PDA

View Full Version : Pes 2010 vota anche tu x non comprarlo piu'

mas201
26-03-2009, 00:45
Ciao ogni anno compriamo fiduciosi pes che mano a mano comincia a laggare on line magicamente, io sinceramente sono stufo di essere preso x i fondelli dalla konami.

Mi chiedevo ma non e' il caso che tutti ci mettessimo d'accordo x l'anno prossimo a non comprare sto gioco fino a che loro non ci dimostrano che il nostro parere vale a qualcosa?

tipo mandare una mail con delle firme con scritto avete 2 mesi di tempo x far si che i server funzionino correttamente altrimenti pes l'anno prossimo non lo compriamo!! minacciarli insomma se non ci sistemano i server subito x questo, lo prendono in c,,,,

cosa ne pensate?

ciao

II ARROWS
26-03-2009, 07:46
AHAAHAHAHAHAHAHAAHAAHAAHAHAHA

201 sta per 2001? Hai 8 anni bambino? :D
Oppure hai 201 anni e il cervello comincia a fare brutti scherzi?

AHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAH

cerbert
26-03-2009, 09:16

Non vedo un motivo al mondo per ridere di un utente seccato dai disservizi.
Nè per farlo in questa maniera.
Sono 3 giorni di sospensione.

Detto questo, ai futuri frequentatori del thread: manifestate il vostro accordo o disaccordo, evitate di farne una guerra. Grazie.

dani&l
26-03-2009, 09:57
Ciao ogni anno compriamo fiduciosi pes che mano a mano comincia a laggare on line magicamente, io sinceramente sono stufo di essere preso x i fondelli dalla konami.

Mi chiedevo ma non e' il caso che tutti ci mettessimo d'accordo x l'anno prossimo a non comprare sto gioco fino a che loro non ci dimostrano che il nostro parere vale a qualcosa?

tipo mandare una mail con delle firme con scritto avete 2 mesi di tempo x far si che i server funzionino correttamente altrimenti pes l'anno prossimo non lo compriamo!! minacciarli insomma se non ci sistemano i server subito x questo, lo prendono in c,,,,

cosa ne pensate?

ciao

Primo che ti consiglio di non comprare mai cose sulla fiducia, ormai sono due anni che vado di fifa perchè pes mi ha deluso, ergo a fine anno gustati per bene le demo di pes 2010 e fifa 2010 per vedere con quale dei due ti trovi meglio. (vabbè io parlo della versione console, ma comunque in linea generale è un consiglio sempre valido )

Per i disservizi ormai l'unica è si mandare mail di proteste, ma minacciarli che non compri più il seguito penso che non faccia cambiare il discorso... per cui si, lamentarsi è lecito, per le "minaccie" direi di passare ai fatti e valutare molto, ma molto bene l'eventuale acquisto futuro.

Ciao :D

Aviatore_Gilles
26-03-2009, 10:35

cosa ne pensate?

ciao

Tempo perso a mio avviso.
Orami PES si è fatto un cattivo nome per la parte online (ma non solo), il calo di vendite ci sarà di conseguenza non preoccuparti. ;)

29Leonardo
26-03-2009, 10:37
Tempo perso a mio avviso.
Orami PES si è fatto un cattivo nome per la parte online (ma non solo), il calo di vendite ci sarà di conseguenza non preoccuparti. ;)

Vero...

Dardo Xp
26-03-2009, 10:48
Personalmente anche io mi sento preso in giro dalla Konami...server di serie Z, mostruosa lag e soprattutto sono anni che non vedo in Pes un minimo passo avanti, solo la solita roba trita e ritrita con qualche aggiornamento grafico per giustificare l'ulteriore esborso di €.

mas201
26-03-2009, 23:01
ho corretto il titolo, un utente si e' divertito molto a quanto pare, ma non sapevo proprio come chiamarlo il prossimo titolo :D pes 10 non credo che lo chiameranno cosi' :D

comunque; io credo che se l'anno prossimo invece che sbavare dietro ai commenti di alcuni che non capiscono nulla di gameplay, compreso me e aspettassimo non dico tanto qualche mese per comprarlo , gli daremmo un bello schiaffo alla konami, perche' dopo 2 mesi ci renderemmo conto al 100 x cento di che prodotto si ha, dai primi giorni no...

.:Sephiroth:.
26-03-2009, 23:07

-.-

hai fatto solo una figuraccia perkè se leggi è iscritto da maggio 2004, se avesse 8 si sarebbe registrato a 4 anni?! -.-

cmq tornando IT

mai comprato pes perkè nn mi piace il calcio, ma di una cosa sono certo: mai acquistare basandosi troppo sulla fiducia

ShineOn
27-03-2009, 00:21
comunque; io credo che se l'anno prossimo invece che sbavare dietro ai commenti di alcuni che non capiscono nulla di gameplay, compreso me e aspettassimo non dico tanto qualche mese per comprarlo.

Per il gameplay c'è sempre una demo, basta provarla...per il netcode, basta aspettare qualche cavia...se uno vuole tutto e subito sono cavoli suoi, inutile che poi si lagni quando la frittata è fatta. Io provata la demo di pes 09 e letti i primi problemi di lag l'ho bocciato ed ho risparmiato i soldi...

mas201
27-03-2009, 00:35
-.-

hai fatto solo una figuraccia perkè se leggi è iscritto da maggio 2004, se avesse 8 si sarebbe registrato a 4 anni?! -.-

cmq tornando IT

mai comprato pes perkè nn mi piace il calcio, ma di una cosa sono certo: mai acquistare basandosi troppo sulla fiducia

azz non avevo capito pensavo si riferisse al titolo di pes e si vede allora che ho un bel nome:p

chiudo.

Tornando al gioco io vorrei mandare una foto con la copertina dei giochi da me posseduti , dall'international superstar soccer pro della ps1 , a pes 2009 , con scritto guardate un po cosa avevate sviluppato (il primo magnifico) cosa vi abbiamo dato, guardando le vendite dei giochi fatti in questi anni, come ci avete trattato, mi riferisco soprattutto al supporto inesistente di pes 2008 , cosa farete? farete la fine di molte case sviluppatrici di giochi che ora al max sviluppano i giochini sui cellulari .

comunque veramente da parte mia l'anno prossimo solo e esclusivamente fifa ovviamente solo su console a quanto pare sul pc e' indescrivibile anche lui

p.s ma con la xbox le partite on line lagga comunque no?
ciao

pira82
27-03-2009, 10:16

cosa ne pensate?

ciao
Guarda io in parte sono d'accordo con te.. Ho preso Pes2009 per l' online, e mi ha deluso molto :(
Ogni anno dicono cha lavoreranno per migliorare l' online, e come ogni anno l'online più che migliora peggiora :( (anche se nel Pes2009 qualche cosa di buono l'hanno fatto.. Ma è davvero poco :O )
Però io, non riesco a rinunciare a Pes.. Dopo l'online, vengono i tornei con gli amici, e il divertimento è alle stelle.. Quest'anno ho preso anche Fifa, ed è stato stupendo.. Ma, sarà perchè sono di parte, ma Pes ogni volta che ci gioco, mi diverte molto di più.. Non riuscirei mai a lasciare una copia di pes :cry:

Luiprando
27-03-2009, 11:04
certo che questa storia dei server è assurda, veramente non capisco perchè sia così complesso poter giocare senza lag con connessione ADSL dai 2 ai 7 mega.

io riesco a giocare senza lag (o quasi) solo se creo io l'host altrimenti è ingiocabile... e la storia dei pallini colorati è una emerita buffonata che dà valori del tutto sballati.

alexbilly
27-03-2009, 11:13
Da pes 4 in poi le migliorie sono state davvero poche, col nuovo motore poi non ne parliamo proprio, si è andati addirittura a regredire, non solo per la giocabilità ma anche in tante piccole cose che erano fatte bene e sono state peggiorate: penso all'eliminazione del tocco a due dopo il centrocampo, al fatto che ora l'arbitro debba fischiare prima di ogni rinvio, i giocatori col pallone che corrono piu di quelli senza palla, il passaggio in profondita prima del centrocampo che ora è inutilizzabile perchè passa la palla lenta a due centrimetri dal piede, l'eliminazione del playback nell'allenamento, un motore grafico che per mostrare un po di pubblico in 3d mi triplica i requisiti hw, ma a che serve il pubblico 3d... manco si vede quando si gioca... i menu con le opzioni tutte spostate per far vedere che avevano fatto qualcosa... e sono solo quelle che mi sono venute a mente mentre scrivo, ce ne saranno altre 20 che ora mi sfuggono... o si cambia rotta o niente.

Apollo 2
27-03-2009, 11:19
Giammai! PES 4ever:O

Grey 7
27-03-2009, 19:03

cosa ne pensate?

ciao

io penso che lo lascierò sugli scaffali semplicemente perchè sono anni che ormai ci rifilano lo stesso prodotto con qualche lieve modifica. Dopo pes 6 inoltre il gioco è andato sempre peggiorando anche a livello di gameplay, vedasi i punteggi da basket che escono fuori.
La mia grande speranza risiede nel gioco che per anni ho deriso, ovvero FIFA. La EA sports ha lavorato molto su questo gioco e su console è diventato in assoluto il gioco di calcio piu giocato, piu divertente e decisamente piu simulativo. Pes è passato in secondo piano. Ora voglio solo sperare che la EA faccia lo stesso Fifa anche su pc, non la solita schifezza che ci rifilano ogni anno.