View Full Version : Dall'Italia un modo per giocare con la mente con Wii
Redazione di Hardware Upg
26-03-2009, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dall-italia-un-modo-per-giocare-con-la-mente-con-wii_28482.html
Si chiama Wii Relax e sarà lanciato sul mercato nella prossima stagione natalizia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bellissima cosa, però spero solo che la gente non si rincoglionisca troppo.
Cmq il progresso è sempre gradito, speriamo che la gente lo utilizzi a piccole dosi, non perchè faccia male ma più che altro perchè posso distogliere dalla realtà
insane74
26-03-2009, 08:58
1° aprile anticipato...
tra poco è primo aprile...
ministro
26-03-2009, 08:59
Bello bello.. e tutto questo per giocare a Tetris e a SuperMario? Ancora? Baaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaa!
MariusWolf
26-03-2009, 09:21
Ok bello....effetti collaterali? Vertigini? Disturbo bipolare della personalità? Nausea?
MariusWolf
26-03-2009, 09:23
Già immagino la scena: io seduto davanti al televisore concentrato per ore...e mia mamma che preoccupata chiama lo psichiatra!
maurilio968
26-03-2009, 09:51
Sono proprio "ammennicoli" come questi che hanno decretato il successo di wii.
Qualcuno ha davvero bisogno di wii-fit per fare ginnastica? No, però con wii-fit si diverte. Questi nuovi gadget se non saranno proposti a prezzi troppo alti atrrarranno altri giocatori (smaliziati o meno) verso wii.
lol lo fanno dietro casa mia! :D
bella idea! :)
Prevedo un grado di funzionalità pari al primo "Guanto magico" della Nintendo XD
E bravo Rosario, che ci fai gli scherzi in anticipo!!!
Però potevi fare di più con le immagini, il wii relax doveva essere molto più neurofantastico! :-)
theJanitor
26-03-2009, 10:29
è una bufala anche per me, ma googlando sono in molti a citare sto Wii Relax.... mega pesce collettivo? o pesce a cui hanno abboccato in molti?
è una bufala anche per me, ma googlando sono in molti a citare sto Wii Relax.... mega pesce collettivo? o pesce a cui hanno abboccato in molti?
beh,la sede della Pub Company è nella chiesa San Giacomo di Padova...che dici,sarà vero? :sofico: :sofico:
1° Aprile al 99%!!!!
Erano belli i tempi in cui sulle riviste si scriveva di Zak McKraken 2 o della S.O.L.A. e tutti ci credevano!!! eheh
Lukario93
26-03-2009, 11:06
Da quanto so non hanno paralato di nulla che rigaurdi cio,misa di 1 aprile:asd:
insane74
26-03-2009, 11:09
1° Aprile al 99%!!!!
Erano belli i tempi in cui sulle riviste si scriveva di Zak McKraken 2 o della S.O.L.A. e tutti ci credevano!!! eheh
mi ricordo una volta su "K" di un articolo che parlava di un rivoluzionario sistema di realtà virtuale (eravamo ai tempi in cui sembrava dovesse prendere piede): fotografarono la caldaia del palazzo dove viveva uno dei giornalisti spacciandola per un serverone, poi appiccicarono un paio di chip su degli occhiali neri da nerd!
:sofico:
bei tempi!
saranno passati quasi 20anni...
Complimenti per i render. :rolleyes:
La terza immagine (wii expander) pecca un po' in modellazione :O
Ma il 1° aprile non è mercoledì prossimo? :rolleyes: :fagiano:
V.I.T.R.I.O.L.
26-03-2009, 11:37
beh,la sede della Pub Company è nella chiesa San Giacomo di Padova...che dici,sarà vero? :sofico: :sofico:
GASP!! Ma è vero! LOL!! :sbonk:
Io sono un credulone però! Magari non è una bufala! :)
A vedere la quantità di materiale sulla rete come scherzo deve essere un po che l'organizzano :mbe:
jokerpunkz
26-03-2009, 12:30
deve essere divertentissimo giocare a quello dell distrazione!!! poi se giochi con una donna hai perso a tavolino....basta che si sbottoni un po....pero magari dopo si spegne la wii hehehe:D
deve essere divertentissimo giocare a quello dell distrazione!!! poi se giochi con una donna hai perso a tavolino....basta che si sbottoni un po....pero magari dopo si spegne la wii hehehe:D
http://media.videogame.it/wii-relax/video/2808/#media
Vedendo il trailer, direi che non hanno fatto un passo avanti con la grafica :rolleyes:
:D
theJanitor
26-03-2009, 12:48
non ho approfondito tantissimo le ricerche fino ad arrivare alla sede della compagnia :asd::asd:
che era una sola lo avevo premesso subito :D
e' un messaggio velato
vuol dire che per quelle tecnologie all'opera serve un miracolo
non ho approfondito tantissimo le ricerche fino ad arrivare alla sede della compagnia :asd::asd:
che era una sola lo avevo premesso subito :D
ahah,bastava seguire il link e andare a "company" :P
non è neurofantastico si basa su un principio ben noto, i potenziali corticali lenti
Notturnia
26-03-2009, 14:52
ho la wii.. non la uso da un po'.. ho poco tempo.. ma cavolo se ci si diverte nel salotto di casa propria senza diventare pazzi..
a me piace ^^
marco_1984
26-03-2009, 14:57
ormai col nintendo ci fai tutto! .... tranne i videogiochi :asd:
theJanitor
26-03-2009, 15:00
ahah,bastava seguire il link e andare a "company" :P
sisi, poi preso dalla curiosità sono andato a controllare anche io :D :D
SwatMaster
26-03-2009, 15:59
La software house Pub Company sta, difatti, pensando a giochi più innovativi in cui uno dei due giocatori deve distrarre l'altro e quest'ultimo evitare di cedere all'inganno.
Lo proverò con la mia ragazza, questo. :D
E' LUIIIIII
E' il ritorno del NINTENDO REVOLUTIONNNNNNNNNN
http://www.youtube.com/watch?v=2cbdJeE-x6E
una realtà italiana che ha saputo tirare fuori qualcosa di davvero ancora più innovativo della wii stessa!
Master885
01-04-2009, 19:46
Ma come fate a dire che e' un fake? A parte che l'idea e' bellissima, sia di Relax e Qube: la ditta esiste www.pubcompany.com, il video esiste, l'unica cosa strana e' che la cosa l'abbia fatta una ditta italiana e non Nintendo, queste si' che sono idee fighe. Anche la tecnologia dietro a Relax mi sembra, da quello che vedo l'applicazione al gioco di principi usati da decenni in medicina....io studio medicina.
Master885
01-04-2009, 19:47
E' ovviamente un dispositivo passivo, rileva semplicemente lo spettro di frequenza dell'attivita' cerebrale da qui estre dei parametri, e' una cosa normalissima ma e' una figata che ci facciano dei giochi. Anche Qube sembra veramente bello, invece di smanettare con i bottoni del wii mote come delle scimmie si usa il controllo con il corpo: e' ovvio, non so come mai nessuno ci abbia pensato prima. Mi sono rotto dei soliti giochi, meno male che c'e ancora chi fa qualche innovazione!
Beafeater86
07-05-2009, 14:13
Con un nome come Pub Company forse era il caso di limitarsi a produrre della birra buona.. comunque anche a me sembrano carina, si vedrà se queste notizie vengono confermate alle prossime fiere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.