunque, vengono usati in emulazione, non cambia na cippa.
su xp64 non so se questo è possibile, avevano appunto migliorato di molto la situazione con Vista...
grazie per le informazioni..ora mi è tutto più chiaro quindi sono destinato a non poter usare la mia penna su xp 64bit...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.