View Full Version : [TA] Cerco HTC HD o Iphone 3g
ciao, come da titolo cerco uno di questi 2 telefoni.
con scontrino, garanzia e imballo originale.
prezzi onesti :D
cerco in zona taranto, però valuto anche spedizioni se l'utente è affidabile ;)
disponibile a scambiare con nokia n95 8g o ipod touch 16gb con mio conguaglio ovviamente.
aspetto le vostre offerte :D
Ciao, io vend iPhone 3G da 8GB firmware 2.2 sbloccato in garanzia con accessori(cavo dock USB, alimentarore, auricolari con microfono, piu custodia e pellicole protettive) contattami per pm :)
Quincy_it
05-06-2009, 08:01
Ciao,
ancora interessato all'HTC Touch HD? Ne ho uno in firma in vendita, perfetto. :)
Alexkidd85
05-06-2009, 08:41
E mi accodo anche io se vuoi...
iphone 16 gb nero ultimo firmware usato da me che ho la passione della telefonia quindi hai anche la licenza acquistata di ibluetooth e swirly MMS se lo dovessi jailbreakkare (non e se il regolamento vieta questa parola ma in caso invito i mod e la redazione a guardare come IMMAGINI della apple stessa in rete,mostrino come esempio del proprio grande lavoro,un iphone jailbreakkato....la APPLE).
Tra un poco lo metterò in vendita seriamente su forum quindi fai te.
Il prezzo te lo dico già qua. Ti farei 380 SS incluse. ;)
davnet75
08-06-2009, 23:06
Io ti propongo il mio htd HD pari al nuovo (1 mese!)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996383
Ciao
Grazie ragazzi ma ho trovato sia l'iphone che l'HTC :D
se vi interessa vendo l'iphone :asd:
si può chiudere ;)
Ciao,
vendo un iphone 3g da 8gb nero al prezzo di 300 con scadenza della garanzia datata 19 Novembre 2009 e in più ti inserisco anche questa custodia al prezzo di 315euro complessivi:
http://store.apple.com/it/product/TT756ZM/A?fnode=MTY1NDA0NA&mco=Mjc0MzMyOQ
Il tutto è funzionante al 1000%.
Ha qualche segno di polvere e graffietti lievi sulla scocca posteriore e qualche segno sulla parte cromata ai bordi dello schermo. Posso postare foto.
Il tutto ovviamente è compreso con scatola e tutti gli accessori che vi sono all'interno. In più se vuoi, ho le pellicole trasparenti da mettere sul vetro.. ;)
Il tutto bisogna aggiungere le ss.. ;)
Attendo tuoi segnali di fumo :D
Abito nella zona di Milano.
MSN: [NIENTE MAIL SUL FORUM]
Grazie ragazzi ma ho trovato sia l'iphone che l'HTC :D
se vi interessa vendo l'iphone :asd:
si può chiudere ;)
:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.