PDA

View Full Version : [TV] Sparkle 9800GX2 1GB

HaRdCoRe GaMeR
26-03-2009, 00:26
Vendo scheda video fascia alta Sparkle 9800GX2 causa passaggio a GTX285...è in perfette condizioni...completa del suo bundle originale.

Graphics Processing : NVIDIA GeForce 9800GX2 Stream Processors : 256(128x2) Core Clock : 600MHz Memory Clock : 2000MHz Memory Type : 1024MB(2x512MB) GDDR3 Memory Interface : 2x 256-bit Shader Clock : 1500 MHz Bus Type : PCI-Express 2.0 RAMDAC : 400 MHz

VENDUTA

In vendita anche altrove, precedenza a mano, accetto carta poste pay o bonifico

Coda:
Gannjunior
schumyFast
ShinAkuma

Zetiel
26-03-2009, 05:48
coda con limatina a gennaio la stessa e sul forum la presi a 190 spedita..grazie :)

HaRdCoRe GaMeR
26-03-2009, 10:25
coda con limatina a gennaio la stessa e sul forum la presi a 190 spedita..grazie :)

Prezzo aggiornato;)

HaRdCoRe GaMeR
26-03-2009, 17:30
up

Zetiel
26-03-2009, 18:44
lascio coda grazie

HaRdCoRe GaMeR
27-03-2009, 22:24
UP;)

HaRdCoRe GaMeR
28-03-2009, 15:22
UP

Gannjunior
28-03-2009, 15:29
Se sei disposto a scendere un pò con il prezzo (visto il prezzo del nuovo e l'arrivo delle ultime schede) mi potrebbe interessare.

Vorrei solo sapere quando è stata acquistata e se hai scontrino. Grazie! ;)

PS mi sai mica dire quanto potrebbe consumare in piu in full load rispetto alla scheda che ho ora (in firma) per favore?

mi confermi che 1gb onboard?

PPS se ti interessa anche qualcosa in scambio oltre i soldi ho un hdd seagate cheetah scsi 15000 giri da dare, una piccola 7300GS e probabilmente su hdd sata2 (seagate 750 e 500 x passaggio a 1tb).

HaRdCoRe GaMeR
28-03-2009, 15:47
La scheda la ho acquistata circa ad ottobre...lo scontrino non me lo chiedere...non sono uno molto ordinato:D

Cmq è in perfette condizioni...il tuo ali va benissimo, ma sicuramente consuma di più della tua attuale...ma offre anche delle prestazioni esponenzialmente migliori;)

Il prezzo definitivo è 180€ sped. inc. più di così non mi conviene...è veramente una gran scheda e non mi sento di venderla a meno...sarebbe come mancarle di rispetto:D

p.s. confermo anche il gb onboard

Gannjunior
28-03-2009, 15:58
Grazie risposta molto dettagliata :)

PS ok x l'ali ma ti invito a notare il resto della config, xkè ho sotto un i7 a 3.8ghz. :D (cmq la scheda non la overcloccherò). Mi mi serve x il gb onboard e x le istruzioni CUDA che so che questa ha.

Per lo scambio eventuale non ti interessa nulla?

Scontrino: se mi si rompe che faccio entro i 2 anni che faccio? :D

Mi prendo 24h per pensarci e ti so dire, grazie mille per adesso! :)

HaRdCoRe GaMeR
28-03-2009, 16:04
Grazie risposta molto dettagliata :)

PS ok x l'ali ma ti invito a notare il resto della config, xkè ho sotto un i7 a 3.8ghz. :D (cmq la scheda non la overcloccherò). Mi mi serve x il gb onboard e x le istruzioni CUDA che so che questa ha.

Per lo scambio eventuale non ti interessa nulla?

Scontrino: se mi si rompe che faccio entro i 2 anni che faccio? :D

Mi prendo 24h per pensarci e ti so dire, grazie mille per adesso! :)

il 15000 rpm com'è? Bisogna che hai una sfiga mondiale perchè ti si rompa:D a me è sempre andata da dio;)

Gannjunior
28-03-2009, 16:52
il 15k che vendo è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927958

no sicuramente non si romperà, tra l'altro la terrei a default...però può sempre succedere e allora mi ritroverei ad aver buttato i soldi è quello che mi fa paura!

ciauZ!

HaRdCoRe GaMeR
28-03-2009, 18:35
il 15k che vendo è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927958

no sicuramente non si romperà, tra l'altro la terrei a default...però può sempre succedere e allora mi ritroverei ad aver buttato i soldi è quello che mi fa paura!

ciauZ!

Non mi interessa...

HaRdCoRe GaMeR
28-03-2009, 23:27
UP

ShinAkuma
29-03-2009, 00:33
coda.

eventualmente permuti o solo euros?

schumyFast
29-03-2009, 00:45
coda

interessa qualcosa in firma?

HaRdCoRe GaMeR
29-03-2009, 01:19
coda.

eventualmente permuti o solo euros?

Permuto anche...dipende da cosa

HaRdCoRe GaMeR
29-03-2009, 01:21
coda

interessa qualcosa in firma?

No...:)

Gannjunior
29-03-2009, 03:14
Hard,

non ho capito perchè non mi hai messo in coda. Dovrei essere il primo. Ti ho anche scritto che mi prendevo una giornata per pensarci. In fondo siamo nel weekend.

Notte ;)

HaRdCoRe GaMeR
29-03-2009, 03:25
Hard,

non ho capito perchè non mi hai messo in coda. Dovrei essere il primo. Ti ho anche scritto che mi prendevo una giornata per pensarci. In fondo siamo nel weekend.

Notte ;)

Sorry...mi ero dimenticato:p

Ho rimediato:D

HaRdCoRe GaMeR
29-03-2009, 14:31
Ho uppato tre volte per errore...non mi ero accorto che era la seconda pagina:doh:

Sorry:mc:

HaRdCoRe GaMeR
29-03-2009, 22:53
:muro:

HaRdCoRe GaMeR
29-03-2009, 23:00
:)

Gannjunior
29-03-2009, 23:34
Eccomi qua, mi piacerebbe concludere :)
Mi sono informato bene piu che altro x il discorso ali, non dovrebbe superare i 200w la scheda in full. anzi sicuramente sta sotto.
(tieni presente che io oltre l'i7 a quasi 4ghz ho 8 dischi fissi...).

Come spazio occupato, occupa due slot avendo lo sli interno giusto?
come temperature? io non la overcloccherei, tu hai mica sostituito la pasta?

scatola completa di tutto no?
connettorino dvi-vga, connettori extra x il collegamento dell'alimentazione etc ?

ti mando mp!

HaRdCoRe GaMeR
29-03-2009, 23:46
Eccomi qua, mi piacerebbe concludere :)
Mi sono informato bene piu che altro x il discorso ali, non dovrebbe superare i 200w la scheda in full. anzi sicuramente sta sotto.
(tieni presente che io oltre l'i7 a quasi 4ghz ho 8 dischi fissi...).

Come spazio occupato, occupa due slot avendo lo sli interno giusto?
come temperature? io non la overcloccherei, tu hai mica sostituito la pasta?

scatola completa di tutto no?
connettorino dvi-vga, connettori extra x il collegamento dell'alimentazione etc ?

ti mando mp!

Occupa 2 slot come anche la 285...le temp sono normali...in caso se il tuo case non è ben aerato alzi i giri della ventola con rivatuner....non l'ho mai aperta....la scatola è comprensiva di tutto;)

Mandami un mp con i tuoi dati che poi ti do le coordinate;)

Gannjunior
30-03-2009, 18:43
Aggiornamento:

Ho effettuato il bonifico mezz'ora fa.
In attesa di tracking per la spedizione che avverrà domani in celere1 plus assicurato.

ciao!

HaRdCoRe GaMeR
30-03-2009, 20:11
Aggiornamento:

In attesa di tracking per la spedizione che avverrà domani in celere1 plus assicurato.

ciao!

ok:)

domani ti faccio sapere;)

SI PUò CHIUDERE

Gannjunior
31-03-2009, 17:19
Si può chiudere quando la scheda sarà tra le mie mani.

Ora siccome sono un vecchio utente e trattative ne ho parecchie, non mi piace esser preso per i fondelli e le cose sono poco chiare. (vedi il discorso del pagamento con di mezzo tuo fratello che si è spacciato per te).

Si era detto che avresti spedito oggi in celere 1 plus assicurato e non l'hai fatto. Non hai neanche una trattativa conclusa e avrei dovuto impormi per pagare solo DOPO il ricevimento della scheda.

Ti avevo chiesto i dati di cellulare (tuo), telefono fisso e indirizzo e non li ho avuti. (ti RI-chiedo di sperdirmeli in mp, grazie).

Prima ho provato a chiamare il numero con il quale mi ha chiamato tuo fratello (?) ieri e stranamente è staccato.

Ora dato che questo mercatino si basa sulla fiducia e sulla massima comunicazione e trasparenza, prova tu a metterti nei mie panni e dimmi se saresti tranquillo dopo aver tirato fuori 180 eur. (ti ho dovuto scrivere io per sapere qualcosa mezz'ora fa, se no non ti facevi sentire).

Sicuramente sei la persona piu brava del mondo, però concedimi lo sfogo.

Per finire: dato che ho cercato in giro, ho capito che la scheda tu l'avevi presa su ebay dandone via un'altra e conguagliando. Per la fattura puoi provare a chiedere al negozio, che immagino ne avrà una copia digitale, di spedirtela via mail.
Posso essere certo che la scheda sarà funzionante quando mi arriva - speriamo - giovedi ?

Per favore, dopo aver spedito domani mattina (rigorosamente PRIMA delle 12 per esser certi che il pacco parta), provvedi a fare una scansione o una foto della ricevuta e per favore mandamela.

Poi scusa...in mp mi hai detto che non hai avuto tempo di spedire oggi, quando ieri mi hai detto che avrebbe spedito tuo fratello...Guarda, non sono tranquillo per niente.

Ciao

Gannjunior
31-03-2009, 17:25
E anche foto carta di identità. Grazie.

Gannjunior
01-04-2009, 08:26
Qua nulla si muove...

ceres66
01-04-2009, 10:31
ok:)

domani ti faccio sapere;)

SI PUò CHIUDERE

Ti sei collegato ieri sera alle 19.15 circa, sicuramente hai letto i post di Gannjunior ma non hai fatto sapere niente.. spero che nonostante tutto questa mattina hai spedito.

Gannjunior
01-04-2009, 11:30
Allora dopo tanti messaggi e chiamate insistenti il fratello mi ha risposto al cellulare (non capisco perchè non posso interfacciarmi direttamente con te).

Mi ha appena richiamato dicendomi che ha effettuato la spedizione e comunicato il numero di tracking dicendomi anche " si si è assicurato".

IL numero che mi ha dato inzia per "XA..."

il celere1 assicurato inzia per XC ragazzi...

Ora se il pacco viene fregato dall'SDA?!?

Te l'ho detto ieri, l'ho scritto sul forum, l'ho ripetuto a tuo fratello stamattina prima che spedisse e cmq COSI ERANO GLI ACCORDI: FATE il PACCO ASSICURATO e invece niente!!

Alessio quando ti collegherai non solo esigo una risposta PUNTUALE ad ogni domanda fatta 2 post fa (rispondere ad ogni punto significa leggere TUTTO e rispondere ad ogni punto), ma anche una tua dichiarazione pubblica che se il pacco arriva ed è vuoto avrò il rimborso TOTALE ed immediato della spesa.

Mi auguro solo che tuo fratello abbia letto il codice sbagliato ma che l'abbia fatto assicurato...

krike
01-04-2009, 13:05
Aggiornamento:

ciao!

Mai pagare in anticipo quando si tratta con "MEMBER" per giunta dell 89' mezzi bimbim....a:D :D :D, ti auguro di ricevere la merce così come l'hai vista in foto, sarebbe davvero spiacevole prendere un mattone dopo aver letteralmente buttato via 180euro.

HaRdCoRe GaMeR
01-04-2009, 19:54
Allora dopo tanti messaggi e chiamate insistenti il fratello mi ha risposto al cellulare (non capisco perchè non posso interfacciarmi direttamente con te).

Mi ha appena richiamato dicendomi che ha effettuato la spedizione e comunicato il numero di tracking dicendomi anche " si si è assicurato".

IL numero che mi ha dato inzia per "XA..."

il celere1 assicurato inzia per XC ragazzi...

Ora se il pacco viene fregato dall'SDA?!?

Te l'ho detto ieri, l'ho scritto sul forum, l'ho ripetuto a tuo fratello stamattina prima che spedisse e cmq COSI ERANO GLI ACCORDI: FATE il PACCO ASSICURATO e invece niente!!

Alessio quando ti collegherai non solo esigo una risposta PUNTUALE ad ogni domanda fatta 2 post fa (rispondere ad ogni punto significa leggere TUTTO e rispondere ad ogni punto), ma anche una tua dichiarazione pubblica che se il pacco arriva ed è vuoto avrò il rimborso TOTALE ed immediato della spesa.

Mi auguro solo che tuo fratello abbia letto il codice sbagliato ma che l'abbia fatto assicurato...

Non farti prendere da crisi epilettiche:D

Appena arriva il pacco facci sapere:Prrr:

Mai trovato un utente così ansioso:doh:

Gannjunior
01-04-2009, 21:37
Io non farei troppa ironia...ancora stasera ho dovuto parlare con tuo fratello (perchè è normale no? compro la scheda da te e poi mi ritrovo a parlare con un'altra persona...) e non si riesce a capire se il pacco è stato assicurato oppure no.

Se la scheda viene fottuta stai pure certo che mi vengo personalmente a riprendere i soldi a Treviso.

Fammi piuttosto il favore. Tra le tante domande che ti ho fatto a cui NON ho avuto risposta alcuna, almeno cerca di contattare il venditore ebay da cui l'hai presa per farti dare la fattura elettronica della scheda e fai in modo di farmela avere per favore. Ma no tra 6 mesi, subito.
Non vorrei ripetere nuovamente questa domanda. Grazie.

HaRdCoRe GaMeR
02-04-2009, 16:45
Io non farei troppa ironia...ancora stasera ho dovuto parlare con tuo fratello (perchè è normale no? compro la scheda da te e poi mi ritrovo a parlare con un'altra persona...) e non si riesce a capire se il pacco è stato assicurato oppure no.

Se la scheda viene fottuta stai pure certo che mi vengo personalmente a riprendere i soldi a Treviso.

Fammi piuttosto il favore. Tra le tante domande che ti ho fatto a cui NON ho avuto risposta alcuna, almeno cerca di contattare il venditore ebay da cui l'hai presa per farti dare la fattura elettronica della scheda e fai in modo di farmela avere per favore. Ma no tra 6 mesi, subito.
Non vorrei ripetere nuovamente questa domanda. Grazie.

Al momento dell'acquisto eri a conoscenza della mancanza di scontrino...quindi nun scassà a min....:D

E' assicurato...appena arriva ti calmerai spero:muro:

Gannjunior
02-04-2009, 20:58
Scheda arrivata e montata sembra tutto a posto.

Per fortuna.

Vero il discorso scontrino salvo il fatto che non mi avevi detto che mi avresti fatto trattare con tuo fratello (che per fortuna si è rivelata una persona squisita). Non mi avevi detto che mi avresti fatto parlare con lui che ha finto di spacciarsi con te...etc etc...Non esiste una cosa del genere.

Cercando in giro mi sono imbattuto in un tuo post in cui dicevi che l'avevi presa su ebay, quindi alla luce del trattativa non normale che mi hai fatto passare, credo non sia un grande sforzo contattare il venditore x avere copia fattura digitale no? ;)

ciao

HaRdCoRe GaMeR
02-04-2009, 21:25
Scheda arrivata e montata sembra tutto a posto.

Per fortuna.

Vero il discorso scontrino salvo il fatto che non mi avevi detto che mi avresti fatto trattare con tuo fratello (che per fortuna si è rivelata una persona squisita). Non mi avevi detto che mi avresti fatto parlare con lui che ha finto di spacciarsi con te...etc etc...Non esiste una cosa del genere.

Cercando in giro mi sono imbattuto in un tuo post in cui dicevi che l'avevi presa su ebay, quindi alla luce del trattativa non normale che mi hai fatto passare, credo non sia un grande sforzo contattare il venditore x avere copia fattura digitale no? ;)

ciao

Ciao...si ho fatto un pò di confusione:Prrr:

Cmq tutto ok...feedback positivo?:D
Che palle che sei...sabato rebalto tutta casa e vediamo se lo trovo...così dopo sei più felice;) Poi io non capisco sta smania dello scontrino:mbe: ....la garanzia che serve, aspettare mesi per poi doverti risolverti da solo lo stesso il problema? O per sentirti dire: è ma la garanzia non copre ecc ecc...

Zetiel
02-04-2009, 21:43
uffff e meno male che dovevo prenderla io! be tutto è bene cio che finisce bene:rolleyes:

HaRdCoRe GaMeR
02-04-2009, 22:43
uffff e meno male che dovevo prenderla io! be tutto è bene cio che finisce bene:rolleyes:

Guarda che c'è un utente che vuole venderla;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1958363&page=3

Gannjunior
04-04-2009, 22:13
C...la garanzia che serve, aspettare mesi per poi doverti risolverti da solo lo stesso il problema? O per sentirti dire: è ma la garanzia non copre ecc ecc...

vero, lo condivido.
xò ti faccio un esempio. ho preso una telecamera da un utente qua sul forum. aveva chiaramente un dead pixel VISIBILISSIMO (mi stupisco che lui non l'abbia visto). Sono stato costretto a mandarla in assistenza. Da Canon che ti fa tutto ritiro incluso, tutto a sue spese. Ma SE E SOLO SE presenti ricevuta di acquisto del negozio...

al di là dell'episodio se voglio rivenderla tra 6 mesi è piu facile venderla xkè la gente è piu contenta a comprare un oggetto accompagnato da garanzia...

Se non la trovi in casa, secondo me la soluzione piu rapida è contattare il venditore ebay da cui l'hai presa. Grazie. ciao!